Novità

IL GIOCE DEL LOTTO E' CONTROLLATO

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
SCUSATEMI ma finche' non vinco un terno o una quaderna rimango di questa opinione. espongo il fatto. ho sognato 4 numeri 3 8 81 88.li ho giocati come terno a 1,50 euro su ogni ruota ho sperso 18 euro .ebbene su napoli 25/09/2017 esce 4 8 88 per poco dovevano pagarmi 1685 euro, gradite opinioni,aggiungo che gioco da febbraio 2017 3 volte alla settimana investo abbastanza specialmente punto terno quaderna cinquina, grazie e non e' la prima volta che per un numero sfioro terno e quaderna, gioco tutte e nazionale e citta' per citta', per me sisal mette dei blocchi alle vincite paga solo una tantum o gli ambi ditemi voi
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
EGREGI ''colleghi'' INSISTO E GIOCO PERO' LO stesso nonostante su 7 numeri giocati su palermo era cinquina se non fosse che sono usciti 4 numeri vicini o prima o dopo e quindi chiamatela sfortuna se volete ma io penso che non ci sia intenzione di pagare certe cifre
 

attila

Banned
Buona sera Signor.. lotto1..!!

io se fossi al Suo posto . ( VISTO che ha FATTO .. quella. BELLA .. VINCITà..!! COMPLIMENTI.!!...mica.. tanti riescono .Nella propria VITA..;. a .Vincere un TERNO in Quartina su Ruota..).. NOn . PENSEREI ..( neanche nel'anticamera del mio cervello ..) ..e ..non mi azzarderei.. neanche di DIRE che il LOTTO è truccato..!! ..In quanto.. LEI è STATO MOLTO FORTUNATO..! e In questo gioco .. OLTRE al,.. TANTO STUDIO che ci mette..Un ..BRAVO Previsionista.. Ci VUOLE anche la COMPONENTe chiamata FORTUNA x VINCERE.. come ha avuto lei..!!

comunque si metta il cuore in Pace.. Il LOTTO adesso.. NOn è x Niente TRUCCATO..!!..( forse una volta. con il bambino.) adesso.. ..è Pulitissimo..In quanto è TUTTO COMPIUTERIZZATO.. e L'uomo.. NOn.. può ..Più..metterci ..mano..!!

In ..INGHILTERRA .e In quasi tutti gli stati ..del mondo...sono oltre 20anni che ci sono le VENUS....e NON CI SONO mai STATO NESSUN ..TIPO .. di.. PROTESTe..!!
e l'hà si fanno le estrazioni DUE VOLTE al Giorno di .. TUTTi i giorni dell'anno..!!
 
Ultima modifica:
(Untitled)

Volevo dire a lotto 1 che il + o - uno non esiste e che semplicemente se gioco 1 e 89 ed esce 90 e 2 non ha vinto non perché c'è stato il piu o meno 1 ma perche sono usciti dei numeri diversi da quelli giocati
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
Carissimo lotto1....le do la mia testimonianza...che posso provare con foto originale della giocata.....poco più di 5 anni fa presi una quaterna su tutte le ruote....e per poco non feci il bis con la quaterna 11 22 44 88.....perché usci 11 22 44 89

Detto questo le sottolineo che spesso giocando 2 numeri ....uno esce l altro invece esce +1 o -1....in questo caso ci dobbiamo render conto che non stiamo parlando solo di un ambo ma di ben 5 ambi possibili....non le dico cosa succede nel suo caso con 7 numeri.....se non sono consecutivi parliamo in realtà di 21 numeri se includiamo i vicini.....

In pratica

Se gioco 4 15 26 32 49 67 80 e esce 3 16 27 31 79 lei mi sottolinea che ci è andato vicino...ma anke con 5 14 25 33 81 sarebbe stato uguale....questo perché lei osserva 3 4 5 25 26 27 31 32 33 48 49 50 66 66 68 79 80 81.....tanti numeri

Spero di averle chiarito ogni dubbio sulla bontà delle estrazioni....ma avrei anke altri esaurienti spiegazioni se vuole

Detto questo...le consiglio di non esagerare nel gioco....non dimentichi che paga meno di quanto un giocatore vincente meriterebbe
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
grazie mi dia pure altre spiegazioni, ho quasi 60 anni e gioco da febbraio. finche' chiamiamola sfortuna mi sfiora di un numero e mi tolgono quaderna e cinquina non CAMBIO OPINIONE io sono diverso da voi appassionati del lotto da parecchio io l'ambo non lo gioco e neppure estratto, e ritengo il lotto manipolato dal sistema per non pagare
 

attila

Banned
Buona sera ..
Bè.. se.. ASPETTA.. di.. fare.. la.. CINQUINA.. deve ..ESSERE...
.Un .. SUPER..SUPER..SUPER...SUPER...SUPER... LOTTOLOGO...!!!
.o..avere...UNa... FORTUNA... SFACCIATA.. !!
o .. un.. Lato.. B..enorme..!!!.

Visto chè.. Non.. ci .. CAPISCE..!! ......

.le.. dò .. questo .. ambo.. da .. giocare.. Nazionale.. e.. tutte.. 84-27.. x..due.. colpi..!!

VEDA.. LEI..!!

se.. tentare.. di... giocarlo..!!!
OPPURE ..aspettare..la ...SUA..CINQUINA..!! :p:p:p:p:p
 
Ultima modifica:

attila

Banned
Questo..in quanto dovrebbe uscire a colpo..!!.. l'altro lo . annullato..( scusa.)
 
Ultima modifica:

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
Eh si secondo me quando vado a giocare La Lottomatica guarda i miei numeri e dice " oh questi non li facciamo uscire senno andiamo falliti!!
Ma siamo seri per cortesia:
 

attila

Banned
Buon giorno.. Signor. bibolotto....

Guardi.. che .. questo.. signore.. gioca.. SOLO ..x.. la .. Cinquina..!!! ..

Mica.. come.. noi .. poveri.. Umani...!!

che .ci.. accontentiamo ..( ..siamo felici..) ..anche .. di .. un..Ambata...!!

Quindi.. è .. NORMALE ..essendo.. un.. Marziano.....(.. Speriamo che.. non.. sia.. uno.. dei ..Due.. Xstra .Terrestri. chè.. ci.. hanno.. massacrato.. X ..BEN .. DUE ANNI ..con .LE.. loro .. STRONZATE...)..
..che .. Ragioni .. DIVERSAMENTE .. da .. Noi..!!
 
Ultima modifica:

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
intendo dire che sono novizio e da quel che leggo la maggior parte gioca AMBO e conosce metodi a me sconosciuti NUMERI ISOTOPI VERtIBILI CADENZE ETC,, sono contento di aver suscitato un dibattito -- con antipatia vedo .. con quaderna e cinquina penso di ottenere una buona vincita con L'AMBO azzeccato ogni tanto non cambia a niente per me
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
sono serio e spero sia tutto dovuto alla fortuna ,ma sono mesi che vedo sfumate quaderne e cinquine per un solo numero quello prima e quello dopo quindi ho delle perplessita'
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
bibbolotto;n2090813 ha scritto:
Eh si secondo me quando vado a giocare La Lottomatica guarda i miei numeri e dice " oh questi non li facciamo uscire senno andiamo falliti!!
Ma siamo seri per cortesia:

OVVIO CHE una cinquina FAREBBE UN DANNO ALLO STATO, non mi stupisco di niente, un hacker puo' fare di tutto
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
guarda caso proprio quello prima e quello dopo come ai grattavinci?' capirei se uscissero come escono numeri lontani esempio gioco 1 8 9 10 ed esce 80 70 90 60 , ma se escono 2 8 9 11, puzza di bruciato, e mi e' capitato spesso
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 02 luglio 2024
    Bari
    34
    27
    73
    89
    44
    Cagliari
    14
    48
    57
    47
    80
    Firenze
    81
    37
    67
    83
    64
    Genova
    07
    15
    19
    32
    39
    Milano
    90
    63
    26
    64
    70
    Napoli
    16
    65
    85
    45
    21
    Palermo
    12
    03
    56
    43
    62
    Roma
    81
    29
    05
    43
    27
    Torino
    40
    49
    17
    02
    22
    Venezia
    27
    62
    33
    03
    40
    Nazionale
    29
    44
    17
    21
    18
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    01
    14
    35
    19
    30

Ultimi Messaggi

Alto