Novità

IL SANTO DI PIETRALCINA.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Riporto, per chi vuole il post messo in discussione oggi pomeriggio:

========================================

I numeri delle date di Padre Pio risultano tra i più estratti al gioco del lotto.

Data di nascita: 25-05-1887
Data di morte: 23-09-1968 all'età di 81 anni.

Il consiglio è questo: porre in gioco a maggio e a settembre (quindi autunno e primavera) i seguenti terni secchi, che giocheremo sulle ruote fisse di BARI, PALERMO e ROMA per ambo e terno e a TUTTE solo per terno:

.....09-25-81.....23-68-81.....23-09-68.....05-25-87.....23-81-87.....

=========================================

Non aggiungo niente altro, perchè non era e non è mia intenzione offedere nessuna fede e nessun tipo di credo o religione a cui ciascuno di noi appartiene. Ho cancellato il topic precedente perchè un utente aveva sollevato il problema, lasciandomi letteralmente "basita", perchè leggendo e rileggendo non trovavo veramente il motivo
dell'osservazione, e siccome ASSOLUTAMENTE non voglio recare offesa a nessuno, chiedo qui ancora scusa se, in maniera del tutto involontaria , l'ho fatto.

ciao volevo inserirmi per farvi sapere che un anno e mezzo fa ho fatto un terno su ruota con le date di P. Pio bisognerebbe giocarle spesso perchè sono numeri piuttosto frequenti e visto che proprio domani cade la sua ricorrenza hai fatto bene a ricordarlo poi chi vuole segua altrimenti..... un saluto cindy 60

ANCH'IO HO FATTO UN 4 AL SUPER ENALOTTO CON LE DATE DI PADRE PIO ED E'CAPITATO IN UN MOMENTO CHE NE AVEVO POPRIO BISOGNO CIAO

caruso carmela

POSSO DIRE QUALCOSA?NEL 2000 A PALERMO (E NE AVRETE SENTITO PARLARE PENSO!!)SI E' VINTO CON UNA QUATERNA SU PADRE PIO DATA DA UNA LOTTOLOGA O NUMEROLOGA CHE DIR SI VOGLIA CERTA AGOSTINA OLIVERI E ME INCLUSA ABBIAMO VINTO ANCHE SE IO HO PUNTATO POCO...COMUNQUE TENEVO A SOTTOLINEARE QUESTO FATTO XCHE' NON TROVO NULLA DI MALE SE QUALCUNO PENSA DI GIOCARE LA DATA DI PADRE PIO IN OCCASIONE DELLA SUA RICORRENZA E CREDO CHE OGNUNO POSSA AVERE UN SUO CRITERIO DI SCELTA...SCUSATE MA IO NON RIESCO A STARMENE IN SILENZIO QUANDO NOTO CHE NON ESISTE MALAFEDE DA PARTE DI QUALCUNO CHE POSTA I NUMERI OK???:):)

Anche se è uscito il 23-68 a Napoli, propongo di giocare per altri tre colpi questi numeri, sostituendo però la ruota di Palermo con quella di Venezia. Ciao a tutti!!

Un salutone:) a tutti ... anch'io dico di rigiocarli su VE, tutti i numeri nessun escluso
x Marilu'
hai fatto molto bene a chiarire il tuo pensiero.
affidarsi ai SANTI E' UNA PREROGATIVA DI TUTTI e se ci aiutono tanto meglio.
PS : MA CREDO CHE MANCAVA UN NUMERO [?][?][?] IL FRATE IL 39 O SBAGLIO??

un salutone:)

peter58

Caro Peter58, queste terzine sono state copiate da una pubblicazione che ha qualche anno ma che, puntualmente, continua a dare risultati. Ho consigliato di tenere ancora in gioco i numeri fino a fine settembre perchè potrebbe pagare ancora. Sinceramente non ho traccia del 39..... se non nella smorfia! Ciao e grazie.

Cara Scheila, secondo me le ruote sono: BARI, ROMA E VENEZIA, se si può (intendo: se si ha la disponibilità economica), solo i terni a tutte.
So che qualcuno punta anche gli ambi in terzina a tutte: ebbene, sabato essendo uscito il 23-68 a Napoli (Tutte) ci sono stati due ambi in terzina a tutte, che hanno pagato come un ambo in sestina su ruota fissa, ma è un po' poco...... se fosse uscito il 9 anzichè l'8 a Napoli, ci sarebbe stato il terno secco a tutte nella terza terzina, terno che paga circa 420 volte la posta, e questo va bene. Benedetta, che ringrazio, consiglia anche la ruota di Genova: come vedi, ognuno può scegliere il gioco più "adatto" alle sue tasche.

BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!! ALLA PROSSIMA!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari