R
Roby
Guest
Buonaserata e
buona fortuna a tutti.

Glint
buona fortuna a tutti.

Glint
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Glint
Ciao amici, arrivo eh,
sistemo gli altri 2 spazi.
....mamma mia Bari...
....un pelo davvero...
x la quaterna, no il terno[:0]
Minnie Mau
hai preso le 2 ambate a Bari?
Glint
quote:Originally posted by stella cadente
ambo 89-90 su bari...grazie mitico Glint
STELLA CADENTE
quote:Originally posted by maurizia
giocato l'altra volta 39-59-69-79-89 a Bari, uscito 59, sostituito con 29, dimenticato di giocare la cedolina...terno in cinquina perso, poi alle 18 ho detto alla mia amica che avrei messo 10€ x terno sulla cadenza 9 a Bari, non fatto neanche questo...altro che sculacciata[V]...echecavoloooooooooooooooooooooooooo[}]
torno a fare la calzetta![]()
quote:Originally posted by marty52
ciao glint inauguriamo la casa nuova con qualche vincita
89 ambata ben puntata, a ba 89-90 ba ambo in terzina, 33 ro, in più dal terno 49-69-90 ambo a tt.peccato per la lunghetta a ba giocata da terno in su!anche quella di na che ti avevo detto higlanders riuniti con 52-72 giocata da terno in su.ma va benissimo così.bravissimo glint come sempre[:X][:X][:X]
MARTINA
Bari 16 ce l'ho
Mi ricorda il mio primo amore...occhi verdi...bello come il sole..un pò str...etto ma mi piaceva da morire
Il 16 ce l'ho da metodo (le ambate sono 16 e 85), poi da un altro metodo e un altro ancora.
Ho pure il 26 forte e il 66, ma questo già te lo avevo detto.
Dai calcoli di stasera mi viene un 88 forte e ancora un 89[:0] e ancora un 90[:0][:0].
Poi un grandissimo 18 e poi...poi...gasp! mi sta prendendo una leggera crisi depressiva![]()
Bari 16 ce l'ho
Mi ricorda il mio primo amore...occhi verdi...bello come il sole..un pò str...etto ma mi piaceva da morire
Il 16 ce l'ho da metodo (le ambate sono 16 e 85), poi da un altro metodo e un altro ancora.
Ho pure il 26 forte e il 66, ma questo già te lo avevo detto.
Dai calcoli di stasera mi viene un 88 forte e ancora un 89[:0] e ancora un 90[:0][:0].
Poi un grandissimo 18 e poi...poi...gasp! mi sta prendendo una leggera crisi depressiva![]()