Novità

il piacere di fare shopping

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
carissimi amici alcuni giorni fa ho scritto su forum che vincevo 3 volte a settimana ad ogni estrazione ,molto di voi incuriositi e pensando che fosse una metodica ha letto il mio posto ,mi dispiace enormemente per non aver postato una metodica simile in quanto non esiste il mio era solo un modo di dirvi che non giocando piu' a lotto io vincevo la somma che spendevo 3 volte a settimana .ebbene e' piu' di un mese che non gioco e ho provato di nuovo il piacere di fare shopping grazie ai soldi che buttavo al gioco

giuseppe volpicelli

beh tu hai trovato la tua strada e se stai bene così son felice per te..però pure io ho fatto shopping oggi,grazie ai 2 ambi secchi presi martedì..e son felice anch'io:D

oggi hai preso due ambi ma facendo il calcolo di quello che giochi e quello che vinci chi e' il vincitore tra te e la lottomatica ?

giuseppe volpicelli

ti dirò,son mesi che riesco a giocare con soldi vinti,senza sborsarli di tasca mia..non gioco tantissimo,seguo quei 4,5 previsionisti che mi ispirano..gli ultimi 2 ambi li ho presi da pevisionisti che ne davano solo 1,con una spesa di 2 euro per ambo..ovvio che non si vince ad ogni estrazione,ma col budget ottenuto posso pianificare le prossime giocate senza pensieri..

sono contento per te che riesci a stare in pareggio ma ci sono tante persone che come me non fanno altro che rimetterci e poi il mio scritto non e' un consiglio a smettere di giocare ma ho voluto solo far sapere che personalmente non ho fatto altro che perdere al gioco del lotto e che sono molto contento di aver preso la decisione di non giocare piu'tutto qui

giuseppe volpicelli

ma infatti, la cosa dura è smettere e non sentirne la mancanza..se ora sei più felice e con qualche soldo in più in tasca hai fatto benissimo..io finora forse ho avuto intuito a sceglier le previsioni giuste o semplicemente fortuna,ma il segreto è non farsi comandare dal gioco,siamo noi che dobbiamo comandarlo..bere un bicchiere di vino a pranzo non fa male,ma se i bicchieri diventano 3,4,5,una bottiglia intera,non farà più bene..tutto va preso con misura..

anche il lotto è un divertimento (almeno, dovrebbe esserlo) e in genere i divertimenti si pagano.... basta non esagerare, come dice akita. Lo shopping pure può essere semplicemente un modo di buttare via denaro: il fatto che tu compri qualcosa non dà validità all'atto di comprare se stai acquistando qualcosa che non ti serve o che ti crea una ulteriore schiavitù....dunque, qualsiasi forma si scelga per impiegare il denaro in più che avanza dallo stipendio va bene, basta che ti dia soddisfazione/piacere e che non ti sottragga risorse indispensabili a vivere, non crei disagio alla tua famiglia o alimenti forme di dipendenza psicologica.
Io credo che tu sia contento e ce lo abbia voluto comunicare perchè è come se ti fossi levato un peso... in tal senso ti faccio i miei complimenti e ti auguro di investire i soldini che risparmi anche in una bella vacanza!:):):):)

Alina</u>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72