Novità

Incongruenza riscontrata nella sezione "sistemi condizionati" della versione 1.5.46

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Incongruenza riscontrata nella sezione "sistemi condizionati" della versione 1.5.46

Carissimo Luigi, fondendo... questa fantastica tua sezione :D mi sono accorto di un incongruenza... tra i risultati del tuo superlativo programma e il sito che mi indicasti a suo tempo per le formazioni a G voluta fino a 25 colonne di ccrwest mi pare si chiami.. Più nello specifico... la tua sezione come puoi vedere anche dall'immagine allegata relativa mi direbbe che con 20 numeri si formerebbero solo 4 decine G5 (non mi pare ci siano altri filtri impostati...) mentre l'altro sito me ne svilupperebbe ben 96... di decine in G5 (vedi seconda img allegata) :eek: . Sperando tantissimo che si sbagli il sito e non la tua sezione... :p grazie mille per una tua eventuale risposta chiarificatrice in tal senso. In ogni caso buone ferie e buon relax miticissimo! :)

Allegati

• photo11040.jpg
    photo11040.jpg
    47,2 KB · Visite: 0
  • photo11041.jpg
    photo11041.jpg
    30,5 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Ciao le immagini dal telefonino non le vedo comunque c e confusione i sistemi condizionati sono una cosa quelli a matrice o a garanzia sono tutt altra. Tu parli di quedti ultimi. Ebbene quella funzione si basa sulle matrici prese da quel sito quindi sevl incongruenza di cui parli dovesse risultare fondata ci sarebbe un problema con la matrice di quello specifico elaborato. Cancellalo e reimportalo sempre dal sito di cui sopra

LuigiB;n1904904 ha scritto:
Ciao le immagini dal telefonino non le vedo comunque c e confusione i sistemi condizionati sono una cosa quelli a matrice o a garanzia sono tutt altra. Tu parli di quedti ultimi. Ebbene quella funzione si basa sulle matrici prese da quel sito quindi sevl incongruenza di cui parli dovesse risultare fondata ci sarebbe un problema con la matrice di quello specifico elaborato. Cancellalo e reimportalo sempre dal sito di cui sopra

Ciao Luigi, le immagini si riferiscono alla sezione "sistemi condizionati" di spaziometria non allo script "matrici controllate" che si basa sulle tabelle del sito in questione. Solo che la sezione "sistemi condizionati" se l'unica condizione imposta è appunto sviluppare 10ine in g5 dagli stessi 20 numeri le due cose si dovrebbero equiparare o no? :eek: :) . Intendo appunto che ci dovrebbe essere lo stesso numero di 10ine generate dalla tabella sito g5 con 20 numeri e di quelle generate dal sistema condizionato 10ine g5 by 20 numeri di spaziometria. Invece ne risulta dalla tabella del sito 96 e da spaziometria appena 4. Comunque aspetto che tu possa vedere le immagini da pc prima di riparlarne ;) Grazie Ciao! :D

Ultima modifica:
caro Tom non è che le immagini non si vedano dal telefonino .. a quat pare no si vedono proprio sono troppo piccole ..

LuigiB;n1905309 ha scritto:
caro Tom non è che le immagini non si vedano dal telefonino .. a quat pare no si vedono proprio sono troppo piccole ..

Ciao Luigi,
Sicuro? :eek:
Perchè se io ci clicco sopra (uno o due volte) da pc...
mi appaiono grandissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :eek::confused::rolleyes::D

ora si vedono , oggi pomeriggio avevo cliccato altrettanto e non si vedevano grandi come ora.
Bene caro Lottotom la riduzione n-k fatta in sviluppo non è certo ottimizzata come quella dei siotemi a copertura su cui fior di matematici gareggiano per trovare la riduzione migliore ,e che in spaziometria sono implenmetate nei sisstemi a matrice.
.

Ultima modifica di un moderatore:
LuigiB;n1905466 ha scritto:
ora si vedono , oggi pomeriggio avevo cliccato altrettanto e non si vedevano grandi come ora.
Bene caro Lottotom la riduzione n-k fatta in sviluppo non è certo ottimizzata come quella dei siotemi a copertura su cui fior di matematici gareggiano per trovare la riduzione migliore ,e che in spaziometria sono implenmetate nei sisstemi a matrice.
.

Quindi non si può vedere quale differenza di base c'e' tra la creazione dei sistemi condizionati della tua sezione di spaziometria senza impostare alcuna condizione (riportata nella prima immagine) e quelli originanti dalla tabella del sito (riportata nella 2° immagine)? :eek: :)
GRAZIE mille comunque Luigi! :D

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari