antopun
Senior Member
Salve e buonasera a lei LuigiB, innanzitutto vorrei ringraziarla per aver esaudito il problema al 10 e lotto ogni 5minuti che le avevo chiesto di correggere ,credo a inizio luglio. Dato che come tutti , causa problemi di lavoro e non , solo adesso trovo il momento per poterla ringraziarla publicamente della correzzione fatta al programma ,infatti ho provato ed e' tutto ok. Dettto questo vorrei porle una domanda che a dire il vero volevo chiederla da tempo, e' precisamente volevo chiederle come mai in questo magnifico programma , dove c'e' lotto, superenalotto, 10e lotto (serale e 5 minuti) e winforlife, non c'e' il programma di EUROJACPOT, con aggiornamenti e qualche piccola dritta di calcoli come gli altri programmi. A mio modesto parere credo che questo gioco sia di gran lunga migliore al superenalotto in quanto ci sono non una ma piu' di una convenienza di preferire l'eurojacpot al superenalotto. Mi spiego in parole semplici, Primo: si gioca solo una volta alla settimana precisamente di venerdi', Secondo: non viene sorteggiato in Italia nel senso che gli euro numeri ,cioe' la combinazione viene sorteggiata in altro paese europeo, quindi molto piu' credibili ( secondo me) Terzo: i numeri non sono 90 ma solo 50, Quarto: il jolly non e' su 90 numeri da scegliere ma bensi' da uno a dieci ,cioe' hai la possibilita' di sceglierne due tra il numero 1 fino al numero 10.Quinto : non bisogna pronosticare sei (6) numeri ,ma solo cinque.Sesto: le posso dire con certezza (dato che lo gioco da quando e' uscito) che fare tre punti e' molto piu' facile ,infatti io spesso e volentieri di tre punti ne ho fatti a ...... Lei potra' dire :ma ti sei arricchito?? no!! ma lameno recupero molto piu' facilmente le giocate dato che si vince sia facendo 2 punti piu' un euro numero oppure un punto piu' due euro numeri. Tenga presente che la differenza di questo gioco EUROPEO sta propio nel fatto che le combinazioni sono minori rispetto al superenalotto dato che come detto prima il totale dei numeri sono fino a 50 e non 90 numeri, e devi sceglierne 5 su 50 piu' 2 euronumeri su 10. Finale , le chiedo gentilmente se puo' prendere in considerazione questa mia proposta, o idea , di inserire tra tutti i giochi elencati anche l'eurojacpot. E' chiero e lo capisco perfettamente che non e' semplice , che ci vuole tempo, che e un lavoro molto sacrificato in quanto richiede molto tempo . Io le chiedo scusa se mi sono permesso d'infastidirla con questa mia proposta, considerando anche che stiamo in un periodo d'estate molto caldo,e che con la mia proposta le sto togliendo del tempo prezioso , sopratutto ora che e' tempo di ferie. le chiedo nuovamente scusa, e nello stesso tempo le chiedo con cortesia e gentilezza ,se puo' (tempo permettendo) prendere in considerazione ,anche in un futuro, se c'e' anche una piccola possibilita' di inserire questo gioco nel programma din spaziometria. Nell'attesa di una sua risposta ,le porgo i miei piu' sinceri auguri di buona estate,di buone ferie, e di ringraziarla sempre per tutto quello che lei fa per tutti noi. P.S. Non mi stanchero' mai di ringraziarla, in quanto tutto quello che lei fa ,da anni e da elogiare e da non dimenticare MAI. In fede, Antonio.