Novità

Il metodo di francesco 57" il numero 71 estratto su 2 ruote"CHI LO RICORDA?

Ciao francesco57 io ricordo bene la somma da ricordare xchè l'ho giocata diverse volte e mi piacerebbe avere un metodo simile quella del 71 mi sembra che erano ambate 44/47 con1/89 x ambo x terno 73/85 se non ti disturba avresti un metodo come la somma da ricordare grazie mille ciao buona serata
rosablu

Ciao Rosablu il metodo del 71 sortito su 2 o più ruote" 44-47 ambate con 1-89-73-85" cmq anche come hai scritto tu è ok e ti consiglio cara Rosablu di provare sempre nell ultima estrazione quella di ieri sera 6 11 2012 su venezia è uscito l' ambo 47-85 mentre l'estrazione precedente sempre su venezia era uscita l'ambata 44. Quindi attenzione a te e a tutti gli amici del forum all'uscita in qualsiasi estrazione ed in qualsiasi ruota del doppio 71.

x gli amici del forum cagliari quinto estratto 71 venezia primo estratto 71 si gioca ambate 44-47 abbinamento x l'ambo 1-89-73-85; x Rosablu molto presto ti scriverò il metodo che m'hai chiesto perdonami se ancora non lo fatto.Spero che hai beccato l 'ambo che ho postato sul forum lo messo ieri sera(7-novembre) verso le 18-30 lo spero tanto x te e xgli amici che mi seguono a presto......

Ciao francesco57 no ieri non ho potuto giocare xchè ero al PS x mio fratello e sono rimasta fino alle 21 mi ero stampata la tua previsione è un periodo che non gira x niente grazie non ti scusare ci mancherebbe altro abbiamo tutti altri pensieri il lotto e solo un bel passa tempo almeno x me spero di riuscire a beccare la previsione giusta altrimenti non si gioca più ciao grazie mille buona giornata
rosablu

Bravissimo Francesco..... Mi spiace ma neppure io ho vinto poiché non avevo visto la previsione. Ora giocherò questa , me la sono già segnata sul taccuino ....speriamo bene ...in questi tempi così duri ....una piccola somma aiuta... Magari anche a fare beneficenza .

ps: ma gli ambi da giocare sono 16 ?...umhmmmmm 16 euro ad estrazione?

Ultima modifica:
Ascolta Gigliola la ruota con più probabilità è venezia e ti dirò di più il 47 dovrebbe ripetersi però cara Gigliola tu sai che significa giocare in questo modo? Credimi non è un problema solo tuo è di tutti si cerca sempre di risparmiare C A P I S C O ma se la condizione è questa non possiamo stravolgerla.Stamattina nel mio ufficio 2 miei colleghi erano incazzatissimi perche hanno voluto risparmiare 4 euro sulla giocata di ieri sera sto parlando del 90 sulle ruote di palermo roma torino hanno giocato solo roma torino risparmiando 4 euro ne hanno perso 235 è cosi......però se non c'è la possibilità pazienza, tentiamo solo venezia con il capogioco 47 e speriamo bene non abbandonate la previsione se domani risulterà negativa ciao ciao.

Grazie x i complimenti ringrazio tutti volevo solo puntualizzare una cosa e mi rivolgo a Gigliola come hai potuto notare oltre la bravura c'è anche la fortuna ma quando si va a restringere una condizione è difficile molto difficile vincere. La fortuna in questo gioco è soprattutto vincere al primo colpo come è successo a me ieri sera e capisco bene che se tutti fossimo a conoscenza che la vincita arriva al primo colpo tutti rischieremmo la cifra in gioco(16euro).Purtroppo se non si rischia cara Gigliola in questo gioco non vincerai mai e difficile assai difficile che puntando 2-3-5 euro vinci l'ambo in un anno ti potrà capitare 1-2-massimo3 volte ma già saresti una fortunata.Ieri sera io ho investito 60 euro ne ho vinto quasi 700 ho vinto 44-89 su cagliari e 88-20 su torino certo lo potuto fare perchè nell' estrazione precedente avevo vinto l'ambo90-76 su palermo di solito la mia giocata e di 20-25 euro ieri sera mi sono un pò allargato perchè ero in vincita ma e ovvio più punti e più hai possibità di vincere certo è, cara Gigliola che però quando capita una bella condizione non bisogna farsela sfuggire se si gioca a risparmio succede che l'ambo uscirà di sicuro sulla ruota che abbiamo tolto.X chiudere cmq sappi che questo metodo a volte prima paga su una ruota e poi sull altra quindi se proprio non hai altro da giocare occhio sulla ruota di venezia.Un saluto affettuoso a te e a tutti gli amici del forum e G R A Z I E .

p

Buona domenica Francesco,
vorrei sapere se la previsione che ha fatto vincere su To 88.20
l'avevi postata qui e se affermativo vorrei sapere dove
onde poterla seguire in seguito.
Grazie.

Aurora

Ciao francesco la vincita del numero 88 con il 20 non era postata quà xchè io ho giocato 88/13/31/67/76 ma il 20 non cera non faceva parte di questo metodo ciao grazie
rosablu

Si è verissimo il numero 20 con l'88 non l'avevo messo x rispondere ad Aurora ho messo il 13-31-67-76 non potevo mettere altri abbinamenti erano troppi purtroppo di questi 4 abbinamenti nemmeno uno è uscito, io ho giocato il numero 20 perche l'uscita del 20 me lo porta( lo stesso 20) fortemente scompensato, ed era uscito in quinta posizione, ma anche x altri buoni motivi; voglio rispondere a Roberta 78 e x tutti coloro che vogliono seguire questa metodologia tentate venezia x 3-4 colpi ma tentate con ambedue le ambate; un caro saluto a Rosablu .

Ciao Francesco....rispondo in ritardo poiché ho,avuto problemi con il portatile...Intanto mi complimento ancora con te per la tua vincita...( io ho giocato ma solo a Venezia come mi avevi suggerito).... Cmq ora continuerò ancora con Venezia sperando che la fortuna stavolta mi assista.
Per quanto riguarda la tua osservazione alla mia precedente domanda (sedici euro da giocare ad estrazione.?) , lo so cosa vuol dire giocare parecchi soldi poiché' per inseguire ipotetiche vincite giocavo una miriade di ambi oppure su tante ruote, ma credimi posso contare sulle dita di una mano le vincite ....ed ora con i tempi che corrono e con la crisi economica attuale sai com'è... 16 euro ad esempio 6 estrazioni sono 96,00 euro...sperando sempre poi che alla magari 7 estrazione esca .
Ripeto: non volevo essere polemica credimi....volevo magari sentirmi rassicurata sulla sua sortita . Tu comunque sei in gamba poiché hai fatto parecchie vincite . Bravo e fortunato davvero.

Domanda personale : tu cosa giochi per l'estrazione di stasera? Voglio seguiti sulle giocate ( l'importo non te lo chiedo poiché è' personale :o.)

ciaoooo e scusami .Gigliola

Non amo i ritardatari se un numero tarda 40-50 estrazione su ruota gia lo metto da parte ma il 33 è un numero che tarda su tutte quindi cara Gigliola x questa sera giocati sulle ruote di bari cagliari 33-6 33 60 33 39 e se hai la possibita x recupero su tutte; metti qualche centesimo in più sull 'ambo 6-33 mi torna fortissimo dal metodo che sto scrivendo nell altra pagina Ciao

Ciaoo Francesco....sei gentilissimo a cercare di farmi vincere.....e io con te ci conto ....sento che vincerò. :o.grazie e buona serata ...anzi buona notte.

ps: bravooooooo per l'uscita dell'ambata .

Sai Gigliola qualè il mio suggerimento x te e x tutti gli amici del forum giocate massimo 2 colpi ancora bari-cagliari 33 abbinamento x l' ambo secco 6-39-60 ripeto massimo fino a sabato ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07