Dea della Fortuna
Banned
78 89
50 67
50 67
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ARCIERE tu sei esperto e azzecchi spessoper me 2-22 (GE-TT)numero uno
Ad essere sincericome li ricevi di notte ?? non esagerare dai ogni tanto mi va bene anche a me .
modestamente palermo78 89
50 67
con 11 -1 uscirà un terno??? buongiorno a voiper me 2-22 (GE-TT)numero uno
cosa c'entra con la mia previsione azzeccata 7 82 ?? e ben pubblicata?? con esito positivo un po in ritardo??con 11 -1 uscirà un terno??? buongiorno a voi
no....hai frainteso. era riferito ai numeri di arciere1: 2 -22 dicevo giocati insieme a 1 -11 magari esce un bel ternocosa c'entra con la mia previsione azzeccata 7 82 ?? e ben pubblicata?? con esito positivo un po in ritardo??
come li ricevi di notte ?? non esagerare dai ogni tanto mi va bene anche a me
ambo vergine si parlano....hai frainteso. era riferito ai numeri di arciere1: 2 -22 dicevo giocati insieme a 1 -11 magari esce un bel terno
comunque complimenti . splendida serata
scusa mi . non capisco cosa sono gli ambi vergini . le mie previsioni vengono dalla mia testa . non da un programma non da una statistica non da calcoli matematici . Vengo dal universo . scusami. non ho avuto la minima intenzione di offenderti o farti arrabbiareambo vergine si parla
Ambo vergine intendo che da quandoscusa mi . non capisco cosa sono gli ambi vergini . le mie previsioni vengono dalla mia testa . non da un programma non da una statistica non da calcoli matematici . Vengo dal universo . scusami. non ho avuto la minima intenzione di offenderti o farti arrabbiare