Novità

Incredibile vincita

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
dati lottomatica) AGICOS - Agenzia Giornalistica Concorsi e Scommesse
RUOTA DI NAPOLI ESTRAZIONE 28/03/2006

A milano citta è stato giocato una lunghetta di otto numeri
ed e stato vinto una quaterna..........i numeri giocati erano.......
5 24 25 34 35 42 49 90 giocati 150 sul terno 40 sulla quaterna 10 cinquina
sono sortiti 34 35 42 49 e il bravissimo e fortunato ha vinto 116.786 euro
COMPLIMENTI AL VINCITORE
forse qualcuno che usa la previsione razionale........????

DIMENTICAVO è STATO GIOCATO ANCHE L'AMBO SECCO 34 35 DA 200 EURO

non credo che questa sia una giocata casuale ...........

quote:Originally posted by rosy51

BEATO LUI!!!!MA CHI AVEVA DATO QUESTI 8 NUMERI???

Chi sapeva (prima) che sarebbero stati estratti...

Milano docet...

Continuo a chiedermi (e a chiedere) perchè non possiamo vedere in diretta TV le estrazioni di tutte le ruote(sarebbe questione di una mezz'ora al massimo) e perchè non vengono fatte tutte con lo stesso metodo.....

L'anno scorso il 53 primo estratto di VE, sabato scorso il 34 primo estratto su CA.....

P.S. A pensare male si fa peccato, ma ci si azzecca.

quote:Originally posted by rosy51

BEATO LUI!!!!MA CHI AVEVA DATO QUESTI 8 NUMERI???

Chi sapeva (prima) che sarebbero stati estratti...

Milano docet...

Continuo a chiedermi (e a chiedere) perchè non possiamo vedere in diretta TV le estrazioni di tutte le ruote(sarebbe questione di una mezz'ora al massimo) e perchè non vengono fatte tutte con lo stesso metodo.....

L'anno scorso il 53 primo estratto di VE, sabato scorso il 34 primo estratto su CA.....

P.S. A pensare male si fa peccato, ma ci si azzecca.

Di MATEMATICO non c'è niente, si può arrivare vicino ai numeri che dovrebbero uscire, il personaggio ha vinto tanto anche per la cifra giocata ma sopratutto sono usciti 4 numeri su otto.Datemi retta le estrazione non sono truccate sono presenti delle comissioni e intercambiate ogni volta.
ciao

Di MATEMATICO non c'è niente, si può arrivare vicino ai numeri che dovrebbero uscire, il personaggio ha vinto tanto anche per la cifra giocata ma sopratutto sono usciti 4 numeri su otto.Datemi retta le estrazione non sono truccate sono presenti delle comissioni e intercambiate ogni volta.
ciao

sarà che io ho pochissima fiducia, me lo auguro che non siano truccate, pero'sta storia dei ritardatari, quando si arriva al limite, quando la gente non ha + soldi, quando le tv iniziano a parlarne, ecco che spuntano, poi io sinceramente non riesco a spiegarmi come mai ultimamente tutte queste ripetizioni di numeir, esempio il 20 a palermo, il 55 a pa, il 70 a cagliari, premetto , sono profana ma permettimi che mi ponga delle domande.
ciao

GREEN

sarà che io ho pochissima fiducia, me lo auguro che non siano truccate, pero'sta storia dei ritardatari, quando si arriva al limite, quando la gente non ha + soldi, quando le tv iniziano a parlarne, ecco che spuntano, poi io sinceramente non riesco a spiegarmi come mai ultimamente tutte queste ripetizioni di numeir, esempio il 20 a palermo, il 55 a pa, il 70 a cagliari, premetto , sono profana ma permettimi che mi ponga delle domande.
ciao

GREEN

quote:Originally posted by GREEN

ciao

GREEN

quote:Originally posted by GREEN

ciao

GREEN

Le estrazioni si possono vedere in diretta recandosi nei locali dove si svolgono, chiunque può recarsi.
I numeri ritardatari non vanno ASSOLUTAMENTE giocati per lo stesso motivo appunto sono numeri che non escono mai... al contrario con i numeri che escono di frequente,mi spiego meglio, è più facile che esca un numero che sia uscito nelle ultime estrazioni che un altro che non esce mai. Prova a controllale le prossime estrazioni se escono questi numeri.ruota di bari 41 47 41 48 ambata secca ruota di firenze 68 ruota di milano penso che il 76 -80 possono essere un buon ambo secco 80 è ambata il 76 potrebbe essere anche 75, poi il 16 buono da non sottovalutare 83-88 ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 novembre 2024
    Bari
    68
    20
    74
    49
    05
    Cagliari