R
Roby
Guest
Prima di conoscere questo forum nella settimana di ferragosto ho fatto un sogno. Ho sognato di dovere acquistare una casa che costava 230.000 euro ma fatta valutare da un perito mi aveva detto che ne costava 150.000 era al piano terra ed era di 72 mq e mi era stata proposta dalla signora Maria. Quindi ho ricavato solo i numeri delle somme 15 - 23 - 72 per non sbagliare.
Ho giocato questi numeri solo per due estrazioni su napoli. Poi ho scoperto che i numeri erano usciti sulla ruota di Torino 15 - 23 - 72 il giorno 28 agosto.
Questo mese ho fatto un sogno simile inserito nel forum, è la 3 settimana che li gioco ma ancora nulla. Cosa mi consigliate di fare? Credo molto in questo nuovo sogno, come avevo fiducia nel vecchio.
Ho giocato questi numeri solo per due estrazioni su napoli. Poi ho scoperto che i numeri erano usciti sulla ruota di Torino 15 - 23 - 72 il giorno 28 agosto.
Questo mese ho fatto un sogno simile inserito nel forum, è la 3 settimana che li gioco ma ancora nulla. Cosa mi consigliate di fare? Credo molto in questo nuovo sogno, come avevo fiducia nel vecchio.