francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Molti di voi già conoscono questa tecnica a moltissimi ho avuto già modo di spiegarla come funziona e in che modo bisogna attuarla-Però ancora oggi ci sono persone che chiedono e quindi mi sono deciso ad aprire una nuova finestra su questa tecnica dagli esiti straordinari-Sono anni che non delude con i suoi risultati ma bisogna saper sfruttare questa tecnica e come tante volte vi suggerisco bisogna avere un pò di "CAZZIMMA"non sempre tutto vi verrà scritto le previsioni dovete anche formarle voi -DA parte mia ora vi illustro come bisogna agire-Vi ripeto lo sviluppo della tecnica-ad ogni estrazione al quarto estratto di firenze dobbiamo aggiungere il valore +45-il risultato(se c'è bisogno con il fuori 90)ed il suo vertibile sono le due ambate che giocheremo su ba-ca-tutto quà-MA la maggior parte di noi le ambate non le gioca e poi 2 ambate su 2 ruote anche un bambino saprebbe sviluppare una metodologia del genere-E allora il trucco dove stà dal momento che non voglio dilungarmi troppo un pò xchè fà caldo e nello stesso tempo e più semplice andare a controllare che leggere-quando calcolate in una qualsiasi estrazione il num con il suo vertibile e noterete che sono passati 3-4 colpi che non è arr ne il num principale e neppure il suo vertibile è sicuramente una ottima indicazione x mettere questi due numeri in gioco con i numeri dello stesso calcolo delle estrazioni successive sempre però non presenti -FACCIAMO un unico esempio xchè fà sempre + caldo -estrazione del 27 luglio il quarto estratto di fi è 44 con il +45 otteniamo i due numeri 89-88 l'estrazione successiva non esce nulla e notiamo che il quarto estr è il 66 quindi con il + 45 le ambate sono 21-12 a colpo arr il 21 quindi andiamo ad eliminare il 12-21 nella stessa estrazione quella dell'1 agosto il 31 è il quarto estratto quindi 76-67 che come notiamo nell'estrazione successiva del 3 agosto anch'essa arr a colpo l'ambata 76 sempre in questa estrazione il quarto estratto è il num 45 con il + 45 otteniamo il 90 e il 9 non dimentichiamo che in gioco abbiamo ancora l'88 e l89 ovviamente lo giocheremo con il 9-90 -l'ultima estrazione quella di ieri sera su cagliari 9-88-89-Ma e solo l'ultimo esempio potrei aggiungere che avevamo il 25-52 che erano le ambate più (vecchie 6 colpi) che dovevano uscire purtroppo il 52 è arr su bari e si è abb ancora al 76 che era una delle ambate dell 'estrazione del primo di agosto-AMICHE AMICI i risultati sono sotto i vostri occhi io vi ho dato il metodo voi sappiate metterlo in gioco x qualsiasi consiglio sono quì-ATTENZIONE in gioco abbiamo il 16-61 domani sesto colpo e dall'ultima estrazione abbiamo il 45-54;io non vi ho detto nulla........................................................