Novità

Interrompere l'esecuzione di uno script non appena raggiunto il target...

lotto_tom75

Advanced Premium Member
E' possibile interrompere l'esecuzione di uno script in automatico non appena raggiunto il target evidenziando l'output trovato? Es. Starto uno script su 1 mld di colonne :D alla 100° trovo quello che volevo evidenziare e il programma me lo serve in output stoppando lo script senza dover aspettare tot giorni per il termine dell'esecuzione dello script... come invece avviene adesso... E' possibile fare questa modifica ad uno script? :eek: :rolleyes: Se si... sarebbe una figata da urlo :D Grazie a tutti/e coloro che interveranno sull'argomento magari postando il codice relativo! :o

Ultima modifica:
bha piu leggo le tue richieste piu mi domando come sia possibile che hai trafficato col c++ ...
se tu fossi davanti ad un bidone con un miliione di palline blu e con una sola rossa e il tuo compito fosse di trovare quella rossa come faresti a sapere quando fermarti ?

Ultima modifica di un moderatore:
bha piu leggo le tue richieste piu mi domando come sia possibile che hai trafficato col c++ ...
se tu fossi davanti ad un bidone con un miliione di palline blu e con una sola rossa e il tuo compito fosse di trovare quella rossa come faresti a sapere quando fermarti ?

Hai detto bene "trafficato..." :D nel senso che io conosco... (sono abbastanza curioso...) generalmente a 360° ma restando molto in superficie... non approfondisco nulla più di tanto... Ecco perchè nonostante abbia programmato anche in c++ e creato anche diversi piccoli programmini mi "senti" così leggero... e non particolarmente "colto" sull'argomento :) Che ci voi fa? Son fatto cosi'... ormai a 39 anni non si cambia credo... :rolleyes: Comunque tornando alle palline... grande Maestro (un po' bacchettone... nel senso che bacchetti... le virtual mani del tuo alunno con i neuroni alticci... :p) provo a dire... quando becco la rossa? :confused: Ma sinceramente non ho capito cosa dovrei capire con questo tuo esempio delle palline! :eek: E ora... giù na randellata di bacchettate... :D A parte gli scherzi GRAZIE come sempre per la tua celerissima risposta MITO ;) ps: Alla luce delle tue ultimamente... risposte sibilline... posso chiamarti Sibilla Cumana? :D

Ultima modifica:
che l'unico modo per far fermare automaticamente uno script è istruirlo su come verificare una determinata condizione e verificarla ad ogni iterazione.
Cioè quello che faresti tu con le palline : ne prendo una ---> Di che colore è ? E' blu --> Ne prendo un'altra | è Rossa ? -- > mi fermo

che l'unico modo per far fermare automaticamente uno script è istruirlo su come verificare una determinata condizione e verificarla ad ogni iterazione.
Cioè quello che faresti tu con le palline : ne prendo una ---> Di che colore è ? E' blu --> Ne prendo un'altra | è Rossa ? -- > mi fermo

Scusami davvero per aver posto una simile sciocchissima domanda! :o
Questa volta la soluzione era banale davvero! :eek: :rolleyes:
Grazie 1000 comunque per avermi indirizzato con le palline rosse e blu! ;)

Codice:
If(RetRit1 > 30 And RetIncrRitMax > 1) Then

Call Scrivi("Ruota: " & SiglaRuota(aRuoteSel(k)) & " Colonna: " & i & " " & StringaNumeri(aRetcol,,True) & " RA " & RetRit1 & " RS " & RetRitMax & " INCMAX " & RetIncrRitMax & " FQ " & RetFreq & " Diff " & Diff)

Exit For

End If

Ciao grandissimo!

:)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70