Novità

Il ritorno di Lillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un cordiale saluto a tutti gli amici e a chi mi legge per la prima volta.
Sono assente dai forum da molto tempo per motivi di salute: una allergia alimentare che mi ha portato molti problemi e conseguenze; non sono ancora guarito ma riesco a controllarla meglio.
E’ grande il piacere di ritornare con chi condivide la mia stessa passione, o meglio dire “tra la mia gente”. Giorni di nebbia passati col vuoto nel cuore, come recita una famosa canzone. La passione del lotto mi ha aiutato molto in questa vicenda.
Ritorno con un mio vecchio cavallo di battaglia: i primi dieci ritardatari assoluti, anche se le situazioni ghiotte statisticamente sono passate, ma ancora c’è qualcosa di interessante: oltre ai quattro numeri isocroni (il 28 di CA , il 23 di FI , il 39 di MI ed il 49 di NA) che hanno già superato il massimo storico, situazione che ho visto già postata qui in un topic, vorrei aggiungere altri particolari nel contesto generale: manca da 19 estrazioni la presenza di un numero pari, considerando il fatto che in genere dovrebbe sfaldarsi in 15-20 estrazioni.
I numeri pari nei dieci ritardatari sono: Il 60 di GE, il 14 di VE ed il 28 CA. Altra situazione da segnalare è tra le ultime cinque caselle, cioè fra la sesta e la decima posizione, tre estrazioni fa c’è stato un ritardo di 16, notevole! Quindi c’è di aspettarsi una compensazione in queste caselle. Ed infine nei 5 estratti determinati, sempre nei dieci numeri, nel primo estratto manca un numero da ben 31 estrazioni, ritardo interessante.
Facendo un’analisi obiettiva, con tutte queste informazioni si potrebbero fare diverse prospettive di gioco e tra i primi esempi: privilegiare i quattro numeri isocroni e puntarli sul primo estratto, oppure gli ultimi cinque numeri ed ancora i numeri pari, ecc. Sperando che possiate attingere da queste informazioni vi saluto cordialmente.
Ci risentiremo quando potrò e quando la salute me lo consentirà.

L'amico Lillo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
BEN RITORNATO LILLO !!!!!!!
FELICE DI RILEGGERTI !!!!!!
IN BOCCA AL LUPO E BUONE
VINCITE !!!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Benvenuto / bentornato Lillo,un saluto anche da parte mia;
In bocca al lupo x la salute!


Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Un bentornato anche da parte mia e soprattutto tanti auguri per la tua salute,

Matteo
 

archi

Advanced Member
Anche se non ti conosco mi associo a darti il ben tornato e tantissimi auguri per la tua salute.

ARCHI
 

Lillo

Junior Member
Un caloroso ringraziamento per il benvenuto e per gli auguri di salute agli amici Andrea, Mandrake, Matteo ed Archi.

Per i dieci ritardatari assoluti, nessun sfaldamento, quindi niente di immutato.
Vediamo l’estrazione di questa sera.

Ciao Lillo
 

Lillo

Junior Member
Il primo risultato è giunto! Il grande ritardo dei numeri pari - nei dieci ritardatari - è terminato con l’uscita del 14 di Venezia !

Oltre al ritardo del primo estratto nei cinque estratti determinati che ha raggiunto le 34 estrazioni, aggiungo: il quinto estratto, con 26 estrazioni di ritardo. E’ da prendere in considerazione specialmente se si unisce il gioco con il primo estratto: diventa una miscela esplosiva, cioè di altissima probabilità. Si potrebbe giocare in queste due caselle i quattro numeri isocroni.


Alla prossima.
Ciao, Lillo
 

Lillo

Junior Member
Parlavo di miscela esplosiva, ed infatti… uno dei quattro numeri isocroni il 28 di Ca si è sfaldato, ed è caduto in una delle due caselle pronosticate: nel 5° estratto!

Spero che qualcuno l’abbia giocato.

Buon Ferragosto a tutti, Lillo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Credo che con il tuo ritorno questa sezione abbia fatto un ottimo acquisto, complimenti e buon Ferragosto,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto