martinelli
Member
CIAO FACO,
MA IL 12 E' VENUTO FUORI DA UN TUO METODO ?
QUAL'E' IL PROSSIMO NUMERO ?
CIAO
MARTINELLI
MA IL 12 E' VENUTO FUORI DA UN TUO METODO ?
QUAL'E' IL PROSSIMO NUMERO ?
CIAO
MARTINELLI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre roma?quote:Originally posted by faco75
un immenso grazie a tutto voi amici del forum per la partecipazione,sinceramente mi ha fatto molto piacere che qualcuno si sia messo in tasca qualche decina di euri grazie alla mia piccola previsione,piccola ma estremamente micidiale!!!bene bene avanti cosi tutti uniti contro quel branco di ciucciolotti!!!!chiaramente la previsione è chiusa perchè il capogioco era il 12 che è scoppiato all'istante però iox3/4 colpi mi gioco 41*3*53 però senza grosse pretese!!PURTROPPo la prossima previsione ci sarà tra4/5set e quindi dovremo pazziantare....ne avevo anke un'altra su ve che però non ho postato perchè avevo paura di una figuraccia e qundi l'ho tenuta in osservazione....booommm al 1 colpo!!!BRAVA FRANCESCA LA PRSSIMA VOLTA GUARDIAMO DI PORTARCI A CASA ANCHE L AMBO!!CMQ SI SONO TOSCANO VICINO A PRATO ANKE SE HO FIRENZE NEL CUORE!!!ancora grazie a tutti con stima....faco75!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!
faco75