Novità

IO ci provo

gianchi

Advanced Member >GOLD<
Un saluto atutti ,difficilmente io posto previsioni ma questa volta ci provo:
GE 90-56-5-6-9-11--
se ci sono convergenze ben accette .Buona serata
gianchi

 
Ultima modifica:
Raramente posto e quando lo faccio qualcosina esce
Al primo colpo--BARI--4--5--non male.......
avevo chiesto se c'erano convergenze,nessuno si e degnato di dirmi almeno ..ciao..
al 5 posto nella gara ambate 2012 qualcosina penso di saperne anche io .Solo che
....se non sei nel "gota"dei previsionisti non si è degnati
di uno sguardo .Ma.. va bene cosi .
Un saluto al forum.GIANCHI.

 
Grazie per la "convergenza "..dell'idea che mi son fatto in proposito ...e come dicono i grandi " nulla nel lotto e certo". Per la cronaca potrei annotare una cinquina con i numeretti su Milano di qualche anno fa ...ma va bene cosi.. ciao
 
GIANCHI E' PROPRIO VERO NULLA NEL LOTTO E' CERTO

X LA CONVERGENZA: IL 90 A GENOVA E' BELLO

MA SI STA FACENDO ATTENDERE.....

CMQ CHE LA TUA PREVISIONE

SIA DI BUON AUSPICIO X LA SUA SORTITA

CIAO CIAO:o
 
ciao gianchi mi spiace ma proprio non avevo visto la tua previsione io su Ba stavo giocando 1 5 6 9 11 per cui c'era un'ottima convergenza con i tuoi nr - ora speriamo nelle prossime complimentissimi - buona notte
 
Un grazie a tutti coloro hanno risposto al mio modesto sfogo .Speriamo bene per la seconda previsione , comunque non abbandonerei i numeretti su bari. Buonanotte a tutti.
 
Caspita, mi rincresce non aver giocato i tui numeri...quando li ho visti a pelle mi erano piaciuti. Ho visto ora l'estrazione e mi sei venuto in mente. Bravo.
 
Complimenti e grazie per la previsione anche se mi è sfuggita. Su GE ho l'1, il 90 lo gioco da molti colpi. Nell'ultima estrazione sono usciti 3 n. di fig. 9.
 
Bravissimo.....veramente la tua previsione non l'ho letta....a volte si entra nel forum ma non si ha il tempo di leggere tutto...sempre di corsa............
tranquillo che ora non ti mollo....:)

Ancora complimenti......
Gabry
 
Un grazie ancora a tutti, ora non vorrei passare per un "mago",volevo solo far presente una cosa "anche il piu piccolo dei fili d'erba fa parte delle infinite verdi praterie".

Assieme alla mia seconda previsione ancora in corso , direi ok per unirli con quelli postati da ALBALDO . Mi aggradano
Buona serata a tutti e buoni esiti.

 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto