R
Roby
Guest
questo è il terzo sogno nel giro di poco tempo, mi ritrovo a percorrere in macchina la stessa strada, però questa volta ritornando. (questa strada unisce nella realta il mio paese con il paese dove abita mia nonna). In questo sogno sono con una zia di secondo grado, rimango perplessa x il fatto che non si ricordi bene la strada e sono io a indicargliela. intanto mi racconta che è costretta a occuparsi sia della sua casa , sia della casa della madre, xchè quest'ultima è talmente grassa da fare fatica a muoversi, le consiglio di farla camminare x non peggiorare questo problema di circolazione.
nella realta la madre é robusta ma non grassa come me la immaginavo io
In un altro sogno mia madre mi fa vedere l'orologio che le ha regalato la madre (mia nonna), ha il cinturino in stoffa vellutata blu, e noto subito che è abbinato al vestito che indossa, e mi dice che nonna glielo ha regalato proprio x questo.
nella realta la madre é robusta ma non grassa come me la immaginavo io
In un altro sogno mia madre mi fa vedere l'orologio che le ha regalato la madre (mia nonna), ha il cinturino in stoffa vellutata blu, e noto subito che è abbinato al vestito che indossa, e mi dice che nonna glielo ha regalato proprio x questo.