Novità

>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...< [continua qui]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti ragazzi,
dato le numerose pagine dell'altro thread siamo costretti ad aprire questo nuovo, per cui continuiamo qui i nostri commenti e la nostra estrema positività....
Stasera siamo al secondo colpo di gioco e ricordo i numeri:


Ruota di Venezia

Ambata 86 {3a pos. x determinata}

Ambi

86 36
86 90


Ma ora vogliamo farvi un regalo visto la vostra partecipazione e l'affetto che dimostrate.....
Ci presentiamo ragazzi.....ed in questo video potrete scorgere parte dei nostri volti.....oltre che alcune vincite da noi realizzate :)

BUONA VISIONE CARI AMICI...


2cohssk.gif

[video=youtube;3TS-Myv8s1k]http://www.youtube.com/watch?v=3TS-Myv8s1k&feature=youtu.be[/video]​
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ben ritrovati IKTF e Futura ! Dove eravate spariti ?!?!? Speriamo che stavolta non siate (e siamo) costretti ad interrompere questo bel sodalizio per interventi , diciamo così, più che inopportuni. E per stasera........


GOOOOOD LUUUUUCK !!!!
 

serena@serena

Senior Member
ciao siete proprio come vi immaginavo....
un abbraccio e happy day to every body:D

salutatemi tanto Jessica e Lorenzo se li incontrate!!!!!!
 

magiclotto82

Senior Member
GRAZIEEEE DEL BEL REGALO MA QUANTI AMBIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IN QUANTO TEMPO AVETE REALIZZATO TUTTE QUESTE VINCITE? COMPLIMENTI DAVVEROOO COMUNQUE MI SBAGLIO O RITENETE QUESTA PREVISIONE DI VENEZIA ANCORA PIU' PRONTA E SCOPPIETTANTE DELLE ALTRE???? SENTO UNA MAGGIORE ENERGIA SU QUESTA DA PARTE VOSTRA BOH MAGARI SBAGLIO......PROMETTO COMUNQUE CHE SE VOLETE E MI DATE IL PERMESSO QUANDO STASERA O SABATO BEKKIAMO L'AMBO SECCO POSTO LA MIA BELLA CEDOLINA CIAOOOOOOOOOOOO E GRAZIE ANCORA
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
GRAZIEEEE DEL BEL REGALO MA QUANTI AMBIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IN QUANTO TEMPO AVETE REALIZZATO TUTTE QUESTE VINCITE? COMPLIMENTI DAVVEROOO COMUNQUE MI SBAGLIO O RITENETE QUESTA PREVISIONE DI VENEZIA ANCORA PIU' PRONTA E SCOPPIETTANTE DELLE ALTRE???? SENTO UNA MAGGIORE ENERGIA SU QUESTA DA PARTE VOSTRA BOH MAGARI SBAGLIO......PROMETTO COMUNQUE CHE SE VOLETE E MI DATE IL PERMESSO QUANDO STASERA O SABATO BEKKIAMO L'AMBO SECCO POSTO LA MIA BELLA CEDOLINA CIAOOOOOOOOOOOO E GRAZIE ANCORA

Magiclotto, se dovessimo vincere non è che puoi mettere la cedolina....DEVI mettere la cedolina :D
Gli ambi che vedi nel video sono una minima parte, ma proprio minima di quelli che abbiamo vinto noi, visto che il video dura solo 4 minuti...e per la frequenza ti assicuro che il lasso temporale tra un ambo e l'altro è davvero breve ;)

David

2cohssk.gif
 
Ultima modifica:

gioiellina

Super Member >PLATINUM<
da piccoli ? ...... ahahahhahhah siamo proprio ora cosi' .... a meno che ti riferisca agli alieni ... :rolleyes: :cool:

mi riferivo a quei due bei ragazzini biondi con gli occhi.......profondi..diciamo così va' :p

ragazzi complimentissimi per le vincite fatte, ma avrei una curiosità ....per questa nuova previsione puntate forte ? non voglio sapere quanto eh!....
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ben ritrovati IKTF e Futura ! Dove eravate spariti ?!?!? Speriamo che stavolta non siate (e siamo) costretti ad interrompere questo bel sodalizio per interventi , diciamo così, più che inopportuni. E per stasera........


GOOOOOD LUUUUUCK !!!!

Grazie Abitte, come vedi gli immortali ritornano sempre....e per i disturbatori non preoccuparti, anche se ci saranno per noi sono degli ectoplasmi ;) eheheh

David

2cohssk.gif
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
mi riferivo a quei due bei ragazzini biondi con gli occhi.......profondi..diciamo così va' :p

ragazzi complimentissimi per le vincite fatte, ma avrei una curiosità ....per questa nuova previsione puntate forte ? non voglio sapere quanto eh!....

ah capito .... si , in un certo senso siamo proprio noi due .... ! :cool:
gioiellina .. che dire ? non si puo' esortare a puntare tanto .... sai benissimo che sono previsioni e come tali la certezza di una vincita non esiste ....
il crederci si ... e di ambi ne abbiam fatti tanti davvero ! questa è una previsone come le altre, in cui noi crediamo .... ma come sulle altre .... !
Seguici nel tempo e vedrai che ne sarai contenta ... non strafare ... poco ... ma spesso ... :p
 
Ultima modifica:

magiclotto82

Senior Member
Magiclotto, se dovessimo vincere non è che puoi mettere la cedolina....DEVI mettere la cedolina :D
Gli ambi che vedi nel video sono una minima parte, ma proprio minima di quelli che abbiamo vinto noi, visto che il video dura solo 4 minuti...e per la frequenza ti assicuro che il lasso temporare tra un ambo e l'altro è davvero breve ;)

David

2cohssk.gif

KE BELLA MUSICA CHE SENTONO LE MIE ORECCHIE VA BENE ALLORA METTO LA CEDOLINA AHAHAHAHA COMPLIMENTI PER TUTTE LE VINCITE FATTE SIETE MITICI
 

gioiellina

Super Member >PLATINUM<
ah capito .... si , in un certo senso siamo proprio noi due .... ! :cool:
gioiellina .. che dire ? non si puo' esortare a puntare tanto .... sai benissimo che sono previsioni e come tali la certezza di una vincita non esiste ....
il crederci si ... e di ambi ne abbiam fatti tanti davvero ! questa è una previsone come le altre, in cui noi crediamo .... ma come sulle altre .... !
Seguici nel tempo e vedrai che ne sarai contenta ... non strafare ... poco ... ma spesso ... :p

Si , grazie, io non sono una che azzarda anche perchè non ho proprio i mezzi per farlo, però vi seguo perchè mi avete attratto sin dall'inizio della vostra presentazione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto