Novità

il ritorno

ciao ragazzi,dopo lunga,forzata assenza torno con grande piacere a scrivere e parlare con voi.
come previsione ho un 57 che tre metodi diversi mi danno in uscita a Cagliari.Avete convergenze???
un salutone grande a tutti e che la pace sia con VOi!!!!

Ciao Metalmeccanico . . . a Palermo 34-17-29 . . . a Cagliari convergo con il 77 . . . aggiungo un "prossimo" 48

io ho 57.79 SU napoli torino e visto che Torino è gemella di Cagliari, la ritengo un ottima previsione
p.s. 79 è ambata
ciao

Ultima modifica:
Grazie a tutti dei complimenti!!!!!Ma avete visto il 6???E' uscito su ben tre ruote,ma non a palermo!!Ma noi è lì che lo aspettiamo per le prossime tre estrazioni!!Avanti con gli abbinamenti che natale si avvicina e Lottomatica deve offrire regali a tutti noi!!;):cool::D

MA SCUSATE.... NON E' PER FARE POLEMICA MA L'AMBO SECCO ALLA RUOTA DI NAPOLI L'HO CONSIGLIATO IO E NON METALMECCANICO...... LUI SEMMAI L'HA PRESO SU TUTTE..... FORSE NEI RINGRAZIAMENTI DOVEVA ANCHE ACCENNARE A ME.... O NO????? UN PO' DI UMILTA'!!!!!

Hai ragione ermis,scusami,ma ero già proiettato verso il sei di palermo.Comunque l'importante è vincere e far vincere il gruppo contro lottomatica.ora sotto con gli abbinamenti del sei a palermo: io ho un 6-86 caldo ed un 6-75 caldissimo!!!!!;)

MA SCUSATE.... NON E' PER FARE POLEMICA MA L'AMBO SECCO ALLA RUOTA DI NAPOLI L'HO CONSIGLIATO IO E NON METALMECCANICO...... LUI SEMMAI L'HA PRESO SU TUTTE..... FORSE NEI RINGRAZIAMENTI DOVEVA ANCHE ACCENNARE A ME.... O NO????? UN PO' DI UMILTA'!!!!!

Bravo Ermis, hai un altro ambo da consigliarci? ;)

Beh,non siete stati molto prolifici negli accoppiamenti!!!!!comunque questo sei è uscito anche in questa estrazione per ben due volte,tranne che a palermo:mad::mad::mad:ma noi siamo tosti ed è lì che continueremo a giocarlo.6 ambata semplice 6-86 6-75 ambi caldissimi!!!!
forza,fatevi sentire che andiamo alla cassa!!!!!!

complimenti Ermis per l'ambo secco, l'ho visto solo ora, per questa sera ha già qualche nuova previsione?
Saluti Armaus

complimenti Ermis per l'ambo secco, l'ho visto solo ora, hai già qualche nuova previsione?
Saluti Armaus

Eccomi di nuovo con voi dopo una settimana di guasti sulla linea adsl dovuti a cambio di gestore da parte mia:mad::mad::mad::mad::mad
:Avrete notato l'uscita del 6 a fi e ca e non a palermo come indicato!!!!!!!ma quando stavo per abbandonare la previsione,ecco ancora comparire magicamente il n°6 a Palermo da ulteriore nuovo metodo.e allora che 6 sia ancora per tre estrazioni,accoppiato con il n°57 ed il
n°75.la perseveranza ci premierà,ne sono sicuro.Tanti auguri a tutto il forum.;):D:):cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42
    Cagliari
    49
    48