Novità

INTERNATIONAL FORTEAN SOCIETY ORGANIZATION

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti signori,
per prima cosa voglio congratularmi con la nostra Futura,che ha fatto vincere un bellissimo ambo secco sulla ruota di Milano.
Ero strasicuro che questa meravigliosa donna sarebbe stata una validissima collaboratrice e sicuramente non è stata una scelta a caso.

Con questo nuovo topic voglio inaugurare una nuova previsione che proviene direttamente dall'"International Fortean Society Organization",una super previsione che secondo me difficilmente fallirà l'obiettivo perseguito.
Per questa nuova previsione gli ambi che metto in gioco sono due,con la stessa identica potenzialità di sortita,quindi niente ambo primario o secondario.
Per i prossimi 3 colpi,salvo nuovi aggiornamenti,mettiamo in gioco questi ambi secchi:

<center>7 - 48

7 - 49

Ruota di Roma
</center>

Per la previsione di Futura dovrete aspettare in giornata,perchè lei è leggermente più umana di me,anche se di poco....
Buona domenica a tutti.

I Know The Future
---------------------------------------------------------------

alien2sq.gif
alienfemmina3qu8.gif

Niente è impossibile!

grazie a IKTF apprendiamo sempre cose nuove
Vi è anche una International Fortean Society Organization (INFO), ed altre società Forteani, con sede a Edimburgo e all Isola di Wight (i dik dik non c'entrano). Charles Hoy Fort, (6 agosto, 1874 - 3 maggio, 1932) fu uno scrittore e ricercatore statunitense di fenomeni anomali.

Fort è conosciuto per i suoi libri, la cui caratteristica principale è una sorta di stile sarcastico e beffardo, con un forte senso dell'humour, con il quale descriveva eventi strani ed inesplicabili tratti di solito da riviste scientifiche e quotidiani dell'epoca. I suoi libri hanno successo e sono costantemente in ristampa. Il termine Fortiano è di solito utilizzato per descrivere diversi fenomeni anomali.Tra questi fenomeni possiamo annoverare quelli riferiti all'occulto, ai fenomeni paranormali e supernaturali, per esempio teletrasporto, un termine creato molto propbabilmente da lui stesso - poltergeist, piogge di rane, di pesci, di materiali inorganici su di un'area sorprendentemente vasta, cerchi nel grano, rumori ed esplosioni inspiegabili, autocombustione, levitazione, misteriose apparizioni e sparizioni, ruote giganti di luce apparse sull'oceano e animali ritrovati al di fuori del loro normale habitat.
In generale, i Forteani si considerano coloro che possiedono un grande interesse per i fenomeni inspiegabili in un campo dello scibile molto vasto, più precisamente per quello che riguarda il mondo naturale, e avere sviluppato un 'scettiscimo agnostico' riguardo ai fenomeni anomali di cui si discute. Per l' Hecht per esempio, essere Forteano significava santificare la distruzione del concetto di autorità in tutte le sue forme, sia religiose, che scienfiche, politiche, filosofiche o di qualsiasi altro genere. Naturalmente includeva l'attuale credenza della materia magica definita nei lavori del Fort.

La Fortean Society fu fondata dal Fort e dai suoi amici, e venne condotta, in modo semi serio, dallo scrittore Tiffany Thayer, esattamente come la filosofia ispiratrice del Fort stesso. Tuttavia Fort disconobbe la società rifiutandone la presidenza ; addirittura per attirarlo al meeting inagurale fu persino adescato da falsi telegrammi. Essendo una personalità non autoritaria, Fort rifiutò di definire sé stesso come autorità, e si oppose ulteriormente a porre le fondamente a ciò che avrebbe dovuto essere un polo di aggregazione per un gruppo di spiritualisti, zeloti, e oppositori della scienza ; ossia di coloro che credevano nei fenomeni che avevano scelto, era esattamente il contrario del Forteanismo. È ironico, poi , che dopo tale considerazioni fatte dallo stesso Fort si siano costituiti diversi gruppi forteani e la creazione di una rivista, Fortean Times, la cui prima pubblicazione risale al Novembre 1973, una autorevole consacrazione del giornalismo Fortiano, che combina humor, scetticismo e ricerca seria in soggetti ed argomenti che la scienza ufficiale e le autorità spesso disprezzano.

.

Un ringraziamento doveroso a Futura per la sua costanza nel proporre
il 24 a MI come ambata.Non ho fatto l'ambo sekko per una mia colpevole svista, va bene lo stesso alla prossima.
Un saluto Ostrica46.

Ma allora IKTF lo fai apposta!!! Ti ho chiesto di cambiare previsione e tu hai messo come numero principale il 7 che io avevo giocato su Roma, ma che non si era abbinato al tuo ambo! Comunque bene, come sai a me piace il 7 e se pensi che possa uscire ancora ben venga!!!;)

Scusa Futura ieri non ti ho fatto i complimenti per l’ambo secco di Milano, perché ero arrabbiato!:( Come immaginerai non l’ho giocato, erano troppi abbinamenti per me e io avevo puntato sul 7-24! Pazienza sarà per la prossima! Comunque davvero brava! Complimenti!

Buona domenica a tutti:::::::::::::::::::::::[8D]

Ciao unkonw non capisco una cosa ma come mai futura scrive con il tuo username?? non puo registrarsi lei con un suo username personale? e poi come facciamo a sapere ke siete due persone diverse????

frazie ciauz per favore toglimi questa mia curiosità!!:)

x I Know The Future

una curiosità: mi sembra che molte tue previsioni siano su Roma...c'è un motivo particolare?

grazie e ciao[:I]

Dalila

quote:Originally posted by I know the future

Buongiorno a tutti signori,
per prima cosa voglio congratularmi con la nostra Futura,che ha fatto vincere un bellissimo ambo secco sulla ruota di Milano.
Ero strasicuro che questa meravigliosa donna sarebbe stata una validissima collaboratrice e sicuramente non è stata una scelta a caso.

Con questo nuovo topic voglio inaugurare una nuova previsione che proviene direttamente dall'"International Fortean Society Organization",una super previsione che secondo me difficilmente fallirà l'obiettivo perseguito.
Per questa nuova previsione gli ambi che metto in gioco sono due,con la stessa identica potenzialità di sortita,quindi niente ambo primario o secondario.
Per i prossimi 3 colpi,salvo nuovi aggiornamenti,mettiamo in gioco questi ambi secchi:

<center>7 - 48

7 - 49

Ruota di Roma
</center>

Per la previsione di Futura dovrete aspettare in giornata,perchè lei è leggermente più umana di me,anche se di poco....
Buona domenica a tutti.

I Know The Future

alien2sq.gif
alienfemmina3qu8.gif

Niente è impossibile!

Ciao IKTF! si seguo sempre con affetto; volevo dire anche la mia sull'argomento: Preferisco che l'ambo di previsione sia uno e non due, poichè, nell'ultimo caso, è più dispersivo economicamente.
Ancora ciao Cavaleri

quote:Originally posted by dalila

x I Know The Future

una curiosità: mi sembra che molte tue previsioni siano su Roma...c'è un motivo particolare?

grazie e ciao[:I]

Dalila

Si Dalila,
c'è un motivo,ma la scelta della ruota è di relativa importanza,
potrebbe essere anche Milano...o Cagliari.
Io gioco su Roma perchè concentro le mie ricerche su una sola ruota.
Se si vuol fare previsioni ristrette come le mie,devi fare così.
In passato giocavo sempre su Napoli,poi ho fatto un lungo periodo su Milano,adesso tocca a Roma,gioco su Roma da quando l'estrazione è in diretta televisiva,perchè dopo lo scandalo sulla ruota di Milano alla fine degli anni 90,voglio vedere quello che succede.
Un salutone.

I Know The Future
--------------------------------------------------------------

alien2sq.gif
alienfemmina3qu8.gif

Niente è impossibile!

quote:Originally posted by cavaleri

Ciao IKTF! si seguo sempre con affetto; volevo dire anche la mia sull'argomento: Preferisco che l'ambo di previsione sia uno e non due, poichè, nell'ultimo caso, è più dispersivo economicamente.
Ancora ciao Cavaleri

Io non direi che è così dispersivo 2 ambi anzichè 1.
Se dai un'occhiata a certi previsionisti,anche televisivi,noterai che danno 10 ambi,5 terzine e 3 quartine su 2/3 ruote e tutte.
Questo si lo chiamo dispersivo economicamente!
Ciaoooo

I Know The Future

alien2sq.gif
alienfemmina3qu8.gif

Niente è impossibile!

Futura, complimenti a te per l'ambo... e questi complimenti hanno un padrone certo, te li meriti.

Purtroppo ho giocato solamente 7-24 perchè il crack economico provocato dall'euro ha coinvolto anche me.

Per IK: qualche ruota sopra quella di roma sono usciti 76-84... vediamo con un po' di verifiche come va a finire.

Nel frattempo andiamo avanti con i nuovi ambi.

Ciao, buona giornata

Riproviamoci con questo ambo :

12 80 MILANO e TUTTE

per 2/3 colpi.
Poi estrazionalmente ci aggiorneremo.

Ciao ciao.

FUTURA

alien2sq.gif
alienfemmina3qu8.gif

Niente è impossibile!

quote:Originally posted by I know the future

Riproviamoci con questo ambo :

12 80 MILANO e TUTTE

per 2/3 colpi.
Poi estrazionalmente ci aggiorneremo.

Ciao ciao.

FUTURA

alien2sq.gif
alienfemmina3qu8.gif

Niente è impossibile!

Al fine di evitare confusioni nel forum, si invita Futura a registrare un proprio nick.

Molto bene Lottoced,
tutto sistemato.
Per tutti: Tra poco avrete notizie su Futura!!!;):D
---------------------------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Mancano circa 12 ore all'estrazione e probabilmente alle urla di gioia per la vincita......e ricordate...

<center>7 - 48

7 - 49

ROMA
</center>

Buona giornata a tutti......[:p]:D:D
---------------------------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

x IK, la mia giocata di oggi:

7-48-49-30-76 Roma - ambo e terno (in un paio di colpi dovrebbe uscire qualcosa).

Intanto cominciano le verifiche...

Ciao a domani

quote:Originally posted by max58

grazie iktf o giocato i tuoi ambi e o vinto all,otto istantaneo col 7 49 giocata da 1 euro e se stasera??????ciao e grazie:D:D:D:D

Sono davvero felice per te max58....KE K**O....
Nell'ultima giocata che ho fatto anch'io ho tentato al lotto istantaneo(per la prima volta in vita mia).
Nemmeno un numero!!![}:)][}:)]

Leggendoti mi fai venir la voglia di riprovarci oggi...
Buon pomeriggio a tutti...:D;)
-----------------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09