Novità

il lotto cambia regole! Di nuovo!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, il mio ricevitore ha ricevuto una visita da parte di un rappresentante Lottomatica: dall'anno prossimo il 10 e lotto sarà estratto ogni 5 minuti, in più, anche il lotto cambierà, ma non gli ha voluto anticipare in cosa... scommettiamo che faranno le estrazioni tutti i giorni?

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

quote:Originally posted by centocinquista

Ciao a tutti, il mio ricevitore ha ricevuto una visita da parte di un rappresentante Lottomatica: dall'anno prossimo il 10 e lotto sarà estratto ogni 5 minuti, in più, anche il lotto cambierà, ma non gli ha voluto anticipare in cosa... scommettiamo che faranno le estrazioni tutti i giorni?

105b.jpg

SE LE ESTRAZIONI SARANNO GIORNALIERE ALLORA NON POTRO' PIU' DI CERTO GIOCARE I MIEI 5 EURO OGNI ESTRAZIONE

SARO' COSTRETTO A GIOCARE 1 EURO

[B)][B)][B)][B)]

Ciao Autunno, sono messa come te, inoltre sinceramente, ci sono già tanti impegni quotidiani.. ci manca solo di dover andare a timbrare il cartellino tutti i giorni in ricevitoria :D

105b.jpg

Credo anch' io si arriverà a 1 estrazione al giorno
e incasseranno meno, ma molto meno.:D

A quel punto io ho già deciso:
gioco solo il sabato, 3 scontrini in tutto
e mi baserò sui ritardi di uscita solo di
quel giorno cercando gli abbinamenti.

Se da sabato a sabato esce ciò che ho costruito,
cambio, ma di soldini da me ne cuccano meno:D

Glint

ciao a tutti io come ricevitore mi sono informato anche nella città di Parma non risulta niente di tutto questo ,ho ricevuto al visita dell'ispettore di Reggio emilia ma non ha comunicato niente a riguardo al 10lotto ma teneva a precisare solo modifiche ai Gratta e vinci questa e davvero una novità che non riusciranno mai a fare un'estrazione al giorno perchè la cara lottomatica ha che fare con i propri figli cioè i ricevitori che sono incazz visto che non ne vogliono sapere di alzare sto benedetto ambo e lasciano che il lotto piano piano si spenga a favore del Superenalotto io credo che tutti i ricevitori sono contrari
se è vero dell'estrazione giorno per giorno

quote:Originally posted by sty

ciao a tutti io come ricevitore e mi sono informato anche nella città di parma non risulta niente di tutto questo ,ho ricevuto al visita dell'ispettore di Reggio emilia ma non ha comucato niente a riguardo al 10lotto ma teneva a precisare solo modifiche ai Gratta e vinci questa e davvero una novità che non riusciranno mai a fare un'estrazione al giorno perchè la cara lottomatica ha che fare con i propi figli cioè i ricevitori che sono incazz visto che non ne vogliono sapere di alzare sto benedetto ambo e lasciano che il lotto piano piano si spenga a favore del Superenalotto io credo che tutti i ricevitori sono contrari
se è vero dell'estrazione giorno per giorno

GRAZIE[^][^][^][^]

STY tutto vero quello che dici, ma c'è un decreto legge
del governo dove si decide ciò, purtroppo.
Adesso bisogna vedere cosa ci sarà nell'allegato
attuativo del decreto stesso.
Allo Stato cosa pensano i ricevitori...nn mi esprimo:D

Glint

Ciao a tutti, il mio ricevitore ha ricevuto una visita da parte di un rappresentante Lottomatica: dall'anno prossimo il 10 e lotto sarà estratto ogni 5 minuti...

Non ci crederei nemmeno se lo leggessi personalmente.

Glin non conosco questo emandamento ma una cosa ti posso garantire,era uscito molto tempo fa un emandameto che diceva che la tassa su una vincita che allora era del 3% lievitava al 15% i ricevitori avevano minacciato scioperi perche a noi davano pochissimo di guadagno circa un4% pagando tutte le tasse e loro incassavano il 15 allora era guerra e come hai visto hanno accettato di portare la trattenuta al 6% sono venuti giù dall'albero ,e qui e lo stesso se tutti sono non d'accordo ti garantisco che possono fare tutte le leggi che vogliono cosi saranno i nostri ministri a giocare tutti i giorni

Il decreto lo trovi in governo.it</u>.

Dentro c'è l'aumento delle ricevitorie,
le estrazioni giornaliere, plurime
e domenicali.

Poi se lo fanno nn sò.
Spero anche io di no.

Glint

della serie,,,come uccidere il gioco del lotto,,,[xx(],
complimenti stato italiano,,,ci stai riuscendo!!!! se diventa giornaliero si perde la bellezza....l'attesa....i calcoli, le previsioni.....sarà tutto un continuo giramento di palle,,,,,e non va bene!
Ci sono i bingo,,,,x chi vuole giocare ogni 5 minuti,,,o i gratta e vinci.Lasciate in pace il lotto !!!

benny

Ciao forum purtroppo la lottomatica fa' tutto quello che gli viene in mente perche' sa' benissimo che gli italiani sono un branco di pecoroni finche' al superenalotto continueranno a fare quegli incassi c'e poco da recriminare...invece iniziamo a boicottare i grossi sostemi giochiamoci il classico euro per tentare la fortuna e vedrete come inizieranno a cagarsi sotto e provvederenna ad interpellarci per chiarimenti....devono alzare i premi dei tre quatro e cinque...e' vero che all'inizio i ricevitori gadagneranno poco ma il solo mezzo che abbiamo per battere il super enalotto a nostro vantaggio...serve una mano dai ricevitori

al lotto idem faranno una estrazione al giorno io migioco 1 euro ad estrazione la guerra si vince coalizzandosi altrimenti ci tratteranno sempre come imbecilli ciaooooo

Per me sara' indifferente.
CONTINUERO ' A GIOCARE SOLO 3 GIORNI A SETTIMANA !!! :(

PS: certo che ce la stanno mettendo proprio tutta per distruggere definitivamente questo bellissimo ed antichissimo gioco.... [:0]

Lottofabio :)

[teal]" Ciao a tutti, il mio ricevitore ha ricevuto una visita da parte di un rappresentante Lottomatica "teal]

105b.jpg

E NON POTEVI FARTI DIRE QUALI 5 NUMERI SORTIRANNO PER SABATO SU UNA DELLE RUOTE ???? :D TANTO LORSIGNORI SANNO TUTTO !!!!! :D

Lottofabio :)

:D:D:D Lottofabio, in effetti mi son fatta sfuggire un'occasione, la prossima volta lo metterò sotto torchio :D
Per chi mette in dubbio quanto ho scritto, tempo al tempo, il 10 e lotto ogni 5 minuti è già deciso e i ricevitori saranno ben contenti, mentre per le estrazioni giornaliere, è solo una nostra personale deduzione su cui possiamo sbagliarci, anche se non credo proprio che il cambiamento riguarderà gli importi delle vincite, sarebbe troppo bello [8D] Io l'ho scritto solo per dare un'informazione, non ci guadagno nè ci perdo nulla perchè 5 euro gioco oggi e 5 euro giocherò l'anno prossimo. :D

105b.jpg

ETVOILA' e vi pareva che nn dimezzassero le giocate??? altrochè.. lo Stato mira ad incassare e noi siamo là ad abboccare all'amo??? macchè possono anche dire..si gioca ogni minuto... per me nn cambierà una virgola, anzi le dimezzerò io le giocate!!!:(:(:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Rispondo su ciò che ha detto Sty...logicamente è una mia opinione.
Faranno morire il lotto? Questo già l'hanno fatto con il sistema "specchietto x le allodole". Quaterna a 120000, cinquina a 6000000, tutti i software da riaggiornare, tutte le statistiche andare a farsi benedire etc..etc..
Tutto questo a favore del Superenalotto? Certo che i milioni attirano allocchi perchè bisogna essere veramente tali x giocare.
1 sola combinazione vincente...solo 6 numeri, non ci sono altre possibilità. La sottile psicologia è proprio questa: più milioni in palio, più gente gioca. Chi si accontenta di buttare un euro magari non ci pensa proprio e c'è chi invece studia sistemi per vincere...a qualunque costo.
Per me posso vincere 150 milioni anche tutte le estrazioni, non gioco e non m'interessa, ma questo è il discorso di un giocatore che sa quali sono le reali possibilità di vincita.
E' vero che non si è obbligati a giocare, ma è tutto lecito. L'altra domanda è: è tutto lecito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari