Novità

IL Terno Nazionale

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Oscar
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno a tutti,Oscar,Alien,Toon.
Iol'ho scaricato e funziona perfettamente.Quando lo scaricate vi si presenterà con estensione .zip.txt,ELIMINATE .txt,diventerà un file .zip estraete TUTTO il contenuto in una cartella sul desktop.Ilprogramma lo lanciate dalla cartella creata dal file con estensione .xlb di excel.(aprite con excel oppure Open Office,funziona uguale)con excel alcune versioni,chiedono di abilitare le macro.Fatelo.
 
Quando lo scaricate vi si presenterà con estensione .zip.txt,ELIMINATE .txt,diventerà un file .zip estraete

e come elimino txt ? Mi va sulla barra in alto del download li non è possibile eliminare gli dico apri e mi tornano gli Egiziani ovvio-----
 
Quando lo scaricate vi si presenterà con estensione .zip.txt,ELIMINATE .txt,diventerà un file .zip estraete

e come elimino txt ? Mi va sulla barra in alto del download li non è possibile eliminare gli dico apri e mi tornano gli Egiziani ovvio-----
Buongiorno a tutti Toon,oscar,alien....
Alien ,quando lo scarichi ti chiederà dove vuoi salvare....scegli DESKTOP.Una volta che lo metti sul desktop Ci vai sopra col mouse,tasto dx e nel menu a tendina scegli rinomina,a quel punto cancella SOLO l'estensione .TXT,il punto Zip lascialo. . A questo punto crei una cartella sempre sul desktopo e chiamala come ti pare.Decomprimi TUTTO il contenuto del file zippato e gli dici di decomprimere il tutto nella cartella che hai creato.Apri la cartella e troverai un file con estensione .XLS,cliccaci sopra e VOILA',il gioco è fatto.
 
È diciamo perfetto in senso ironico ho un pò smanettato poi apro ed non vi è l'archivio gli dico aggiorna e mi dice La versione di prova è scaduta contatta l'amministratore per attivare la versione registrata.:unsure::mad:

è stato cancellato l'archivio sabato alle 20:51

sono arrivato tardi.
 
Ultima modifica:
Alien .... ho provato e si può riscaricare, non è scaduto nulla.🙈
L'unica cosa che non combacia è l'iter operativo, che non è l'ultima del mese..
 
Ultima modifica:
Ultima modifica di un moderatore: Sabato alle 20:51
Sabato alle 20:51

OSCAR dice::
Versione di Prova
Aggiornare l'Archivio.


L'ho fatto con excel non ci sono terni.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 10 giugno 2025
    Bari
    48
    32
    74
    59
    08
    Cagliari
    77
    73
    72
    18
    66
    Firenze
    56
    33
    86
    23
    75
    Genova
    81
    29
    70
    25
    28
    Milano
    27
    21
    87
    88
    90
    Napoli
    80
    57
    86
    24
    43
    Palermo
    47
    30
    37
    69
    27
    Roma
    57
    51
    16
    18
    50
    Torino
    61
    11
    12
    83
    33
    Venezia
    11
    21
    53
    74
    39
    Nazionale
    29
    48
    42
    83
    81
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    31
    25
    11
    06
    16
Indietro
Alto