Buongiorno a tutti
ringrazio IB63 ma mi permetti una cosa?
Con tutto il rispetto verso il prossimo : hai un modo di esprimerti un po troppo difficile da capire.
E siccome qui c'e' anche gente non molto acculturata ,mi sembra ovvio che in molti non ti comprendono.
Quello che mi sono sempre chiesto:
1-o tu parli in questo modo dalla mattina a sera ,nel senso che e' il tuo linguaggio quotidiano
2-o ,non so proprio
Secondo me essere il piu' chiari possibili e alla portata di tutti e' importante se e' vero che si vuole aiutare il prossimo.
Un bravo professore e' colui che sa spiegare una lezione anche complicata ,in maniera semplice e comprensibile a TUTTI.
Il mio per esempio,di Fisica lo odiavano tutti perche' quando spiegava non si capiva un tubo tanto che era difficile la sua esposizione.
Quindi IB63 prendila pure come una critica,ma sensata .
Ciao e buona giornata
Buon giorno Nel ringraziare del suo passaggio accetto alla grande la sua riflessione
ma mi consenta tre piccole riflessioni
1° Di base non mi sono mai ritenuto un professore non a caso un grande asserì GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI
2° Il dialogare in forma vocale resta molto meno difficile rispetto una situazione di rete ... tanti eventi uno di questi i moduli difficili a gestirsi creano non pochi problemi
da far si confondere concetti o che sia
3° Premesso che il 90% di quanto proposto in questo forum come in tanti altri a tematica gioco del lotto di certo non va giocato
mentre imitato copiato o che sia alla grande si...
resta atto dovuto agire come indicato come a riporto proprio per far si che non si comprenda il concetto esposto
visto averne regalato tanti ai posteri e nemmeno un anima aver avuto rispetto qualora imitato di citarne fonti e apprendimenti
l'espressione tale atto resta a ritenersi puro egoismo perché qualora non fosse chiaro mi consenta la massima
si agisce da fessi per fare i fessi
mentre di fatto non so fesso
Concludo
riportando un piccolo passaggio forse che lei non avrà neanche notato e non certo è una colpa per carità ci mancherebbe altro quanto vengo a dirle resta solo nota
per segnalare in questo caso e visto l'occasione anche alla sua attenzione che in qualsiasi modo si agisca o che venga proposto un gioco a largo
margine bene espresso o ristretto o tanto meno esplicito
proprio come avviene per un ricevimento di matrimonio in questo settore si avrà sempre a ridere e sa per quale motivo?
facile manca il concetto e il rispetto del lavoro altrui passione ormai prossima al declino e tramonto per quanto riguarda
il prodigarsi per il prossimo perché a questo punto che sia vincente per gli altri comincia neppure più a interessarmi ...
Concludendo
con le prossime Non ci sarà più occasione proporre nulla in merito avendo cura solo per quanti educatamente si mostreranno in evedenza
ma non per darla vinta a terzi sia chiaro ma solamente per dimostrare a me stesso l'espressione meglio pensare a se stessi
che qualsiasi sia la forma cui ti poni come ristretta amplia dettagliata ridotta o che sia arrechi fastidio
forse in quanto senza scopi commerciali o di lucro? Fate vobis sostenevano i grandi latini però guarda caso
TUTTI IMITANO
cominciando dai titoli per finire ai concetti e cosa assurda anche note riviste specializzate di settore.
Ringraziando quindi ancora per il suo messaggio per altro altamente mirato oltre che esposto nella massima espressione di quanto
a definirsi educazione (e per questo la ringrazio) colgo occasione porle un distinto saluto
IB63