Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche una misera ambata si prende....hanno ucciso questo gioco
Con 4 estrazioni la gente si è stancata di giocare e non si vince più ve ne siete resi conto?
Lottolatica non fa più cassa con le !
Se non giochi vinci tu. Ci vogliono soldi per giocare seriamente al lotto: per fare combinazioni, sistemi eccetera. Almeno 50 euro a estrazione. Se non puoi investire così, meglio giocare un euro su ambo ruota fissa per puro gusto. Prima o poi esce.Neanche una misera ambata si prende....
Nonostante l'investimento i risultati sono penosi....Se non giochi vinci tu. Ci vogliono soldi per giocare seriamente al lotto: per fare combinazioni, sistemi eccetera. Almeno 50 euro a estrazione. Se non puoi investire così, meglio giocare un euro su ambo ruota fissa per puro gusto. Prima o poi esce.
hanno ucciso questo gioco
Con 4 estrazioni la gente si è stancata di giocare e non si vince più ve ne siete resi conto?
[/QUOTSmettere ogni tanto fa bene alla mente e soprattutto al portafoglioNonostante l'investimento i risultati sono penosi....
hanno ucciso questo gioco
trylli srivimi in privato a volte azzeccohanno ucciso questo gioco
Posso scriverti anch’io ?? Grazietrylli srivimi in privato a volte azzecco
OSSERVATORE LOTTO 1 è scaramanticoPerché scrivere in privato. Forse ci sono maggiori opportunità di vincere, se così fosse ci spieghi come contattarla.
Grazie
G.
SiPosso scriverti anch’io ?? Grazie
SiPerché scrivere in privato. Forse ci sono maggiori opportunità di vincere, se così fosse ci spieghi come contattarla.
Grazie
G.
Vedo che nessuno vince con le previsioni pubblicate
Mi mandi un messaggio privato
Cara trylli, la lottomatica non sta li a far vincere, ma piuttosto a far perdere, quindi non serve fare scioperi o altro ma basta non giocare. Il lotto è un gioco d'azzardo e su questo ci vuole consapevolezza.hanno ucciso questo gioco