Novità

Interpretazione sogno

Xander2391

Junior Member
Ciao ragazzi,

vi seguo da un po’ anche se mi sono iscritto solo oggi.

Da 1 anno è morta mia nonna materna e l’anniversario della sua morte cade proprio nel mese di giugno precisamente il giorno 23.

Ieri notte l’ho sognata di nuovo a distanza di un anno, la prima volta era poco dopo la sua morte e il giorno del suo compleanno, per cui ogni volta che mi viene in sogno credo non sia casuale ma che voglia dirmi qualcosa.

Nel sogno di ieri, ero a cena con la famiglia in un ristorante e nel momento in cui dovevamo pagare ho avuto una discussione con mia madre per il conto, facevamo conti etc per dividere la spesa ma non ricordo le cifre se non 80€ ma non ne sono certo. Tutto ad un tratto mi ritrovo credo a casa di mia nonna, triste e in lacrime per questa discussione e lei mi dice “vieni qui un pochino o avvicinati un pochino” mi avvicino e ha diversi soldi tra le mani che conta e mi regala diverse banconote da 50€ credo ma purtroppo dopo che prendo i soldi in mano mi sveglio.

La data di nascita della nonna è:

29/06/1939

Ti chiedo...
Se sei sposato, accompagnato, fidanzato...procede tutto bene...c'è stata qualche situazione che ha portato in po' di maretta...potrebbe anche essere con tua madre o sorella... Delle incomprensioni tra te e qualche figura femminile...che potrebbe in qualche modo essere legata a qualcosa di economico...delle spese da affrontare non proprio condivise...
Fammi sapere

Ti chiedo...
Se sei sposato, accompagnato, fidanzato...procede tutto bene...c'è stata qualche situazione che ha portato in po' di maretta...potrebbe anche essere con tua madre o sorella... Delle incomprensioni tra te e qualche figura femminile...che potrebbe in qualche modo essere legata a qualcosa di economico...delle spese da affrontare non proprio condivise...
Fammi sapere
Ciao Giuseppa,

piacere di conoscerti :)

Sono single al momento e con mia sorella c’è stata una discussione 1 mese fa e mia madre come al solito si è mostrata parziale e ha preso le sue difese.

Per via della distanza (io vivo al nord e lei al sud), non abbiamo ancora avuto modo di chiarire. Diciamo che anche per questo motivo i rapporti al momento da parte mia sono un po’ “più freddi” ma non tanto per l’episodio in sè ma perché è la solita goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ci tengo a precisare che il fattore economico non c’entra, anche se il motivo della discussione è stato per un oggetto che mia sorella doveva riparare.

Grazie e buona domenica.

Per riparare l'oggetto... Cosa vi ha portato a delle incomprensioni?
L’atteggiamento superficiale e ingrato di mia sorella e il fatto che lo aveva portato a sistemare da una persona a caso e incompetente che lo ha danneggiato ulteriormente e invece lei afferma che io glielo avevo già dato in quello stato.

Da quello che scrivi è evidente che di gocce che hanno fatto traboccare il vaso ce ne sono state diverse e questo ti rattrista.
La nonna era triste e in lacrime : anche se è un oggetto di massima importanza e in qualche modo si è rovinato, discutere non cambia le cose o meglio le cambia, non per l'oggetto, ma per l'affetto che se da parte di uno di voi non ci mette una pezza lasciando correre la cosa che sia colpa dell'uno o dell'altro se non si lascia scivolare è sorvolare, la situazione dell'oggetto rimane tale, ma il vostro rapporto potrebbe subire delle conseguenze non piacevoli tra fratelli e non solo perché ci andrebbe di mezzo anche l'affetto della mamma per entrambi anche perché per evitare cercherà di non essere di parte.. Se da ragione ad uno se la prenderà a male l'altro è viceversa.
Tu dici che dà ragione alla figlia..e tu rifletti su questo... Dici che sei lontano, quindi chi ha vicino la tua mamma, se andrà contro la figlia è capace che si arrabbierà... Noi mamme siamo tra *incudine e il martello* qualsiasi decisione sarà sbagliata.
Cerca di essere giudizioso e lascia perdere perché su una qualsiasi situazione che non si potrà rimediare sarà meglio sorvolare. Delle volte una parola fuori posto potrà rivelarsi una pugnalata che crea profonde ferite...
Dai ascolto alla nonna... Tollera, manda giù stai sereno con mamma e sorella e lei ti tornerà in sogno e vedrai che sarà contenta.
Spero che non hai preso i soldi... In sogno è sempre bene non prendere soldi, ma dare o perderli.
Ti chiedo: in questo momento avresti bisogno di un aiuto economico...per fare un acquisto o tappare qualche spesa...
Se giochi a lotto prova la sua nascita su CA Mi Na

Da quello che scrivi è evidente che di gocce che hanno fatto traboccare il vaso ce ne sono state diverse e questo ti rattrista.
La nonna era triste e in lacrime : anche se è un oggetto di massima importanza e in qualche modo si è rovinato, discutere non cambia le cose o meglio le cambia, non per l'oggetto, ma per l'affetto che se da parte di uno di voi non ci mette una pezza lasciando correre la cosa che sia colpa dell'uno o dell'altro se non si lascia scivolare è sorvolare, la situazione dell'oggetto rimane tale, ma il vostro rapporto potrebbe subire delle conseguenze non piacevoli tra fratelli e non solo perché ci andrebbe di mezzo anche l'affetto della mamma per entrambi anche perché per evitare cercherà di non essere di parte.. Se da ragione ad uno se la prenderà a male l'altro è viceversa.
Tu dici che dà ragione alla figlia..e tu rifletti su questo... Dici che sei lontano, quindi chi ha vicino la tua mamma, se andrà contro la figlia è capace che si arrabbierà... Noi mamme siamo tra *incudine e il martello* qualsiasi decisione sarà sbagliata.
Cerca di essere giudizioso e lascia perdere perché su una qualsiasi situazione che non si potrà rimediare sarà meglio sorvolare. Delle volte una parola fuori posto potrà rivelarsi una pugnalata che crea profonde ferite...
Dai ascolto alla nonna... Tollera, manda giù stai sereno con mamma e sorella e lei ti tornerà in sogno e vedrai che sarà contenta.
Spero che non hai preso i soldi... In sogno è sempre bene non prendere soldi, ma dare o perderli.
Ti chiedo: in questo momento avresti bisogno di un aiuto economico...per fare un acquisto o tappare qualche spesa...
Se giochi a lotto prova la sua nascita su CA Mi Na
Ciao Giuseppa,

grazie molte per l’interpretazione e per il consiglio.
I soldi gli ho presi quando lei me li ha dati è una cosa negativa? Subito dopo mi sono svegliato.

Lavoro ma come sai è un periodo negativo un po’ per tutti, inflazione alle stelle e stipendio inadeguato nonostante gli aumenti.

La data di nascita la gioco esattamente così:

29- 06- 19- 39 sulle ruote CA MI e NA?

Buongiorno.
Mi chiedi come giocare i numeri della nonna. Nonna 17, nonna materna fa 6, ma anche 6.72
(e qua ti farei mettere Ba Mi Na 6.17; 6.17.72) .
Questo 6 è presente in entrambe le sue
date e visto che in questo mese coincidono entrambe bisognerebbe metterle tutte e due.
Le ruote sono Ba Mi e volendo Na.
Il 6 e atteso su Mi...potresti provare gli ambi secchi su Mi 6-22; 6-23; 6-29 ;6-39
Mentre su BA Na le metti 6.22.23; 6.29.39

Se le giocate sono troppe, prova a tenere solo Mi...altrimenti salta gli ambi e metti le due terzine su BA, Mi, Na.
Sarebbero 6 euro di giocate (il minimo che si può giocare).

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 gennaio 2025
    Bari
    60
    54
    44
    28
    33
    Cagliari
    55
    68