R
Roby
Guest
Eccomi di nuovo per presentare un nuovo fenomeno di superfrequenza di indici sommativi in corso sulla ruota di Bari.
Ho analizzato pochi casi appunto per cercare di individuare la superfrequenza nella sua massima espressione.
Io definisco questo mio studio una sorta di carpe diem lottistico.
In pratica sto affinando delle tecniche per cercare di circoscrivere dei fenomeni che non si esauriscono nel momento in cui vengono rilevati come succede spesso di vedere in metodi che hanno un lungo trend positivo scovato da sofisticati software che però al presente risultano deludenti.
Doppia ambata su ruota singola per nove colpi(ciclo teorico)
Inizio analisi 26/05/2007
Fine analisi 20/10/2007
Calcolo effettuato ogni nove estrazioni
Sommando i fissi 76 ed 85 al terzo estratto di Bari otteniamo la seguente statistica:
Casi esaminati 7
Casi positivi 7(100%)
Ambate sortite 20(286%)
Il fisso 76 ha generato 8 sortite
Il fisso 85 ha generato 12 sortite
Una media di quasi tre ambate a ciclo.
Un saluto a tutti.
Ho analizzato pochi casi appunto per cercare di individuare la superfrequenza nella sua massima espressione.
Io definisco questo mio studio una sorta di carpe diem lottistico.
In pratica sto affinando delle tecniche per cercare di circoscrivere dei fenomeni che non si esauriscono nel momento in cui vengono rilevati come succede spesso di vedere in metodi che hanno un lungo trend positivo scovato da sofisticati software che però al presente risultano deludenti.
Doppia ambata su ruota singola per nove colpi(ciclo teorico)
Inizio analisi 26/05/2007
Fine analisi 20/10/2007
Calcolo effettuato ogni nove estrazioni
Sommando i fissi 76 ed 85 al terzo estratto di Bari otteniamo la seguente statistica:
Casi esaminati 7
Casi positivi 7(100%)
Ambate sortite 20(286%)
Il fisso 76 ha generato 8 sortite
Il fisso 85 ha generato 12 sortite
Una media di quasi tre ambate a ciclo.
Un saluto a tutti.