Novità

il post di un utente del forum che fine ha fatto

briciola74

Advanced Member >GOLD<
salve sto cercando il post di un utente non ricordo il nome che dove raccontava di aver sognato la sorella morta che le dava 5 numeri e alla sua domanda per che ruota giocare la sorella rispondeva nessuno.... io le ho anche risposto chiedendole di condividere i numeri con il forum ma adesso non riesco piu a trovare il suo post qualcuno puo aiutarmi.. il post e di ieri
 
Ciao Giuseppa, ciao briciola74,

l'ho cancellato perché, in ultima analisi, mi sembrava assurdo in sé...

I numeri erano 44.66.80.88.89 e la cosa assurda era che quando ho chiesto su quale ruota avrei dovuto giocarli, la risposta che ho avuto è stata "nessuna", oltre, a "ricorda che siamo morti 8 volte".... boh...

Ciao,
leo61
 
Ciao Giuseppa, ciao briciola74,

l'ho cancellato perché, in ultima analisi, mi sembrava assurdo in sé...

I numeri erano 44.66.80.88.89 e la cosa assurda era che quando ho chiesto su quale ruota avrei dovuto giocarli, la risposta che ho avuto è stata "nessuna", oltre, a "ricorda che siamo morti 8 volte".... boh...

Ciao,
leo61
 
ciao Aragon,
vivo a Firenze, anche se sono nato a Pg. Il nome di mia sorella, se dovesse esserti utile, era Patrizia.
cioa
leo61
 
Ultima modifica:
ciao leo61 scusa se intervengo custodiscili con cura questi numeri e giocali io credo che usciranno.......sono 8 anni che non c e più forse vuol dire questo.ciao e in bocca al lupo
 
Leo sai cosa ti direi... tienili in gioco su BA-MI-TT, non importa se e quando usciranno, ma invece di sostituirli con altri, tieni questi.
Inoltre direi che potresti aggiungere 8 (anche questo è un numero che ti è stato dato da tua sorella) e mettili al superenalotto anche perchè alla tua domanda della ruota ti ha risposto NESSUNA, potrebbero essere numeri che non daranno al lotto, ma vanno su altri giochi, es.... superenalotto ... dieci e lotto... quello della sera e quello ogni cinque minuti (certamente non giocarli tutta la giornata, ma quando ti capita di entrare in ricevitoria, li metti anche con solo 1,00, se è destinato che devi vincere li prendi nel momento in cui li hai giocati.
 
Scusate se intervengo, non sono previsionista come la bravissima Giuseppa, ma a sensazione, per come faccio io e, devo dire che mi va bene di tanto in tanto, quando sogno i nostri cardi defunti, gioco la data di nascita..dai ci proviamo con poco...
 
Ciao Giuseppa,

probabilmente hai ragione tu, perché l'ultima cosa che mi ha detto nel poco tranquillo sogno - è stata praticamente una lotta - è stata: "gioca poco, ma gioca bene"...

grazie,
leo
 
Leo,questo sogno non mi sembra tanto assurdo.Per quanto riguarda i numeri che ti sono stati dati,fai come Ti ha detto Giuseppa.

Penso di giocare questi numeri:

8-53
8-47-53

Napoli,Roma

PS:quel "nessuna" potrebbe avere molte valenze,Nazionale compresa.
 
Ultima modifica:
buona domenica a tutti

leo61 ho letto per caso e ti dico che il tuo sogno non è assurdo ANZI
tua sorella ti manda un messaggio che trascende le ragioni umane e quei numeri ne danno la comferma ecco perchè ti disse
alla domanda quale ruota?............"NESSUNA"
Mà COME AL SOLITO LE RAGIONI UMANE PREVALGONO SEMPRE........."QUà"."TERNA"
tu tenta

PATRIZIA=89
ciao buona domenica
 
buona domenica a tutti

leo61 ho letto per caso e ti dico che il tuo sogno non è assurdo ANZI
tua sorella ti manda un messaggio che trascende le ragioni umane e quei numeri ne danno la comferma ecco perchè ti disse
alla domanda quale ruota?............"NESSUNA"
Mà COME AL SOLITO LE RAGIONI UMANE PREVALGONO SEMPRE........."QUà"."TERNA"
tu tenta

PATRIZIA=89
ciao buona domenica
che vuoi dire? scusami grazie
 
ciao
stella0161 voglio dire quello che ho scritto sopra
leo61 ha compreso bene
servono orecchie capaci di udire e okki capaci di vedere

44+66+80+88+89 "367" = 133.............360°...........7.........................

367= 39+31+63=133...........7
367/8=45,88.....................88 infinito
45+88=133.......................7
360/45= 8 otto il numero che mette in equilibrio tutto tra un 4 ST. E 4 ST. dall'assoluto zero
se stai in piedi è grazie all'equilibrio e esiste in tutte le cose sia che le vedi o che non le vedi
ciao buona giornata
 
Grazie leo grazie ufo posso giocare anche io questi 5 numeri o sono 4, senza 89 ??? GRAZIE MILLE se mi rispondete, buon pomeriggio !
 
10 e Lotto ogni 5 minuti - verifica vincite

44-66-80-88-89 con il N° 8 in aggiunta molto positivo perchè uscito in diverse estrazioni, a parte le 2,00€ e altre 30,00, ma da non considerare per via dell'orario... alle 08.25 hanno dato 10,00€, vedremo fino a sera che succederà, certamente non si devono giocare tutte le estrazioni, ma se ti trovi al momento giusto qualche soddisfazione potrebbe arrivarti.
 
Chi si è trovato a giocare alle 18.25 la 221a estrazione con 1,00€, altre 10,00€ e sempre con l'8 ... 8-66-80-88
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto