Novità

IL NONNO DA'I NUMERI...AL NIPOTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ECCO I NUMERI DATI IN SOGNO DA UN NONNO (DEFUNTO) AL NIPOTE, CON L'INVITO PRESSANTE A GIOCARLI AL LOTTO: 17-37-77

A me piacciono molto. Su Napoli, tutte e Nazionale:D

Natale54

scusa natale potresti dirci qualcosa di piu ? chi e questa persona la conosci o e qualche notizia sentita? comunque ti ringrazio molto per averci dato questi numeri

Ciao Cactus, scusa se ti rispondo solo adesso. Allora, il nipote è un mio amico, si chiama Giorgio (GE????), e mi ha raccontato questo sogno un po'di tempo dopo averlo fatto. Lui gioca molto saltuariamente, sicuramente non è un "patito" come noi (che forti!) ma dice di non aver preso nulla. Quel che mi ha colpito (e che ha colpito soprattutto lui!!!!) è che suo nonno nel sogno appariva estremamente reale, quasi concitato nel suggerirgli di giocare. Mi pare indicativo, non ti sembra? Naturalmente ho chiesto a Giorgio il...permesso di giocare, e anche di comunicare agli altri il sogno. Lui ragiona come me: ciò che è positivo, quindi anche e soprattutto aprire agli altri e magari dare pure un aiutino, non può certamente fare o portare male. Perciò, questo sogno io lo tengo in gioco parecchio.

Ti saluto, fatti sentire:)

Natale54

ciao natale grazie per aver spiegato l avvenimento penso che la ruota di genova non sia da escludere e che questo terno prima o poi uscira sicuramente

[:I][:I]Scusate se m'intrometto,ma per esperienza non mia ma di un mio amico che perde [xx(][xx(] di continuo l'occasione della quaterna[V],dato che molto spesso lui sogna il nonno defunto che gli parla,e mette in gioco i nr smorfiati (vincendo tra l'altro):(DIMENTICANDO:( di aggiungere il 48 (morto che parla).

Quindi per chi vuole e ne ha la possibilita' potrei consigliare di aggiungere il 48 ai nr dati e aggiungere la Ruota di BARI (ruota dei sogni con defunti),che e' anche la ruota dove il mio amico gioca sempre beccando la vincita:D:D:D

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Questi tre numeri vanno giocati su Napoli:si puo' aggiungere il 48 oppure il morto che da' i numeri.Se riesco,per Martedi',Ti faccio sapere
Natale.

16.gif
Pino.gif

ciao natale
scusami
te dici un po' di tempo fa'
ma quanto tempo e passato dal sogno?
e per sapere piu o meno per quanti colpi
ciao e grazie

Scusa Franleva,so il nr relativo al morto che parla (48),ma non sapevo che esisteva il nr proprio per il morto che da i nr,me lo puoi dire qual'e' xfavorissimo...grazie...cosi' lo passo al mio amico quando suo nonno gli da i nr...ciao

Ciao Amici carissimi, sono stato assente qualche giorno e vi rileggo con grande piacere.
Anzitutto, Pino, ti ringrazio per il tuo "inatteso" intervento. Anch'io sono in ferie, ma ogni tre-quattro giorni faccio una capatina a casa. E mi tuffo nel forum...
Miagolina, il mio amico il sogno me l'ha comunicato una decina di giorni fa. Non ti saprei dire con esattezza, mi pare però che abbia fatto cenno a Pasqua, o poco dopo. Gli chiederò conferma.

:):):):):)

Natale54

Scusate,ma dopo cio' che ha detto Natale54 riguardo il periodo del sogno ho guardato le estrazioni precedenti a partire dall'estrazione dopo Pasqua,e non per gufare ma questi nr hanno gia' dato 2 ambi con sfioramento del terno se aggiungiamo il 53 (morto che da nr) dato gentilmente da Franleva (esattamente il 22-05-07 su NA 17-77 sfiorato col 52 il terno...e il 07-07-07 su Na il 77-53 sfiorato col 36 il terno).
A questo punto la domanda per quanto stupida e' inevitabile:la previsione e' da considerarsi ANCORA VALIDA?
Grazie e Buon Lotto a tutti x stasera

Salve Miagolina. giuste perplessità le tue, però c'è una considerazione da fare: l'aggiunta al terno base del 53 è dell'altro giorno, perciò secondo il mio modo di vedere forse è il caso di concederci ancora un po' di fiducia in questi QUATTRO NUMERI. Intendo dire: la combinazione può dare ancora. Ti faccio due esempi personali: i numeri della smorfiatura di un sogno, dati da Giuseppa, mi hanno dato un terno su tutte e un ambo su ruota nell'arco di due mesi. Per non parlare poi dei numeri di Franleva riguardo a diverse interpretazioni: es. 7-8-15, 11-16-35, i numeri del sogno dei denti, ecc. "dilazionati" in varie uscite...Insomma, io credo che possa ragionevolmente dare ancora, perciò questi numeri me li tengo in gioco. No sarà un criterio razionale, o lottologicamente esemplare, ma...

ciao:)

Natale54

Scusate il mio intervento.
Anni fa feci un sogno dove una sconosciuta mi diede tre numeri raccomandandosi di giocarli.
Il sogno lo feci in Aprile, vigilia di Pasqua, il terno uscì in Agosto, naturalmente lo giocai x un pò, lo mollai xchè ricordai che in sogno c'era l'indicazione del periodo in cui sarebbe uscito (periodo di S.Lorenzo).

Quei tre numeri uscirono in terno a ruota, quest'anno in Giugno ho ripreso lo stesso terno a BA xchè si attendeva il 67.

Natale ti chiederei, se oltre alla raccomandazione di giocare quella terzina, il nonno gli ha dato qualche altra indicazione x il tempo, potrebbe anche essere nel mese di ricorrenze del nonno (nascita o scomparsa).

Provate a giocarli a BA-MI-NA.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Gentile Giuseppa, oggi stesso cerco Giorgio e mi faccio dire. Però mi pare di aver capito che sia stato un sogno molto veloce. Probabilmente sarà più utile fare riferimento alle date di nascita e/o morte del nonno? Il suo nome era Aquilino, questo lo rammento bene...

Grazie mille per il suggerimento:)

Natale54

Grazie sia a Natale che a Giuseppa per le vostre risposte...allora mi accodo a voi x le giocate...
Solo una domanda per Giuseppa,come mai la ruota di Mi?

Ciao,Natale e Miagolina.Personalmente giochero' questo sogno per tutto il mese di Agosto.Per le ruote aggiuntive ha gia' risposto Giuseppa.

16.gif
Pino.gif

Amici, grazie a voi tutti per le vs. opinioni e per i preziosi consigli.
Pino, questi numeri li tengo in gioco anch'io per tutto il mese. Poi si vedrà, sono piuttosto tenace e mi seccherebbe perdere un buon colpo per risparmiare pochi euro.
Credo che conti anche l'intuito, e l'intuito mi dice che...

Salutissimi:):):):):)

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51