Novità

Incredibbbbbbiiiiillllleeeeee - By Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Unico Metodo, Unica Previsione... DUE AMBI SECCHI SU RUOTA....
o entrambi stasera, o uno stasera ed uno sabato.... Incredibbbbbbiiiiillllleeeeee</u>

<center>FI - GE - MI - PA: 71 - 61 - 75
(Ambata base 71)</center>Incredibbbbbbiiiiillllleeeeee</u>

Ciao ciao Piero:D[8D];)[:p][^]

P.S.= Se volete partecipare a questo studio.... postate qui la vostra impressione...

Ciao PIERO-RM,questi numeri mi piaciono a PA .Comunque io non ti scrivo spesso ma ti lego SEMPRE.ciao,grazie e buona giornata!:)

quote:Originally posted by desideria

Ciao PIERO-RM,questi numeri mi piaciono a PA .Comunque io non ti scrivo spesso ma ti lego SEMPRE.ciao,grazie e buona giornata!:)

Ciao Desideria,
grande naso il tuo, infatti PALERMO è certamente una delle due ruote che vincerà.... sempre ammesso che si vinca...:D:D:D
Ciao e grazie per la fiducia. Piero[8D];)

url]

prima di tutto Grazie poi xkè dici 2 ambi secchi su ruota quando sono 3 numeri? poi PA e ........................infine pensi + probabile questa o il 43/47 NA-TO

Ciao ciao :)

quote:Originally posted by koku

prima di tutto Grazie poi xkè dici 2 ambi secchi su ruota quando sono 3 numeri? poi PA e ........................infine pensi + probabile questa o il 43/47 NA-TO

Ciao koku,
si sono 3 numeri ma c'è l'ambata base che è il 71.... io per cominciare a provare giocherò l'ambo su tre numeri....
Questi due metodi li ho presi all'apice... e nel massimo della condizione..., però il NA-TO lo aspetto entro 3 colpi.. l'altro già stasera..
Vedi tu. ciao Piero[8D];)

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by koku

Ciao koku,
si sono 3 numeri ma c'è l'ambata base che è il 71.... io per cominciare a provare giocherò l'ambo su tre numeri....
Questi due metodi li ho presi all'apice... e nel massimo della condizione..., però il NA-TO lo aspetto entro 3 colpi.. l'altro già stasera..
Vedi tu. ciao Piero[8D];)

url]
<center>
ciao Piero,seguirò questa tua previosone e speriamo che porti bene :)
ma ti volevo chiedere, a quale ambo ti riferisci che forse uscirà già stasera? "l'altro già stasera"
grazie. ciao e dolcissima giornata :)
</center>

Il numero di respiri che facciamo in vita nostra è irrilevante...
Quello che conta..... sono i momenti che il respiro ce lo tolgono...
luna

Ciao Luna,
è con grandissimo piacere che ti sento, infatti l'altro giorno volevo intervenire in merito a quel piccolo qui pro quo con una tua lettrice, ma alla fine ho pensato che fosse meglio far sbollire la cosa senza aggiungere commenti, infatti non credo che ce ne fossero da aggiungere...
Detto questo ti dico che questo nuovo metodo mi da:

FI - GE - MI - PA: 71 - 61; 71 - 75

tanto per essere più chiari, e che secondo quanto ho visto nelle prove, gli ambi dovrebbero uscire su due ruote stasera o una con questa estrazione l'altra nella prossima.
L'altro metodo di cui si parlava era il 2^=4^ che è anche pubblicato qui da qualche parte.
Kiss. Piero:D[8D];)

Convergo su PA col 71 ed io ho pure 62 66,

I miei sono ambate ma possono accoppiarsi.

Ciao Licos

quote:Originally posted by licos

Convergo su PA col 71 ed io ho pure 62 66,

I miei sono ambate ma possono accoppiarsi.

Ciao Licos

Grazie licos,
teniamoci in contatto perchè se stasera si vince ... in futuro ci possiamo scatenare un pò.
Al momento ambo su 3 numeri per quanto mi riguarda.
ciao Piero[8D];)

GRAZIE PIERO:D:D:Dè da alcuni giorni che mi prudono le mani,e dalle mie parti vuol dì soldi in arrivo..quindi ti seguo,gioco la terzina:D:D

akita

quote:Originally posted by akita

GRAZIE PIERO:D:D:Dè da alcuni giorni che mi prudono le mani,e dalle mie parti vuol dì soldi in arrivo..quindi ti seguo,gioco la terzina:D:D

akita

ciao akita,
dalle mie parti se prude la mano sinistra sono soldi, la la destra significano mazzate...:D:D:D
visto che bel nuovo metodo ho trovato...? e pensa che lo pubblicherò lo stesso, sia che si vinca sia che no.... e vedrete che quello che ho detto era vero.. cioè finora ha vinto la stessa combinazione(della terzina) sempre due volte.

quote:Originally posted by akita

akita

ciao akita,
dalle mie parti se prude la mano sinistra sono soldi, la la destra significano mazzate...:D:D:D
visto che bel nuovo metodo ho trovato...? e pensa che lo pubblicherò lo stesso, sia che si vinca sia che no.... e vedrete che quello che ho detto era vero.. cioè finora ha vinto la stessa combinazione(della terzina) sempre due volte.
si,le mazzate le diamo alla lottomatica mi sa..:D:Dma io non son ingorda,mi accontento anche di vincere una sola volta la combinazione[:p];)

akita

Ciao Luna,
è con grandissimo piacere che ti sento, infatti l'altro giorno volevo intervenire in merito a quel piccolo qui pro quo con una tua lettrice, ma alla fine ho pensato che fosse meglio far sbollire la cosa senza aggiungere commenti, infatti non credo che ce ne fossero da aggiungere...
Detto questo ti dico che questo nuovo metodo mi da:

FI - GE - MI - PA: 71 - 61; 71 - 75

tanto per essere più chiari, e che secondo quanto ho visto nelle prove, gli ambi dovrebbero uscire su due ruote stasera o una con questa estrazione l'altra nella prossima.
L'altro metodo di cui si parlava era il 2^=4^ che è anche pubblicato qui da qualche parte.
<center>
Piero credo che ti confondi con un altra Luna. io sono giusi piacere :)
cmq seguirò solo questa che mi ha appena detto (fi-ge-pa-mi:71 61 75) xkè mi ispira bene e poi xkè i soldini sono pochini siccome non lavoro è in più e una vita che non vinco..
grazie e dolce pomeriggio :)</center>

<center>
1b.gif
</center>

luna

Ciao a tutti...mi aggiungo e gioco anch'io ...non si sa mai mi ispira....se escono insieme ci scappa un bel ternino !!!!!!!! grazie e in bocca al lupo !!!

Carissima Giusi,
luna di qua luna di la... ci si può confondere... però è stato un vero piacere conoscere una persona così squisita e delicata come te.
Io son convinto che vinceremo (tra questa e le altre del mio post previsionale), ma se non dovesse succedere nulla significherebbe solo una cosa:

<center>E TUTTA COLPA DEL BIONDOOOOOOOO</u></center>
:D:D:D

Ciao ora vado via... PIero
[8D];)

Carissima Giusi,
luna di qua luna di la... ci si può confondere... però è stato un vero piacere conoscere una persona così squisita e delicata come te.
Io son convinto che vinceremo (tra questa e le altre del mio post previsionale), ma se non dovesse succedere nulla significherebbe solo una cosa:

<center>E TUTTA COLPA DEL BIONDOOOOOOOO</u></center>
:D:D:D

Ciao ora vado via... PIero
[8D];)

<center>il biondo?? cioè lo stato??? eheheh anche secondo me..
ma purtroppo si sà vince sempre lui..
anche a me ha fatto piacere conoscerti, ciao e dolce giornata:)
</center>

luna

....PORTARE AVANTI LA PREVISIONE DI PIERO-RM è UNA GRAN PERSONA SERIA E SA QUELLO CHE DICE...VAMOOOOSSSS A GIOCARLA:D:D[:D]
FI - GE - MI - PA: 71 - 61 - 75
(Ambata base 71)
Incredibbbbbbiiiiillllleeeeee

massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03