Novità

Informazione grazie

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Scusate per il disturbo che vi arreco ma vorrei capire perché la discussione in Lottoced forum inerente sia " fino alla quaterna e oltre" iniziato da inett58b che quella" fino alla quaterna e oltre?" iniziata da malvarosa non sono più reperibili. Grazie per la cortesia. Aurora

fino alla quaterna e oltre? l ho cancellato io..perché non era una previsione ciao

Ultima modifica:
no scusa tu non e mia intenzione scavalcare nessuno ma per non creare confusione considerando che c e chi ha visto i numeri chi le ruote forse e più giusto che chi legge in quel momento e decide di giocare soldi veri mette in gioco una previsione " attendibile" mi capisci vero?

no non e mia intenzione scavalcare nessuno ma considerando che c e chi ha visto i numeri chi solo lwe ruote non mi sembra corretto per chi viene dopo e magari decide di giocare soldi veri, una previsione non "attendibile"mi capisci vero?

No malvarosa non devi scusarti, è tuo diritto cancellare ciò che scrivi e non vuoi più sia letto, mi chiedevo come mai fosse sparito tutto perché quando anche a me è successo di cancellare un topic solo la parte inerente ciò che avevo scritto io veniva via rimaneva in piedi tutto ciò che gli altri avevano scritto quindi è questo il mio interrogativo. Scusami tu se le mie parole si sono prestate ad un fraintendimento. Ciao buon proseguimento di serata. Aurora

Ultima modifica:
ragazze non litigate.Come vedete avevo scritto più volte a CED perchè avevo seri problemi al computer che ho fatto risistemare.E ora sembra che funzioni,.SEMBRA.Comunque considero chiusa la prev.
Inett8n voglio credere che tu stia scherzando vero? Chi sta litigando? Prima di affermare certe cose bisognerebbe leggere con molta attenzione ciò che viene scritto. Ho solo fatto una richiesta, gentilmente malvarosa ha risposto e mi sembra che con altrettanta gentilezza io le abbia risposto anzi scusandomi per un eventuale fraintendimento. Dico io ma perché bisogna sollevare un polverone per ogni sciocchezza? Era un discorso fra me e malvarosa che è poi una persona gentilissima e con cui mai più sognerei di far storie. Sono una persona che ama stare in pace con tutti. Buon proseguimento di serata.

confermo non stavamo litigando,confermo il topic mio l ho chiuso io e non ced,confermo sapevo che la previsione era chiusa e l intenzione era di salvaguardare i soldi altrui dai sto scherzando pero confermo e tutto vero quanto sopra.... dai inett continua a postare e sai anche dove trovarmi vi abbraccio tutti tranne vagabondo scherzo!

ciao a tutti,aurora inett vagabondo, grazie ced .magari ci si legge sul tardi buona cena a tutti .....uh non ho più le faccine e come mai.......

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52
    60
    Cagliari
    61