Novità

In cerca di consigli per un sogno insolito

Emy1984

Junior Member
Buonasera sono una nuova iscritta in cerca di consiglio rispetto ad un sogno particolare che ho fatto ieri e per cui non so quali numeri giocare.
in questo sogno mi trovavo nella casa dei miei genitori ed ero lì perché è come se vi abitassi ancora oggi (ormai da 10 anni abito in un'altra città e la casa è stata venduta). Nel sogno erano presenti sia parenti ancora in vita sia mia nonna paterna, il mio cane e mio zio paterno. Premetto che da quando mio zio è morto (circa 20 anni) non l'ho mai sognato, così come gli altri due, anche se la loro morte è avvenuta 6 e 2 anni fa. e Mi trovavo a casa ed era stato organizzato un pranzo di famiglia, anche se alla fine era una cena. Erano presenti loro, mio padre, mio cugino (suo figlio) e mia zia materna, tutti e tre ancora in vita.
Mia nonna era in soggiorno che guardava la TV e io accarezzando il mio cane (giovane e felice) parlavo con mia sorella dicendole che dovevamo portarle il pranzo lì perché non si sarebbe alzata. Mia nonna seduta sul divano si è girata un attimo non dicendo nulla e si è rigirata a guardare la TV.
Poi mi sono ritrovata seduta a tavola, che non era in cucina, ma nella camera da letto dei miei genitori, con mia zia materna a destra, mio padre, mio cugino e mio zio di fronte. Stavamo parlando di qualcosa di importante e mio zio mi guardava senza dire una parola e io continuavo a parlare e continuavo a guardarlo perché non lo vedevo da tanto tempo e sapevo che era morto . Ad un certo punto guardandomi ha accennato un sorriso che io ho ricambiato e poi mi sono svegliata.
Questo sogno mi ha incuriosita parecchio soprattutto perché non ho mai sognato mio zio, neanche quando era in vita, e quindi ho pensato che ci deve essere un motivo.
Inoltre, ho provato a capire quali potrebbero essere i numeri da giocare, ma non essendo brava a smorfiare il sogno ho una sfilza di numeri e non so quali e dove giocarli.
qualcuno potrebbe aiutarmi a capire?
grazie

Se stai attraversando un momento critico di confusione economica, tra spese, stanchezza che potrebbe essere a livello burocratico o riguardare il lavoro o gli affetti ... ma potrebbe anche essere che in questo momento non riesci a prendere una decisione, comunque sia la situazione che stai vivendo non delle migliori...ma non è tutto perché oltre alla situazione economica - lavorativa / affettiva, il sogno ti dice che potresti ricevere delle notizie che riguardano qualche personaggio della famiglia oppure di un'amicizia importante che ha qualche problematica da non prendere alla leggera... comunque a tutto ci sarà rimedio.
Pa 6.13.54.90

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari
    75