Novità

informazioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti, sto cercando di capire come giocare al 49uk, c è qualcuno che gentilmente mi può aiutare? non riesco a trovaren la pagina del lotto. grazie lella

nonna

Per quel che posso cerco darti informazioni
..... procediamo con ordine.

Come prima cosa su questo sito è vietato postare link in riferimento ma basta che digiti su google la parola lotto uk e a voglia a trovare quanti si occupano di questo settore compreso l'unica società che gestisce il gioco.

Esso si può giocare solo on line e non in ricevitoria quindi abbisognaci di aprirti un conto virtuale con questa società gestrice cui ti dicevo e a seguito divieni gestore di te stesso.

Cosa importante però
resta che:

al momento in Italia giocare questo tipo di lotteria è vietato magari fin quando previo ulteriri accordi si disponesse validità diattuare traffico sul sito che ti dicevo, quindi giocando lo fai a tuo rischio e pericolo talora incorreresti in controlli e quant'altro, a dire il vero e concludo al momento sussiste una sorte di attacchi e dispute fra la società che gestisce il gioco e il nostro governo ove ogni uno declama le sue ragioni personalmente io mi servo di parenti sul posto e cosi ho evitato il cavillo.

Nella speranza esserti stato nel mio piccolo di aiuto cordialmente saluto ciaoo.

Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

grazie IB63 della tua risposta. io gia mi sono iscritta ma il mio problema che ho visto una quantita di giochi ma non lottery, e non riesco a trovare quella pagina. grazie cmq dell informazione che mi hai dato non mi va di andare in cerca di problemi mi sa che rinuncio. grazie ancora lella

nonna

quote:Originally posted by nonna

grazie IB63 della tua risposta. io gia mi sono iscritta ma il mio problema che ho visto una quantita di giochi ma non lottery, e non riesco a trovare quella pagina. grazie cmq dell informazione che mi hai dato non mi va di andare in cerca di problemi mi sa che rinuncio. grazie ancora lella

nonna

X CARITA' NON VORREI POI ESSER STATO IO A SCORAGGIARTI
CMQ LA VOCE LOTTO LA TROVI IN SPORT VEDI CLICCANDO NELLA HOME GENERALE CI SONO TUTTE LE VOCI E TROVI LOTTO
CIAO

IO LO SEGUO SOLO VIRTUALMENTE DALL'ITALIA HO GENTE SUL POSTO CHE MI GIOCA BUON PROSIEGUO DI SETTIMANA UN SALUTO

VINCENZO_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao IB63, e ti ringrazio per l informazione, scusami se l ho fatto in ritardo, ma avevo problemi al pc. grazie ancora lella

nonna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68