Novità

Io c vinco voi non so

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Silenzio stampa: A riporto dati per un possibile amplio speculo
di solo due numeri ad abbinarsi a vostre possibili ambate
gli stessi visto precedenti dati in mio possesso evidenziano
larghe possibilità di successo qualora considerati per un massimo di 3/5 colpi

Questi i gli ultimi dati in mio possesso inerenti ai primi 3mesi di quest’anno
Gen 13 previsioni 13 vincite
Feb. 12 previsioni 12 vincite
Mar 13 previsioni 13 vincite
Apr 03 previsioni di4 con 3 vincite
In corso 24.42

IB63

Ultima modifica:
Ciao carissimo IB63. Ma il 24.42 su quale ruota si gioca?
Forse sono distrata come il mio solito!!!!!! Ma non sono capace di vedere la ruota.
Forse cera post precedenti che non ho letto?
Saluti marianna.

Forse sono distrata come il mio solito!!!!!! Ma non sono capace di vedere la ruota.
Saluti marianna.[/QUOTE

BUONA SERA PROVI A RILEGGERE IL TUTTO PUO' DARSI CHE ABBIA A COMPRENDERE
SALUTI

Saluti marianna.

Ah ah...nemmeno io ho capito nulla di questa poesia.
Credo siano ambate a cui vanno aggiunti altri n a scelta come abbinamenti e si giocano poi in terzina o quartinaa tutte le ruote...

Vediamo se IB ci illumina di più dall'alto delle sue tecniche vincenti...

Ah ah...nemmeno io ho capito nulla di questa poesia.
Credo siano ambate a cui vanno aggiunti altri n a scelta come abbinamenti e si giocano poi in terzina o quartinaa tutte le ruote...

Vediamo se IB ci illumina di più dall'alto delle sue tecniche vincenti...[/QUOTE

BUON POMERIGGIO
chi sa perché basti che arrivano due parole di apprezzamento (vedasi altri topic) per poi a seguito attaccare senza criterio
eppure quale prima situazione nessuno mi appare l'abbia qui convocata, quale altra storia forse per terzi mentre per me no
il tutto resta ad intendersi quale proprio come da lei riportato

per poi finire nel ricordare che trattasi di un discorso certamente aleatorio per chi come o altri forse non apprezzino la sopra indicata teoria
resta di fatto che se pur chiedere è situazione di cortesia rispondere resta uguale situazione. Sa sarebbe come indicare del suo nick la sigla croce rossa italiana mentre forse
sta per Christina o chi sa cosa? eppure è una sigla. Polemica a parte evado restanti punti cui preciso non rispondere con le prossime
IB63
Distinti saluti
IB63

Parete teorica
Si Ipotizzi un possibile gioco a tutte previo

MOLTE GRAZIE CARO

......

Parliamo di cose serie va che è meglio

Keeper ti prometto una cosa appena libero da certi impegni di lavoro ti informerò di alcuni situazioni
inerenti al 10elotto nel frattempo per la questione dei 18 numeri ti lancio uno spunto adopera nei tuoi conteggi lavori o che sia
simmetrie siano esse di passo 3 30 o 5 che rendono altro se rendono oltre nel focalizzare di aver ridotto ancora di 3 unità
rispetto i tuoi 18 numeri quindi 15 elementi che se pur mal pagati dal banco restano ottimi ad impostarsi per
resa di rapporto equo ovvero spesa 3 o 35 per resa 5.17 oppure 35 a 78,33 Per ora tutto
IB63

ciao ib63 purtroppo non ti sanno leggere nelle righe e li capisco all'inizio capitava anche a me attendo tue notizie

Buongiorno a tutti

ringrazio IB63 ma mi permetti una cosa?

Con tutto il rispetto verso il prossimo : hai un modo di esprimerti un po troppo difficile da capire.

E siccome qui c'e' anche gente non molto acculturata ,mi sembra ovvio che in molti non ti comprendono.

Quello che mi sono sempre chiesto:

1-o tu parli in questo modo dalla mattina a sera ,nel senso che e' il tuo linguaggio quotidiano

2-o ,non so proprio

Secondo me essere il piu' chiari possibili e alla portata di tutti e' importante se e' vero che si vuole aiutare il prossimo.

Un bravo professore e' colui che sa spiegare una lezione anche complicata ,in maniera semplice e comprensibile a TUTTI.

Il mio per esempio,di Fisica lo odiavano tutti perche' quando spiegava non si capiva un tubo tanto che era difficile la sua esposizione.

Quindi IB63 prendila pure come una critica,ma sensata .

Ciao e buona giornata

Buongiorno a tutti
ringrazio IB63 ma mi permetti una cosa?
Con tutto il rispetto verso il prossimo : hai un modo di esprimerti un po troppo difficile da capire.
E siccome qui c'e' anche gente non molto acculturata ,mi sembra ovvio che in molti non ti comprendono.
Quello che mi sono sempre chiesto:
1-o tu parli in questo modo dalla mattina a sera ,nel senso che e' il tuo linguaggio quotidiano
2-o ,non so proprio
Secondo me essere il piu' chiari possibili e alla portata di tutti e' importante se e' vero che si vuole aiutare il prossimo.
Un bravo professore e' colui che sa spiegare una lezione anche complicata ,in maniera semplice e comprensibile a TUTTI.
Il mio per esempio,di Fisica lo odiavano tutti perche' quando spiegava non si capiva un tubo tanto che era difficile la sua esposizione.
Quindi IB63 prendila pure come una critica,ma sensata .
Ciao e buona giornata
Buon giorno Nel ringraziare del suo passaggio accetto alla grande la sua riflessione
ma mi consenta tre piccole riflessioni
1° Di base non mi sono mai ritenuto un professore non a caso un grande asserì GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI
2° Il dialogare in forma vocale resta molto meno difficile rispetto una situazione di rete ... tanti eventi uno di questi i moduli difficili a gestirsi creano non pochi problemi
da far si confondere concetti o che sia
3° Premesso che il 90% di quanto proposto in questo forum come in tanti altri a tematica gioco del lotto di certo non va giocato
mentre imitato copiato o che sia alla grande si...
resta atto dovuto agire come indicato come a riporto proprio per far si che non si comprenda il concetto esposto
visto averne regalato tanti ai posteri e nemmeno un anima aver avuto rispetto qualora imitato di citarne fonti e apprendimenti
l'espressione tale atto resta a ritenersi puro egoismo perché qualora non fosse chiaro mi consenta la massima
si agisce da fessi per fare i fessi
mentre di fatto non so fesso
Concludo
riportando un piccolo passaggio forse che lei non avrà neanche notato e non certo è una colpa per carità ci mancherebbe altro quanto vengo a dirle resta solo nota
per segnalare in questo caso e visto l'occasione anche alla sua attenzione che in qualsiasi modo si agisca o che venga proposto un gioco a largo
margine bene espresso o ristretto o tanto meno esplicito
proprio come avviene per un ricevimento di matrimonio in questo settore si avrà sempre a ridere e sa per quale motivo?
facile manca il concetto e il rispetto del lavoro altrui passione ormai prossima al declino e tramonto per quanto riguarda
il prodigarsi per il prossimo perché a questo punto che sia vincente per gli altri comincia neppure più a interessarmi ...
Concludendo
con le prossime Non ci sarà più occasione proporre nulla in merito avendo cura solo per quanti educatamente si mostreranno in evedenza
ma non per darla vinta a terzi sia chiaro ma solamente per dimostrare a me stesso l'espressione meglio pensare a se stessi
che qualsiasi sia la forma cui ti poni come ristretta amplia dettagliata ridotta o che sia arrechi fastidio
forse in quanto senza scopi commerciali o di lucro? Fate vobis sostenevano i grandi latini però guarda caso
TUTTI IMITANO
cominciando dai titoli per finire ai concetti e cosa assurda anche note riviste specializzate di settore.
Ringraziando quindi ancora per il suo messaggio per altro altamente mirato oltre che esposto nella massima espressione di quanto
a definirsi educazione (e per questo la ringrazio) colgo occasione porle un distinto saluto
IB63

Ciao IB63

non prenderla a male,non sono uno che offende,rispetto tutti ma proprio tutti.

L'unica cosa che detto in parole povere ,che chiedo e' : esprimersi piu' facilmente in modo che anche i meno colti capiscano,perche' questo;

perche' su lottoced non tutti hanno istruzione e quindi aiutiamo anche queste persone.

Non volevo e non voglio entrare nei meriti delle previsioni,metodi ecc ,questa e' tutta un'altra storia.

Grazie per la comprensione

Ciao IB63

non prenderla a male,non sono uno che offende,rispetto tutti ma proprio tutti.

L'unica cosa che detto in parole povere ,che chiedo e' : esprimersi piu' facilmente in modo che anche i meno colti capiscano,perche' questo;

perche' su lottoced non tutti hanno istruzione e quindi aiutiamo anche queste persone.

Non volevo e non voglio entrare nei meriti delle previsioni,metodi ecc ,questa e' tutta un'altra storia.

Grazie per la comprensione[/QUOTE

Nessun problema eviterò per le prossime e cosi abbiamo risolto il prb

Piccola massima
molti sono gli eletti pochi saranno i prescelti

(Maurizio Valenza) Filosofo

Un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33