Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il numerett0 6 a Venezia lo provo....con la figura 6
Ciao Lucio,
sono andato a vedermi la formazione, e' fortemente scompensata. Se permetti aggiungerei delle immagini: 2
Viene indicato l'8 all' 84%. Inoltre l'8, in terza posizione e nelle ultime 1190 estrazioni, ha prodotto solo sette sortite invece delle 13,22 previste, di solito si presenta magari in un'altra posizione.
Come vedi il 9 laterale presenta una serie di ritardi notevole, inoltre con -316 estrazioni si conferma il maggior ritardatario per scompenso. Se permetti consiglierei di prestare attenzione alla coppia 8, 9.
Ciao, e in bocca al lupo.
Ciao Lucio,
spero non me ne vuoi se mi permetto di commentare ulteriormente questa formazione.
E' sortito il 2, la tabella ritardi lo indicava, a media frequenza, a -123, ora e' a -105, il 4 e' in una situazione simile:
Questo conferma il 6 come piu' frequente a media con +120, il 2 o il 4, vista la situazione statistica, potrebbero insidiare la sortita dei probabili per frequenza o uscire insieme a 6 e 8. Penso non si debbano trascurare il 9 e il 10, consecutivi gemelli, il primo scompensato e il secondo sovramedia.
questa immagine dimostra la posizione statistica da consigliare calcolata sul ritardo minimo 10 cicli da 74 estrazioni sempre vincente nel passato entro le 43 estrazioni x 10 cicli,oggi la combinazione è a 39 estrazioni
venezia
6
pos.4°\5°
questa immagine dimostra la selezione 6 venezia
parto dagli estratti sincroni data base 2009\2020---verticale
ho ve 22-6-81..questa è la terzina da ribaltare,la combinazione ritarda 38 estrazioni\42 storico
lo schema geometrico dimostra che quella combinazione 86-88-6 ritarda 39 estrazioni\39 storico
quindi vado solo di 6 venezia pos.4°\5° + la figura 6 x ambo
La zona ritardi 38-43 ovviamente prevede in via teorica la presenza di circa 2 numeri....oggi ne vedo 7...scarto +5 numeri...qualcuno cade..io punto sul 6 venezia
la previsione
questa immagine dimostra la posizione statistica da consigliare calcolata sul ritardo minimo 10 cicli da 74 estrazioni sempre vincente nel passato entro le 43 estrazioni x 10 cicli,oggi la combinazione è a 39 estrazioni
venezia
6
pos.4°\5°
questa immagine dimostra la selezione 6 venezia
parto dagli estratti sincroni data base 2009\2020---verticale
ho ve 22-6-81..questa è la terzina da ribaltare,la combinazione ritarda 38 estrazioni\42 storico
lo schema geometrico dimostra che quella combinazione 86-88-6 ritarda 39 estrazioni\39 storico
quindi vado solo di 6 venezia pos.4°\5° + la figura 6 x ambo
La zona ritardi 38-43 ovviamente prevede in via teorica la presenza di circa 2 numeri....oggi ne vedo 7...scarto +5 numeri...qualcuno cade..io punto sul 6 venezia
la previsione