Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao parlavo delle lezioni del vb6 e il programma..!una volta cerano..grazie della risposta.quali lezioni ? ormai non ci sarannno piu ...
eh guarda purtroppo io il backuo non ce l'ho e non posso ripostarli , dall'epoca lottoced ha cambiato forum non saprei nemmeno se quei messaggi dove c'erano le link se li sia portati dietro. Se c'è qualcosa si trova di sicuro in questa sezione quindi con la funzione cerca forse trovi qualcosa.
Ciao
Ciao Fabiox il grande LuigiB ha fatto delle lezioni su vb6 e lezioni su spazioscript del programma spaziometria , a te che lezioni servono ?
Fammi sapere qualcosa , attendo tue notizie , a presto , ciao.
Ciao Fabiox ti mando un link dove ci sono le lezioni di vb6 del grande LuigiB fanne buon uso spero che servano sia a te sia a qualcunaltro del forum che non ha fatto in tempo a scaricarle :
https://skydrive.live.com/redir?resid=A9383DA72ADF13BD!296&authkey=!ABJ5qMxN-c5o43A
Sicuramente ti chiede una password per aprire le lezioni che scarichi dal link , la pass e' : rabberto.
Spero ti sono stato di aiuto , in attesa di tue notizie ti saluto , ciao .