Novità

Info....HELP.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti, è da poco che frequento questo forum, ma è da tanto che gioco al lotto.....forse in modo sbagliato perchè fin ora con scarsissimi risultati.
Chiedo cortesemete se qualcuno può aiutarmi in qualche modo a capirci qualcosina di più, sul web c'è tanto......MA!......
Mi stò appassionando al programma Spaziometria, sono appassionato di programmazione e nello specifico di java, quindi qualcosina riesco a comprendere ma purtroppo poco....
In definitiva c'è qualcuno che disposto a spiegarmi un pò di cose in merito alle metodologie inerenti al lotto e poi come provare a realizzaera quache script con il programma sopracitato?
GRAZIE IN ANTICIPO.
Ciao e buona fortuna a tutti!

Ciao , gli script servono in linea di massima per testare dei metodi o per fare delle statistiche, il linguaggio usato è il vbscript che con l'aggiunta delle parole chiave aggiunte fornite dal programma diventa spazioscript pertanto la sintassi da usare e la codifica a cui fare riferimento è proprio quella del vbscript , una volta appreso il vbscript potrai facilmente
usarlo all'interno del programma per scrivere gli script che ti servono sfruttando le apposite funzioni che sono spiegate nell'help.
Inoltre se sai programamre in java penso ti sia facile comprendere il flusso di un qualsiasi script che potra venirti sottomano.

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao , gli script servono in linea di massima per testare dei metodi o per fare delle statistiche, il linguaggio usato è il vbscript che con l'aggiunta delle parole chiave aggiunte fornite dal programma diventa spazioscript pertanto la sintassi da usare e la codifica a cui fare riferimento è proprio quella del vbscript , una volta appreso il vbscript potrai facilmente
usarlo all'interno del programma per scrivere gli script che ti servono sfruttando le apposite funzioni che sono spiegate nell'help.
Inoltre se sai programamre in java penso ti sia facile comprendere il flusso di un qualsiasi script che potra venirti sottomano.
Grazie almeno ho un punto di inizio.....
quindi alcune funzioni le ho già....BENE BENE.
dove posso trovare o se magari qualcuno mi può passare dei metodi, perchè a questo punto è quello che mi manca... diciamo
"l'algoritmo " o magari alcune dritte per realizzare magari qualche metodo...... chissà.
GRAZIE A TUTTI COLORO MI AIUTERANNO.

P.S. A buon rendere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73