Novità

Importante domanda per il sig. LuigiB

antopun

Senior Member
Salve e buonasera a lei LuigiB, innanzitutto vorrei ringraziarla per aver esaudito il problema al 10 e lotto ogni 5minuti che le avevo chiesto di correggere ,credo a inizio luglio. Dato che come tutti , causa problemi di lavoro e non , solo adesso trovo il momento per poterla ringraziarla publicamente della correzzione fatta al programma ,infatti ho provato ed e' tutto ok. Dettto questo vorrei porle una domanda che a dire il vero volevo chiederla da tempo, e' precisamente volevo chiederle come mai in questo magnifico programma , dove c'e' lotto, superenalotto, 10e lotto (serale e 5 minuti) e winforlife, non c'e' il programma di EUROJACPOT, con aggiornamenti e qualche piccola dritta di calcoli come gli altri programmi. A mio modesto parere credo che questo gioco sia di gran lunga migliore al superenalotto in quanto ci sono non una ma piu' di una convenienza di preferire l'eurojacpot al superenalotto. Mi spiego in parole semplici, Primo: si gioca solo una volta alla settimana precisamente di venerdi', Secondo: non viene sorteggiato in Italia nel senso che gli euro numeri ,cioe' la combinazione viene sorteggiata in altro paese europeo, quindi molto piu' credibili ( secondo me) Terzo: i numeri non sono 90 ma solo 50, Quarto: il jolly non e' su 90 numeri da scegliere ma bensi' da uno a dieci ,cioe' hai la possibilita' di sceglierne due tra il numero 1 fino al numero 10.Quinto : non bisogna pronosticare sei (6) numeri ,ma solo cinque.Sesto: le posso dire con certezza (dato che lo gioco da quando e' uscito) che fare tre punti e' molto piu' facile ,infatti io spesso e volentieri di tre punti ne ho fatti a ...... Lei potra' dire :ma ti sei arricchito?? no!! ma lameno recupero molto piu' facilmente le giocate dato che si vince sia facendo 2 punti piu' un euro numero oppure un punto piu' due euro numeri. Tenga presente che la differenza di questo gioco EUROPEO sta propio nel fatto che le combinazioni sono minori rispetto al superenalotto dato che come detto prima il totale dei numeri sono fino a 50 e non 90 numeri, e devi sceglierne 5 su 50 piu' 2 euronumeri su 10. Finale , le chiedo gentilmente se puo' prendere in considerazione questa mia proposta, o idea , di inserire tra tutti i giochi elencati anche l'eurojacpot. E' chiero e lo capisco perfettamente che non e' semplice , che ci vuole tempo, che e un lavoro molto sacrificato in quanto richiede molto tempo . Io le chiedo scusa se mi sono permesso d'infastidirla con questa mia proposta, considerando anche che stiamo in un periodo d'estate molto caldo,e che con la mia proposta le sto togliendo del tempo prezioso , sopratutto ora che e' tempo di ferie. le chiedo nuovamente scusa, e nello stesso tempo le chiedo con cortesia e gentilezza ,se puo' (tempo permettendo) prendere in considerazione ,anche in un futuro, se c'e' anche una piccola possibilita' di inserire questo gioco nel programma din spaziometria. Nell'attesa di una sua risposta ,le porgo i miei piu' sinceri auguri di buona estate,di buone ferie, e di ringraziarla sempre per tutto quello che lei fa per tutti noi. P.S. Non mi stanchero' mai di ringraziarla, in quanto tutto quello che lei fa ,da anni e da elogiare e da non dimenticare MAI. In fede, Antonio.

Ciao Anton , come hai detto i vuole tempo e impegno sinceramente non posso dedicarmi .

Buonasera e grazie per avermi risposto, l'importante e' ..averci provato a proporle un suggerimento credo molto buono per far si che spaziometria fosse uno di quei programmi al top del max in quanto completo come statistico in materia di concorsi principali. Ero gia' preparato all'idea di questa sua risposta, dato che non sono un imbecille,quindi ero consapevole di chiederle la luna , ma cio' nonostante sono molto fiducioso in quanto piu' di una volta lei ha detto, ma poi.... quindi la ringrazio di nuovo sia per la sua disponibilita' tempestiva nel rispondermi, sia per il fatto che anche se la risposta ( al momento ) non sia positiva io non DIMENTICO che la sua persona e' unica in tutto e che se metto in confronto tutte le richieste che in questi anni lei ha esaudito, questa e' da considerare non come un rifiuto,ma bensi come un'altra delle nostre richieste portate a termine come ha sempre fatto. Grazie di esistere e mi scusi, in fede,Antonio.

eheh mi viene sempre un leggero sorriso quando la gente inizia a decantarmi le qualità del programma e quanto potrebbe diventare ancora meglio se solo aggiungessi la nuova prposta di quella circostanza ...

ahahh vabbe ciao

Buonasera a lei LuigiB, scusa se mi permetto di dirle che forse avra' capito male oppure ha fatto di una sola erba un solo fascio. quando io ho detto e scritto : averci provato a proporle un suggerimento credo molto buono per far si che spaziometria fosse uno di quei programmi al top del max in quanto completo come statistico in materia di concorsi principali. non lo detto e scritto perche' era per decantare il suo programma ad essere migliore solo se lei inseriva questa funzione nel programma , ma bensi' solo se era possibbile a migliorarlo,a renderlo piu' completo in quanto manca solo l'eurojacpot. Non mi sono mai permesso ne di ipotizzare ne di fare il furbo o di discriminare il SUO programma MAI , o sempre chiesto con educazione cortesia e rispetto alla sua persona se ERA POSSIBBBILE fare questo o quest'altro, inoltre mi sono sempre scusato con lei per il fastidio dato, perche' capisco benissimo quante richieste le fanno,quindi quanto tempo le portano via, a quanti di noi ogni giorno lei puntualmente accontenta,per non parlare di spaziometria quante versioni ci sono state da quanto lei lo ha creato. Mi son sempre detto: questo non e' una persona normale,kist e na brava person, ma come si faad essere cosi'?? mi ha sempre colpito il suo modo di porsi alle persone con tanta pazienza, e le diro' d+, si ricorda quando (non ricordo l'anno) un utente sul forum la fece arrabbiare dicendo e scrivendo delle cose assurde e offensive ,che la portarono ad allontanarsi dal forum?? si ricorda quanti di noi abbiamo manifestato la solidarieta' e la rabbia per quello che era successo?? quanti post noi tutti abbiamo scritto a suo favore?? quante volte lo abbiamo supplicato di passarci sopra , perke' non ne valeva la pene e che non era giusto che per colpa di un imbecille ( che non ricordo neanche) noi dovevamo privarci di una persona che oltre ad essere buona , lo faceva senza scopo di lucro?? Detto questo caro signor LUIGIB, mi scuso ancora una volta con lei, ma se lo lasci dire, forse lei con me avra' preso una persona x un altra, come diciamo a NAPOLI, avit scambiat a bonta' pa scimita'. se lo poteva risparmiare la frase da lei scitta: eheh mi viene sempre un leggero sorriso quando la gente inizia a decantarmi le qualità del programma e quanto potrebbe diventare ancora meglio se solo aggiungessi la nuova prposta di quella circostanza ...

ahahh vabbe ciao
Le ripeto avra' preso o c...pa banke e' l'acque, io di lei ho una max considerazione oltre che una stima che non sto neanche a dirle di quanto, pero' leggere quella frase ,mi ha fatto rimanere male al punto che mi son detto: o io sto capendo una cosa x un altra oppure sono stato classificato come uno di quei furbetti che pungono con un sottilissimo ago , che pero' fa' male. Le mie parole scritte qui non erano altro che chiedere con cortesia se era possibile inserire quella funzione senza alcun ricatto, quello che chiedevo non e' che adesso spaziometria non e' buono o incompleto,anzi e' un grandissimo programma GRATUITO che mai sia stato messo a disposizione completo di tutte le funzioni.Ultima cosa , si ricordi che a inizio di luglio le chiesi di un piccolo favore riguardante il 10 e lotto ogni 5minuti , e lei puntualmente lo ha aggiustato, lei non ha neanche idea di quanto io lo abbia apprezzato,anzi se legge sopra lo pure ringraziato perche' come sempre subito e intervenuto,quindi le chiedo: perche farsi quella risatina come per dire ,questo e un altro furbetto ,se non faccio quello che mi e stato chiesto il programma non e' piu' buono , ecco il perche' mi decantano che il programma puo' essere al top. Per chiudere , mi scuso con lei ma dovevo chiarire, mi scuso con lei perche' ci sono rimasto male, non per la risatina ma solo del fatto che lei avra' scambiato persona confodendola con un altra che evidentemente in passato avra' giocato su questo fatto dicendo che il suo programma era INCOMPLETO. A me sinceramente il SUO programma e' na favola, ma la cosa piu' importante che conta x me non il programma ma e' la sua persona che come detto in piu' post ,lei deve essere veramente NU' BRAVOMM !! In Fede ANTONIO.

Per l'amico DISARONNO che ringrazio di cuore per l'aiuto , le chiedo gentilmente se puo' farmi avere il link dove scaricare L'archivio visto che quando clicco sopra ,mi dice : URL della pagina non valido. Se questo è un errore e la pagina deve esistere, contatta l'amministratore del sistema spiegando come hai ottenuto questo messaggio. Grazie di cuore e scusatemi ,Antonio.

Buonasera a lei sig disaronno, la ringrazio di cuore x l'aiuto che mi sta dando, ma purtroppo il link x scaricare il file archivio non funziona. Apprezzo molto il suo gesto e la ringrazio di nuovo, le chiedo se gentilmente puo' mandarmi anche via email antoniopunziano@VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! l'archivio, cosi' mi sara' piu' semplice inserirlo in una cartella in spaziometria. Tempo permettendo la ringrazio di cuore,Antonio.

Caro Antonio te la sei presa per nulla il mio era un discorso generico nel quale raccontavo le mie sensazioni quando leggo post simili al tuo ma non necessariamente volevo includerti tra coloro che vorrebbero far leva sull orgoglio di aver fatto un programma completo per farmi implementare le nuove funzionalita. Come sempre ho detto dpaziometria e un programma fatto per passatempo ...ciao

Ciao e buonasera a te LuigiB, leggo con piacere che alla fine ho interpretato male la risatina, questo mi rende molto felice perche' quanto me la prendo e perche' ci tengo alla persona ,se invece x me quella persona e' il niente , non mi fa ne caldo e ne freddo anzi a dire il vero non spreco neanke un po' di fiato. spero che hai capito ora la differenza tra te e qualche sconosciuto perche' anche se fosse stato desideri ,rocco , avatar ed altri a cui io ci tengo molto e che non cito (anche xke' la lista e lunga,qui ci sono veramente delle bravissime persone ) era uguale .Detto questo scusa per il fastidio dato in questi giorni di caldo,in fede Antonio

No Title

Per Disaronno, scusami amico ma purtroppo a me non funziona niente,mi spiego meglio :l'archivio lo scaricato,messo in directory dati ,lancio lo script tuo per aggiornare l'estrazioni ma mi si blocca (vedi foto)
Inoltre anche se prendo uno qualsiasi dei script postati fatti x l'eurojacpot e la stessa cosa.Altra cosa importante mi dice il file di testo non esiste. Se gentilmente puoi aiutarmi ,grazie Antonio.

Allegati

• photo11045.jpg
    photo11045.jpg
    2,5 KB · Visite: 1
LuigiB;n1904440 ha scritto:
eheh mi viene sempre un leggero sorriso quando la gente inizia a decantarmi le qualità del programma e quanto potrebbe diventare ancora meglio se solo aggiungessi la nuova prposta di quella circostanza ...

ahahh vabbe ciao

Ciao Lugi cosa intendi per vabbe..........?(pazienza o lo fai ?):p

Ciao disaronno ho scaricato l'archivio poi............come lo trasporto su spaziometria ,prendo un ' astronave :p

Ciao alien e buonasera, senti ho letto l'email ma sopratutto quello che mi ha colpito e che non SAPEVO e questo: (in genere su lottoced non vogliono che si inseriscano le nostre e mail c'è il rischio di essere "bannato") mi scuso con gll amministratori e tutti del forum, ma vorrei sapere gentilmente allora come contattare gli amici del forum in privato, cosa bisogna fare?? come o dove inserire la propia email dato che da quando hanno cambiato il forum ( prima trovavi sul profilo anche l'email ) molte cose non si possono piu' fare. Ringrazio tutti gli amici che mi danno un aiuto in merito alla mia domanda e possibilmente se mi dite in che modo si puo' mandare un msg in privato cosa che prima si poteva fare ,grazie di cuore a tutti.

è.....allora puoi rispondermi via e mail quanto ti ho chiesto.........questo [h=1]Eurojackpot mi stimola molto.[/h]

body_1_diamoci-una-mano.jpg

iao amico IB63, scusami ti scrivo dopo poco che mi sono svegliato , quindi leggo che dici : 1°ogni colonna al superjackpot €uropeo costa 5 € forse sto ancora dormendo oppure non ho capito bene cosa significa 5 euro. Comunque ti dico che lo gioco dal primo giorno che e' uscito ( e subito feci 2+1 vincendo 8 euro) e' gioco sempre i stessi numeri in pratica ogni biglietto ( credimi) ha 5 numeri pronosticati su 50 numeri totali da sceglire, piu' 2 euro numeri da scegliere da 1 a 10 ( prima erano solo 8)
e il costo che io pago , in qualsiasi parte che sia napoli,formia ,gaeta, roma ecc..ecc..pago sempre 2 ( due) euro, quindi io gioco due biglietti (sempre gli stessi) e pago ogni venerdi' euro 4 (quattro) e te lo giuro .Ora mi chiedo : Possibile che a me fanno lo sconto?? io non ho parenti a roma tra i vari politici ne che sono un berlusca o un renzi ,non so , ma a parte gli scherzi ( a me piace scherzare non te la prendere x questo piccolo e scherzoso esempio) l'eurojackpot costa 2 euro a colonna, forse ,puo' darsi che tu giochi piu' di un concorso ,oppure giochi l'eurojacpot piu' il super enalotto , bhooo...... Comunque se tu prendi una qualsiasi scheda EUROJACKPOT e compili una sola colonna di 5 numeri piu' due euro numeri paghi solo 2 euro te lo giuro, credimi. Inoltre e non c'e' bisogno che te lo insegni io,anzi non mi permetterei mai xke' credo che tu ne sappia piu' di me 50 numeri a confronto di 90 numeri su 6 numeri al super mentre al jack solo 5 numeri , dimmi tu...... Nell'attesa di una tua risposta in merito colgo l'occasione di salutarti e di augurarti un buon fine settimana,In Fede Antonio.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36