Novità

IL GIOCO A COLPO!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO!!! IL GIOCO SI CALCOLA ALLA DECIMA DEL MESE PER GIOCARE A COLPO ALL'11 ESTRAZIONE MENSILE PER AMBATA AMBO E TERNO.

Statistica dal 03/05/2010 al 23/12/2010
Indici mensili considerati: dal 1 al 10
Indice mensile per il gioco: 11
Ruota di gioco: BARI

1 i.m. - Cadenza 3° di BARI + 1° di CAGLIARI + 69 su BARI (7/7) Numero: 65 previsto da 7 sistemi
1 i.m. - Quadrato 4° di CAGLIARI + 1° di NAPOLI + 60 su BARI (7/7) Numero: 65 previsto da 7 sistemi
1 i.m. - 2° di CAGLIARI + 3° di ROMA + 35 su BARI (7/7) Numero: 65 previsto da 7 sistemi
1 i.m. - Diametrale 2° di CAGLIARI + 3° di ROMA + 80 su BARI (7/7) Numero: 65 previsto da 7 sistemi
1 i.m. - Decina 2° di MILANO + 4° di ROMA + 76 su BARI (7/7) Numero: 65 previsto da 7 sistemi
1 i.m. - Decina 4° di NAPOLI + 1° di VENEZIA + 77 su BARI (7/7) Numero: 65 previsto da 7 sistemi
1 i.m. - Quadrato 4° di NAPOLI + 2° di VENEZIA + 59 su BARI (7/7) Numero: 65 previsto da 7 sistemi
1 i.m. - Decina 2° di BARI + 4° di BARI + 19 su BARI (7/7) Numero: 35 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Complemento a 91 3° di BARI + 1° di TORINO + 80 su BARI (7/7) Numero: 35 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Decina 1° di GENOVA + 4° di TORINO + 86 su BARI (7/7) Numero: 35 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Diametrale in decina 1° di MILANO + 1° di PALERMO + 40 su BARI (7/7) Numero: 35 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - 2° di NAPOLI + 2° di TORINO + 33 su BARI (7/7) Numero: 35 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Diametrale 2° di NAPOLI + 2° di TORINO + 78 su BARI (7/7) Numero: 35 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - 3° di BARI + 1° di ROMA + 46 su BARI (7/7) Numero: 42 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Complemento a 90 2° di CAGLIARI + 1° di FIRENZE + 54 su BARI (7/7) Numero: 42 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Figure 4° di FIRENZE + 1° di NAZIONALE + 48 su BARI (7/7) Numero: 42 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Complemento a 90 3° di MILANO + 3° di ROMA + 86 su BARI (7/7) Numero: 42 previsto da 6 sistemi
2 i.m. - Diametrale 3° di BARI + 4° di BARI + 65 su BARI (7/7) Numero: 42 previsto da 6 sistemi
2 i.m. - 3° di BARI + 4° di BARI + 20 su BARI (7/7) Numero: 42 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Complemento a 91 1° di BARI + 1° di TORINO + 64 su BARI (7/7) Numero: 43 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - 1° di FIRENZE + 3° di GENOVA + 75 su BARI (7/7) Numero: 43 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Figure 1° di NAPOLI + 2° di ROMA + 38 su BARI (7/7) Numero: 43 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Vertibile 2° di NAPOLI + 3° di ROMA + 63 su BARI (7/7) Numero: 43 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Somma cifre 4° di NAPOLI + 2° di TORINO + 55 su BARI (7/7) Numero: 43 previsto da 6 sistemi
1 i.m. - Diametrale in decina 2° di VENEZIA + 3° di NAZIONALE + 87 su BARI (7/7) Numero: 43 previsto da 6 sistemi</center>

vecchione antonio

ciao Antonio, grazie per la nuova previsione

sono questi da mettere in gioco x solo un colpo????

BARI 65-35-42-43 X AMBATE AMBO E TERNO???

TI RINGRAZIO E TI AUGURO BUON NATALE A TE E AI TUOI CARI

NANCY:)

CONFERMO IL 42 SU BARI DA UN MIO METODO SE POSSO AGGIUNGERE ANCHE IL MIO CONTRIBUTO AGGIUNGEREI IL 41 E IL 44 X AMBO SECCO IL TUTTO PER 2COLPI....AUGURIIIIIII E BUON NATALE A TUTTI

<center>ciao!!! vengono considerate le spie di indici mensili dalla prima del mese alla decima del mese da questo riscontro di indici mensili utilizzati come spia di ricerca si cerca di riscontrare i migliori indici convergenti che risiedono in circa 200 metodi diversi che impegnano la statistica degli ultimi sette mesi, il primo algoritmo considera dal calcolo le seguenti coordinate:

1 i.m. - Cadenza 3° di BARI + 1° di CAGLIARI + 69 su BARI (7/7) Numero: 65 previsto da 7 sistemi

indice mensile 1 cadenza del terzo di bari + il primo di cagliari+69 la copertura negli ultimi sette mesi calcolando tale indice spia alla decima del mese ha realizzato a colpo sette vincite all'undicesima estrazione mensile e in altrettante metodiche si riscontra tale convergenza 7.dunque unendo i primi 4 numeri che scaturiscono da più convergenze potrebbe essere che almeno due di questi 4 numeri risultati dalle più alte convergenze ci potrebbero riservare una bella sorpresa.penso di essere stato chiaro ma se non lo fossi stato sono quà a sua completa disposizione.le auguro buon natale e felice anno 2011</center>

vecchione antonio

Salve Maestro e tantissimi Auguri di Buone Feste.
Ho letto questa tua spiegazione riguardo alla scelta della nuova previsione ed ho notato che utilizzi una statistica positiva di ben sette colpi positivi consecutivi. Ebbene, io sto ancora lavorando al programma "OBIETTIVO VINCITA AMBO SECCO A RUOTA ED A COLPO"che tempo fa avevo annunciato e, studiando, analizzando, riflettendo eccetera mi sono convinto (grazie ai riscontri) che gli eventi positivi della maggior parte dei metodi da me analizzati per la vincita "A COLPO" raramente superano il quarto colpo e quelli più proficui sono quelli che si trovano al secondo e terzo esito positivo consecutivo. Quindi, se ha voglia e tempo, io le consiglio di provare a tarare la sua ricerca su una statistica più breve dei sette colpi, al fine di accertare, ed io me lo auguro, se la stessa risulterà vincente. Spero di essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti rimango a disposizione.
Ciao,
Forerunner
quote:Originally posted by vecchione

<center>ciao!!! vengono considerate le spie di indici mensili dalla prima del mese alla decima del mese da questo riscontro di indici mensili utilizzati come spia di ricerca si cerca di riscontrare i migliori indici convergenti che risiedono in circa 200 metodi diversi che impegnano la statistica degli ultimi sette mesi, il primo algoritmo considera dal calcolo le seguenti coordinate:

indice mensile 1 cadenza del terzo di bari + il primo di cagliari+69 la copertura negli ultimi sette mesi calcolando tale indice spia alla decima del mese ha realizzato a colpo sette vincite all'undicesima estrazione mensile e in altrettante metodiche si riscontra tale convergenza 7.dunque unendo i primi 4 numeri che scaturiscono da più convergenze potrebbe essere che almeno due di questi 4 numeri risultati dalle più alte convergenze ci potrebbero riservare una bella sorpresa.penso di essere stato chiaro ma se non lo fossi stato sono quà a sua completa disposizione.le auguro buon natale e felice anno 2011</center>

vecchione antonio

rifaccio anch'io la stessa domanda:</u>

quote:ciao Antonio, grazie per la nuova previsione

sono questi da mettere in gioco x solo un colpo????

BARI 65-35-42-43 X AMBATE AMBO E TERNO???

TI RINGRAZIO E TI AUGURO BUON NATALE A TE E AI TUOI CARI

alla prossima

ciao forerunner !!! rispondo prima agli amici che volevano sapere se quelli sono i numeri previsti per la giocata e rispondo si sono quelli.grazie forerunner per gli auguri e per l'esoso titolo di "maestro" certamente quello che lei mi ha indicato è quello senza offesa che già ho sperimentato nelle ultime giocate che poi fortunatamente hanno portato la vincita di alcuni ambi secchi,comunque la ringrazio e le auguro buon lavoro sperando che il programma che lei sta compilando ci possa far vincere il fatidico ambo secco a colpo.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24