Novità

informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti ho un dubbio che non riesco a capire
volevo fare una domanda a chi ha lottodesck e naturalmente spaziometria di luigi
volevo chiedere a qualcuno piu' capace , come mai il numero 89 fi firenze con lottodesck ha un ritardo attuale di 103 estrazioni , mentre con spaziometria il ritardo e' 102?
con archivio che parte dal 14-9-1946 di tutte due i programmi
grazie a tutti.

colgo l'occasione per fare i miei piu' sinceri auguri a tutto lo staf lottoced al grande luigib e a tutti gli utenti e sperando che il 2011 sara' un po' piu sereno ciao

sa77.gif
 
L

LuigiB

Guest
guarda se il comportamento lo fa con tutti i numeri dipende dal fatto che in spaziometria esiste il ritardo 0 ovvero i numeri appena usciti
non hanno ritardo (taluni lo considerano ritardo 1) se invece il comportamento è solo per questo numero 89 ovviamente l'unica spiegazione è che gli archivi presentano una differenza che si puo scoprire solo comparando le 102/103 estrazioni passate a mano
 

peppe60

Advanced Member
ciao luigi tanti auguri per le feste

ho provato anche il 32 di roma
con lottodesck ritardo attuale 121
con spaziometria ritardo attuale 120
--------------------------------------------------------

altro esempio
il 2 della nazionale
con lottodesck rit 132
con spaziometria 131
non capisco perche' eppure gli archivi sono uguali:(
 
L

LuigiB

Guest
allora è come ti ho detto , spaziometria parte dal ritardo 0 , lottodesk dal ritardo 1 , qua si tratta di una specie di religioni alcuni dicono che i numeri appena usciti hanno ritardo 1 altri invece
sostengono che un numero appena uscito ha ritardo 0 e solo dopo una nuova estrazione in cui non sia uscito assume ritardo 1.
In parole povere spaziometria parte da 0 e si ferma a 102 , lottodesk parte da 1 e si ferma a 103.
Verifica se in lottodesk esista il ritardo 0 , se non esiste la spiegazione è quelal che ti ho detto
 

peppe60

Advanced Member
allora luigi se ho capito bene ho fatto cosi'
ruota nazionale numero 74 uscito all'ultima estrazione e mi da ritardo attuale 0
volevi dire cosi'
 
L

LuigiB

Guest
ciao peppe , scusami m non ho capito , che centra la nazionale ..:)
devi vedere lottodesk che ritardo mette ai numri usciti nell'ultima estrazione , mette 0 o mette 1 ?
 

peppe60

Advanced Member
ciao luigi scusami ora e' tutto ok
e' stato un mio sbaglio in pratica mi trovavo due estrazioni del 11-12-2010 ecco perche' segnalava un ritardo in piu' meno male ho fatto un controllo da inizio anno ok scusami luigi ciao e grazie
 
L

LuigiB

Guest
ciao peppe , questo mi fa sorgere un altro problema ... come hai fatto ad avere 2 estrazioni della stessa data ? Fai l'aggiornamento da web o a mano ? Te lo cjiedo perche non mi èpare che la funzione di aggiornamento abbia dato problemi pero da quell oche dici mi fai sorgere dei dubbi non vorrei ci fosse un errore ...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

ciao peppe , questo mi fa sorgere un altro problema ... come hai fatto ad avere 2 estrazioni della stessa data ? Fai l'aggiornamento da web o a mano ? Te lo cjiedo perche non mi èpare che la funzione di aggiornamento abbia dato problemi pero da quell oche dici mi fai sorgere dei dubbi non vorrei ci fosse un errore ...

No luigi ho già fatto la prova io in questo momento ho caricato una estrazione nuova con la stessa dta del 18/12/2010 alla fine quandi dici salva mi controlla la data e se uguale non me la fa salvare, per cui e ok
 

peppe60

Advanced Member
CIAO CEBINO TI RISPONDO

E' SUCCESSO CON L'ESTRAZIONE DEL 11-12- CHE DOVEVO AGGIORNARE LOTTODESK PERO' IN QUEL MOMENTO NON RISPONDEVA CIOE' NON AGGIORNAVA E COSI' L'HO FATTO MANUALMENTE
E COSI AGGIORNANDO VIA QUEB SI SONO ACCAVALLATE LE ESTRAZIONI
CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto