Novità

Il Ritardo la Forma piu Sicura per Vincere al Lotto...

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Considerando il considerevole del considero ...sè si sà quando il ritardo stà per rompere .. oppure..

si arriva a capire quando il ritardo rompe .. non esiste forma piu sicura per andare ... a Vincere ...

e guadagnare... la sciamo stare i Signori che girano .. nel pianeta terra ..... e sotto gli occhi di tutti che il ..
pianeta terra stà morendo ... dove ci stà un inizio ci stà sempre una fine...

come nel ritardo ... le ultime parole famose dei midia.. il vulcano .. ha perso la su forza .. e non si avranno ...

piu esplosioni ... infatti a meno di pochi giorni .. boom .. Tonga..il ritardo è là stessa cosa ... arriva fino ad un punto ..

e poi rompe .... chi arriva a capire questo .. diciamo che è arrivato ad un buon punto....

previsioni ? si dai qualche volta lè metto ... con scontrini veri vinti realmente ..

chi parla di lotto ... virtualmente non conta un cippa.... la realtà è questa ...

mi sembra di capire dà come scrivi ... e dà come ti esponi ... che sei una persona colta ...

mà fai attenzione a cosa ti scrivo nelle prossime righe... molta attenzione... leggi bene ..

perchè sono rivolte a tè solo ... e nessun altro.. la tua coltura -- è solo dovuta .. a quello che ...

hai letto nei libri ... realtà virtuale... è non reale... è su questo si stà una differenza enorme ...

mà lò dimostri ogni volta che digiti il tuo dito nella tastiera... comunque sappi che io non ho nulla contro di tè...

sai perchè... io a differenza di tè... Amo il prossimo tutto ... con il cuore ...

quindi ... alla fine della fiera ... io so io tu sei tu ... sè vuoi ti vengo a prendere ... passiamo ...

una giornata in ricevitoria cosi mi fai vedere nella realtà... come Vinci al lotto ...

e poi vediamo estrazione in diretta ... e magari .. ci mangiamo 4 salsiccie ..alla brace ...

e ci beviamo un buon vino ... previsioni ? potrei tentare un 54 sulla ruota di PALERMO

mà solo un euro ... non di piu terno secco 54//42//31 Palermo ..

Roberto ... della Fratta...

Allegati

• Copia di DSC00756.jpg
    Copia di DSC00756.jpg
    121,5 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80