R
Roby
Guest
vorrei chiedere se le immagini che postiamo noi utenti si può renderle zoommabili o al click fare in modo
che l'opzione le possa ingrandire a formato grande.
la mia richiesta nasce dal motivo che la pubblicità a dx nel forum, ormai si porta via un'altra grande fetta di spazio a disposizione
alla lettura di quanto viene scritto dagli utenti.
scrittura che viene generalmente sempre rimpicciolita, sia di testo che di eventuali immagini postate.
ricordo che anche altri utenti hanno segnalato, che con tablet, non è possibile zoomare o ingrandire lo scritto, ma risulta
sempre di dimensioni piccole.
Ma non è possibile fare proprio nulla, al riguardo?
possibile che in altri forum, di finanza o testate giornalistiche per esempio, sia possibile usufruire di tale funzione o opzione?
grazie
che l'opzione le possa ingrandire a formato grande.
la mia richiesta nasce dal motivo che la pubblicità a dx nel forum, ormai si porta via un'altra grande fetta di spazio a disposizione
alla lettura di quanto viene scritto dagli utenti.
scrittura che viene generalmente sempre rimpicciolita, sia di testo che di eventuali immagini postate.
ricordo che anche altri utenti hanno segnalato, che con tablet, non è possibile zoomare o ingrandire lo scritto, ma risulta
sempre di dimensioni piccole.
Ma non è possibile fare proprio nulla, al riguardo?
possibile che in altri forum, di finanza o testate giornalistiche per esempio, sia possibile usufruire di tale funzione o opzione?
grazie