Novità

IL MITICO AMBO SECCO A TUTTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO ALL'OTTAVA DEL MESE SOMMA AL PRIMO DI VENEZIA IL CODICE INDICE FISSO + 4 SOMMA AL 5 DI GENOVA IL CODICE INDICE SOMMA +77,DA QUESTO CALCOLO SCATURISCIE L'AMBO SECCO DA GIOCARE A TUTTE E PER 10 COLPI è :

TUTTE PER 10 COLPI AMBO SECCO 73-66 CIAO

vecchione antonio

I metodi di Mr. Vecchione funzionano,
e funzionano anche bene, per S.E. non lo so.
Nel mese di NOVEMBRE la previsione era 75 - 80, ebbene al 2^ colpo su ROMA: 75-80.
Essendo un appassionato non solo di metodi ma su dove andrebbero giocati gli stessi, penso di potermi sbilanciare dicendo in prima battuta RUOTA NAZIONALE, in seconda BA - MI. Personalmente per domani mi giocherò solo questo:

BARI - MILANO - NAZIONALE: 73 - 66

(tra l'altro questa combinazione su bari si potrebbe intrecciare con quella sulla stessa ruota di TAURUS.
Piero:D[8D];)

ciao fermecci!!! ma che domanda mi fai? ma che domanda mi fai? ma che domanda mi fai? questo è il piu bel terno della mia vita,si da questa risposta che per ben tre volte ti ho ripetuto io ho realizzato un bel terno,si!!! un bel terno ma non al gioco del lotto,ma al gioco delle parole.ciao!!! la certezza non esiste,la previsione per fortuna si,e sperando che non tiri vento domani potrebbe piovere,dico potrebbe,perchè non potrò mai dire ne io e ne altri fermacci domani piove di sicuro.ciao!!!

vecchione antonio

scusa la mia ignoranza!!! ma cosa si intende per codice indice fisso e per codice indice somma? la ringrazio anticipamente per la risposta!!!

ciao carissimo io sto seguendo anche questo ambo spero che esca e che il metodo continui a colpire...un abbraccio

Dolce Bimba Ghigga

ciao sax 71!!! il codice indice somma,è il numero fisso da addizionare al numero nella posizione trovata.il primo a dargli nome di codice è il bravissimo luigi barone che con la sua teoria dei codici ha dimostrato che il caso non esiste,poi in seconda fila lo uso anche io,perchè l'attribbuto di codice ci fa capire che utilizzando quel numero che è un codice si scopre qualcosa di nuovo,ecco perchè lo si chiama codice indice somma,o fisso,o numero da addizionare.ciao!!!

vecchione antonio

ciao!!! peccato 73-67 peccato speriamo ancora in questo scorcio di gioco di agguantare almeno un ambo secco a tutte!!!ciao!!!

vecchione antonio

davvero speriamo che nn ci deluda sto metodo e che nn smette proprio ora di funzionare io ormai sto giocando questo ambo gia da 7 colpi con progressione...e stasera volevo mangiarmi le mani guardando il 67 -73 uffi:-( speriamo che esca martedi:-)
VECCHIONE lo vedi ancora buono? che ne pensi?

Dolce Bimba Ghigga

ciao ghica!!!!il metodo è stato studiato tracciando il percorso dei clpi da giocare,che sono il tracciato passato della statistica che si è confermata vincente,dunque continuiamo a giocarlo con la dovuta moderazione,e speriam bene.ciao

vecchione antonio

speriamooooooooooooooooooo daiiiiiiiii il fatto che hai centrato il nick vorrà dire qualcosa?? che hai beccato anche il metodo

Dolce Bimba Ghigga

Ciao Vecchione..........ho giocato la nuova previsione di questo metodo 87-74 (AMBO SU TUTTE) oggi 1° colpo di gioco.....

usciti: Torino 88-74 86-74
Cagliari 88-74

Pensi che il gioco vada continuato per i rimanenti 9 colpi ???????????

Ciao...
Gabry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89