Novità

Intervallo di riuscita.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Una statistica interessante è quella che tiene monitorate le estrazioni necessarie ad azzerare i ritardi per una nuova sortita dello stesso numero, uscito per più volte nella stessa estrazione.

Un esempio attuale per chiarire.

Il 13 novembre 2007 è stato estratto il 56 contemporaneamente su tre ruote : Bari, Firenze e Palermo. Non si è ancora ripresentato in nessuna delle tre ruote originarie.

Il ritardo di tale numero pertanto su tali ruote è oggi pari a 36 estrazioni. Ritardo di tutto rispetto.
(Ritardo max. di riuscita dello stesso numero su tre ruote: 49 estrazioni; ma raramente si raggiungono le 30 estrazioni).

Il 56 su Bari fa scattare inevitabilmente, direi in automatico, quella famosa relazione inespressa, quell’unico rapporto mai concretizzatosi in tutta la storia del lotto, quel legame sentimentale di solo odio e niente amore, con un altro numero....... quale se non il 17 ?

Ecco allora che diventa obbligato il tentativo di ambo su Bari : 56 e 17 ,
su Firenze tenterei 56 - 52 e su Palermo 56 – 15.

Proviamoci per 6/7 estrazioni.

Saluti
Alexis Korner

CARISSIMO ENRICO QUINTO ANCHE SE HAI LETTO UN ARTICOLO SIMILE, PENSO CHE QUESTO E'IL VERO GIOCO BASANDOCI SU UNA STATISTICA REALE, STUDIANDO QUEI PICCOLI SEGNI CHE IL NOSTRO ISTINTO CI PORTA A QUELLA DATA CONVINZIONE, ALLORA COME HAI RISPOSTO PENSO PROPRIO CHE PER TE LA STATISTICA NON VALE NULLA. COME FAI A LEGGERE QUESTI ARTICOLI?

Non ho visto “Lottogam”. Il ritardo di riuscita è riportato su un altro sito del lotto, molto ben fatto.

Nel caso di specie altro non è poi che il ritardo sincrono dello stesso numero su tre ruote; facilmente riscontrabile anche sul tabellone analitico.

L’abbinamento su Bari con il 17 viene talmente naturale, così scontato, che è facile in effetti sia venuto in mente a molti.

Saluti
Alexis Korner

SONO D'ACCORDO. MA VORREI SAPERE SE ESISTE UNA STATISTICA DI RITARDO SU CIO' CHE E' ACCADUTO NELL'ESTRAZIONE N.15/08, CIOE' CA 1°POS. 44 2°POS. 64 TO 1°44 2°POS. 64 SINCRONI COME AMBI COME ESTRATTI E QUELLO CHE MI INTERESSA SINCRONI COME ESTRATTI IN POSTO DETERM. GRAZIE.

X nensj

Grazie per la solidarietà.
Gli abitanti del forum sezione statistica dispongono quasi tutti di programmi in grado di ricavare certamente i dati da te richiesti. Io non ti posso aiutare.

Saluti
Alexis Korner

GRAZIE,LO STESSO. ANCHE SE DUBITO CHE GLI ABITANTI DEL FORO SEZIONE STATISTICA DISPONGONO DI QUESTI DATI. STAREMO A VEDERE.

56=BA-FI-PA
RISPETTIVAMENTE MANCANO DA 37 ESTRAZIONI NELLE SEGUENTI POSIZIONI
BA=5° ESTRATTO
FI=3° ESTRATTO
PA=4° ESTRATTO
:):D;)[:o)]

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"
filippo1ht6.gif
emoticonsallegre031qe9.gif
1mky2.jpg

il 56 a Palermo si trascina dietro il numero 36...il numero 77...il numero 2...provare per 5 estrazioni.:):D[8D];)

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"
filippo1ht6.gif
emoticonsallegre031qe9.gif
1mky2.jpg

Su Palermo vedo bene una ambata tra:

10 30 59 67

con leggera preferenza del 30

buon lotto da
jp4

... e già... in rapida successione 1/2 prima Bari e poi Palermo!

;) complimenti ad Alexis Korner!

< 0|000|000||00|00| >

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05