Novità

INFALLIBILE AMBO A TUTTE!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
RUOTA: TUTTE (esclusa NAZIONALE)
La tecnica sommatoria è al nostro servizio

a cura di Perseo

Ogni anno, a partire dal 1/01/1996 l'ultima estrazione del mese di luglio, si presta ad un gioco ricco di sorprese, oltre che semplice nella sua elaborazione.Un solo ambo secco a tutte riuscira', a farci sorridere per le vincite? Ci proviamo, consci che il gioco del lotto rincorre la certezza senza mai lambirla, mentre s'attesta su posizioni probabilistiche.Useremo, onde elaborare la procedura che segue, la matematica sommativa.

Iter operativo

Questa procedura mettera' in gioco, sulla ruota di TUTTE per 18 colpi, a partire dalla prima estrazione di AGOSTO, l'mbo secco che si ricava sommando al 2^ estratto di CAGLIARI, all'ultima estrazione del mese di Luglio, il valore fisso 1:-(fuori 90 se necessario) e sommando al 5^ di BARI il fisso 17

---------------------------------

ECCO LA PREVISIONE CHE SI RICAVA DAL METODO

TUTTE

AMBO SECCO 26-70
Da giocare per 18 colpi successivi alla data del 31/07/2007 (controllare eventuali sfaldamenti )

Grazie per la segnalazione.Ho provveduto alle dovute correzioni.La vecchiaia si fa' sentire....incomincio a dare i numeri!!!!
Scherzi a parte questa è una signora previsione che seguo personalmente.
Per la statistica ti rimando a:
internet Explorer live search previsioni lotto perseo
Grazie ed in bocca al lupo

ciao ge.mi.na. :),cosa intendi con :controllare eventuali sfaldamenti?mi son sbirciato lo storico e ho visto che non ha perso un colpodal 96,ma i numeri in gioco anche se uscivano singoli poi riuscivano in coppia x ambo...quindi cosa intendevi dire con sfaldamenti?grazie :)

Ciao Dracula, Ge.Mi.Na. penso che con "controllare event. sfaldamenti" intenda dire, controllare dal 1. di agosto se si è sfaldata la previsione, visto che è stata messa il 16.8 ma è stata calcolata il 1. di agosto.
Spero di esserti stata utile

ciao musa,se intendeva quello ho gia' guardato e non e' ancora uscito l'ambo ,rimangono 9 colpi :)

ciao!!! ottima metodica,anche io personalmente la inserisco nelle gia tante combinazioni da giocare,ma ho constatato che il metodo è di ottima fattura e giocherò il tuo ambo per recupero di tutte le spese affrontate nel gioco nella giornata di domani.ciao perseo e grazie per i tuoi post che di sicuro daranno una mano a tutti noi,me compreso ciao e in bocca al lupo per domani.ciaoo!!!

vecchione antonio

Scusa,ma vorrei una precisione,si calcola solo e sempre al mese di luglio e quindi si gioca solo al mese di agosto di ogni anno, oppure si calcola tutti i mesi ad ogni ultima estrazione del mese,grazie

ciao ge.mi.na, sto seguendo questo tuo ambo, speriamo segua la buona prova degli anni passati.
un'altra cosa ti volevo chiedere perche vedo che anche in altri post lo scrivi, dove lo trovo il post " perseo " dove tieni aggiornato le tue prev?
ciao b. serata. d:Dario

Un metodo molto efficace per ambata</u>

<center></center>iter:

attendere che un numero scompensato si sfaldi,

a quel punto si mette in gioco per 6 colpi :D:D:D

Ciao,quanti colpi mancano ancora?in più l'ambo è
26--70
oppure
26---80
grazie

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.

Siccome non l'ho seguito dall'inizio, non so... Se il 31.7 compreso, chiusa l'8.9, se non compreso, martedì 11 è l'ultimo colpo. Non scrivo anche il mese perchè fa un po'senso.:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari