Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
====================================Scusate, è un problema mio o non aggiorna ultima estrazione del 18/03 lotto?
A me quando apro programma esce errore (immagine allegata), e quando provo a fare aggiornamento automatico mi aggiorna al 16/03/2021 non riportandomi quindi quella del 18/03/2021.
Errore solo mio?
Grazie a chi risponderà.Vedi l'allegato 2212023
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen vers.1.0.50 |
====================== |
Ciao ultimo979 , |
====================== |
non hai nessun archivio caricato in memoria |
per questo hai quell'errore. |
Dall'immagine nella finestrina bianca in basso (sopra a VLC) |
non si vede la dicitura dell' "Archivio reale lotto", |
prima deve stare l'archivio e poi (se non ci sono altri errori) puoi fare l'aggiornamento via web. |
Prova… |
====================== |
Buon sabato a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Ciao Silop, grazie della gentilissima risposta, in effetti dopo tanti tentativi ho dovuto disinstallare il programma e reinstallarlo...Ora va...Ne approfitto solo per chiederti un altro consiglio vista la tua gentilezza : è comunque normale che ad ogni riavvio del programma l'ultima estrazione disponibile è 27/02/2021 e devo quindi aggiornarla ogni riavvio? o sbaglio io qualcosa?====================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen vers.1.0.50 ====================== Ciao ultimo979 , ====================== non hai nessun archivio caricato in memoria per questo hai quell'errore. Dall'immagine nella finestrina bianca in basso (sopra a VLC) non si vede la dicitura dell' "Archivio reale lotto", prima deve stare l'archivio e poi (se non ci sono altri errori) puoi fare l'aggiornamento via web. Prova… ====================== Buon sabato a tutto il forum. ====================== A presto Silop
===========================================Ciao Silop, grazie della gentilissima risposta, in effetti dopo tanti tentativi ho dovuto disinstallare il programma e reinstallarlo...Ora va...Ne approfitto solo per chiederti un altro consiglio vista la tua gentilezza : è comunque normale che ad ogni riavvio del programma l'ultima estrazione disponibile è 27/02/2021 e devo quindi aggiornarla ogni riavvio? o sbaglio io qualcosa?
Grazie ancora e buona giornata a tutti
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen vers.1.0.56 |
====================== |
Ciao ultimo979 , |
====================== |
se metti qualche immagine forse riesco ad aiutarti. |
Comunque prova a cliccare sulla freccia ">|" |
più volte e vedi se si aggiorna all'ultima estrazione. |
Nella prima finestrina a sinistra devi avere la scritta "Archivio reale lotto". |
La freccia la trovi sulla barra sotto |
vedi nella tua immagine dove sta scritto "BA" (andando a sinistra) poi vi è una finestrina nera (data) |
poi una specie di "X" |
e poi il pulsantino quello che ti ho detto sopra ">|" e clicca sopra più volte. |
Prova… e buon divertimento. |
====================== |
Buon martedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Buongiorno Silop ed a tutto il forum, sicuramente sarà un problema mia forse in fase di installazione del programma, ma seguendo i tuoi consigli purtroppo rimane fermo al 27/02/2021.===========================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen vers.1.0.56 ====================== Ciao ultimo979 , ====================== se metti qualche immagine forse riesco ad aiutarti. Comunque prova a cliccare sulla freccia ">|" più volte e vedi se si aggiorna all'ultima estrazione. Nella prima finestrina a sinistra devi avere la scritta "Archivio reale lotto". La freccia la trovi sulla barra sotto vedi nella tua immagine dove sta scritto "BA" (andando a sinistra) poi vi è una finestrina nera (data) poi una specie di "X" e poi il pulsantino quello che ti ho detto sopra ">|" e clicca sopra più volte. Prova… e buon divertimento. ====================== Buon martedì a tutto il forum. ====================== A presto Silop
==================================================Buongiorno Silop ed a tutto il forum, sicuramente sarà un problema mia forse in fase di installazione del programma, ma seguendo i tuoi consigli purtroppo rimane fermo al 27/02/2021.
Però effettivamente non è un grosso problema perchè poi basta rifare aggiornamento archivi ogni volta...
Ti allego comunque una foto.
Grazie ancora e buon proseguimento di giornata
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen vers.1.0.56 |
====================== |
Ciao ultimo979 , |
====================== |
da quello che vedo nell'immagine |
hai qualche problema nella finestra FILTRO |
il tuo "imbuto" è di colore ROSSO invece deve essere di colore VERDE come il mio. |
Ti metto una immagine con note, del mio filtro-imbuto |
cerca di metterlo come il mio, cosi vediamo se si aggiusta l'archivio. |
===================== |
===================== |
Prova … |
====================== |
Buon mercoledì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
WOOOW...Perfetto...fatto come mi hai detto, ora è diventata verde e quando esco e rientro parte da ultima estrazione!==================================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen vers.1.0.56 ====================== Ciao ultimo979 , ====================== da quello che vedo nell'immagine hai qualche problema nella finestra FILTRO il tuo "imbuto" è di colore ROSSO invece deve essere di colore VERDE come il mio. Ti metto una immagine con note, del mio filtro-imbuto cerca di metterlo come il mio, cosi vediamo se si aggiusta l'archivio. ===================== ===================== Prova … ====================== Buon mercoledì a tutto il forum. ====================== A presto Silop