Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona serata a tutti: questa ci ha messo ben più, dei tre colpi suggeriti e neppure a ruota ma su Naz la scorsa estraz.Buon giorno __________ FI e tutte 29........29/51 tre colpi)
Saluti RBSN.![]()
Complimenti Robinson 56.44 a tutte Napoli e quasi terno secco 56.44.88 invece di 89
.
Ciao asuniverso molto interessante il tuo punto di vista , e sicuramente è graditissima la tua presenza , come di chiunque voglia dare il suo personale contributo alla "causa Comune" ,ossia (((Massacrare il Lotto)))Scusate la mia intromissione, ho trovato nei miei vecchi programmi il Super Byron, ma che non ho mai adoperato perchè sono più orientato su altri modelli, e leggendo i vostri post mi sono incuriosito. Posto l'immagine del programma.
Vedi l'allegato 2319926.
Questa è stata una mia prima verifica su una data casuale.
Vedi l'allegato 2319940
Se fa piacere la mia presenza, al titolare del threads Robinson, posterò qualche pronostico, per il momento colgo l'occasione per salutare.
P.S
Mi ricordo che otre questa versione, devo avere la versione Supercomplex Byron, su quest'ultima versione finale avevo incorporato una statistica innovativa e complessa per il Byron.