Novità

il sogno di mary ann

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
il sogno della mia amica mary ann

Ciao Patricia,

Alora provo a racontarti il sogno.
Con qualcuno (non mi ricordo uomo o donna) sono andata a vedere un appartamento comprato dai miei. Ho dovuto chiedere la chiave a qualcuno che aveva un ufficio piccolo e chiuso senza finestre (piano -1 ?). Siamo andati lui e noi 2 in un ascensore piccolo (come quello della mia enfanzia)
La casa era in construzione. I miei avevano comprato il piano 12 ed io volevo andare a vedere il piano 13 ma quando l'ascensore si è apperto ho veramente realizato che questa casa era sempre in construzione ho avuto paura del vuoto (non c'era protezione, tra il lift e il vuoto). Ho richiuso la porta dell'ascensore per cendere.
Il tutto aveva come "decor" Ostenda (in Belgio) dove sono nata e ho visuto fino à 9 anni...
Stana imprezione.
Scusa il mio italiano approsimativo !!
Domani mattina partiamo e arriveremo nella notte nà Bruxelles.
Un abbraccio

Mary Ann

ascensore fa 9, viene da pensare al 9 ritardatario di TO. Io lo gioco come ambata in 1-3-5 pos.

poi nel sogno c'è appartamento 18
casa in costruzione 7
paura del vuoto 90
i piani 12 e 13
Ostenda 86

vedi tu gli abbinamenti che preferisci
Non è detto però che sia la volta del 9 su TO, potrebbe essere anche BA

Sicuramente cerchi di mettere a posto una vecchia situazione che avrai trascurato e magari nel momento in cui te la sei vista sfuggire dalle mani o l'hai sentita distaccata o allontanata, ne senti la mancanza cercando in qualche modo di avere l'opportunità di poter comunicare x poter riuscire ad ottenere l'avvicinamento.
Secondo me riguarda una situazione affettiva, ma anche legata a qualche amicizia x te molto importante che potrebbe, dopo molte sofferenze e sacrifici arrivare ad una positiva conclusione, una realizzazione anche all’ultimo momento.
Attenzione che il sogno potrebbe anche parlare di un qualcosa di importante che vorresti riuscire a realizzare, ma che vedi troppo difficoltosa e faticosa da raggiungere, potrebbe anche riguardare qualcosa che cerchi e vorresti ritrovare in te stessa.

CA-TO 7-9-59; 7-9-45; 7-9-45-59-90
ATTENZIONE SEMPRE AD UN POSSIBILE FUORI RUOTA
070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie Giuseppa ,ho girato l'interpretazione a Mary Ann che abita a Bruxelles,era in toscana x le vacanze e la mattina prima di partire me lo ha raccontato,sai è la compagna di un noto giornalista della rai ormai in pensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari