Novità

informazione

Fabiox

Junior Member
Salve tutti,mi chiamo Fabio ,cercavo su questo splendido forum le lezioni di Luigi.B dove posso scaricare grazie.

Ultima modifica:
eh guarda purtroppo io il backuo non ce l'ho e non posso ripostarli , dall'epoca lottoced ha cambiato forum non saprei nemmeno se quei messaggi dove c'erano le link se li sia portati dietro. Se c'è qualcosa si trova di sicuro in questa sezione quindi con la funzione cerca forse trovi qualcosa.
Ciao

Ciao Fabiox il grande LuigiB ha fatto delle lezioni su vb6 e lezioni su spazioscript del programma spaziometria , a te che lezioni servono ?
Fammi sapere qualcosa , attendo tue notizie , a presto , ciao.

eh guarda purtroppo io il backuo non ce l'ho e non posso ripostarli , dall'epoca lottoced ha cambiato forum non saprei nemmeno se quei messaggi dove c'erano le link se li sia portati dietro. Se c'è qualcosa si trova di sicuro in questa sezione quindi con la funzione cerca forse trovi qualcosa.
Ciao

Ciao Fabiox il grande LuigiB ha fatto delle lezioni su vb6 e lezioni su spazioscript del programma spaziometria , a te che lezioni servono ?
Fammi sapere qualcosa , attendo tue notizie , a presto , ciao.

Grazie siete gentilissimi tutti ,cercavo la lezione dove spiegava Luigi B. come creare un programma per il lotto se qualcuno ha qualcosa al riguardo ciaoo

Ultima modifica:
Ciao Fabiox ti mando un link dove ci sono le lezioni di vb6 del grande LuigiB fanne buon uso spero che servano sia a te sia a qualcunaltro del forum che non ha fatto in tempo a scaricarle :

Sicuramente ti chiede una password per aprire le lezioni che scarichi dal link , la pass e' : rabberto.

Spero ti sono stato di aiuto , in attesa di tue notizie ti saluto , ciao .

Ultima modifica:
Ciao Fabiox ti mando un link dove ci sono le lezioni di vb6 del grande LuigiB fanne buon uso spero che servano sia a te sia a qualcunaltro del forum che non ha fatto in tempo a scaricarle :

https://skydrive.live.com/redir?resid=A9383DA72ADF13BD!296&authkey=!ABJ5qMxN-c5o43A

Sicuramente ti chiede una password per aprire le lezioni che scarichi dal link , la pass e' : rabberto.

Spero ti sono stato di aiuto , in attesa di tue notizie ti saluto , ciao .

Grazie ancora!

Ho approfittato dell'occasione, spero di poter imparare.
Ho aperto il file scaricato, inserisco la password, ma quando
vado a scompattare il file mi chiede una seconda password, e
inserendo la stessa di prima esce un errore, "Intesatazione file corrotta".
Serve una seconda password?
E' possibile averla?

Grazie

Ciao pinolotto non esiste nessuna seconda password la password e solo una , prova a riscaricare i file forse durante lo scarico qualcosa non e andata a buon fine , fammi sapere qualcosa , ciao .

Scusa rabberto, ma ho un pò di tempo solo la sera per usare il computer.
Ho risolto usando il programma 7zip per decomprimere i file,
l'altro (ZipGenius) mi richiedeva 2 password.
Grazie dell'interessamento e del prezioso materiale, spero di farne buon uso.

Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50