lotto_tom75
Advanced Premium Member
Con questo termine intendo valori identici di Ritardo Complessivo Adattatori Massimo x la ricerca rca di estratto in 1 clp su unica ruota. Visto che ieri ho verificato lo sfaldamento di uno di questi a colpo provo a dire per 1 colpo solo uno di questi tre "analoghi" estratti sulle rispettive tre singole ruote di ricerca.
x il 30/7/2020
PA 87 rcamax : 260 by ricerca rca PAxPA
MI 85 rcamax : 260 by ricerca rca CAxMI
VE 58 rcamax : 260 by ricerca rca NZxVE
Per chi volesse verificare l'analogo caso cui mi riferisco sopra è TO 2 by ricerca FIxTO con rcamax al 25-7-2020 in quadrupla isocronia rca pari a 259 e uscito a colpo appunto ieri 28/7/2020 proprio su TO.
Per completezza e per chi volesse ampliare il monitoraggio sugli eventuali esiti RCAMAX o verificarne eventuali convergenze con le proprie risultanze riporto anche la tabella degli attuali 12 elementi rimasti con rcamax >= 250 elencati in ordine decrescente e con evidenziati appunto i tre valori isocroni sopra menzionati.
Nessuna Certezza Solo Pochissima Probabilità
x il 30/7/2020
PA 87 rcamax : 260 by ricerca rca PAxPA
MI 85 rcamax : 260 by ricerca rca CAxMI
VE 58 rcamax : 260 by ricerca rca NZxVE
Per chi volesse verificare l'analogo caso cui mi riferisco sopra è TO 2 by ricerca FIxTO con rcamax al 25-7-2020 in quadrupla isocronia rca pari a 259 e uscito a colpo appunto ieri 28/7/2020 proprio su TO.
Per completezza e per chi volesse ampliare il monitoraggio sugli eventuali esiti RCAMAX o verificarne eventuali convergenze con le proprie risultanze riporto anche la tabella degli attuali 12 elementi rimasti con rcamax >= 250 elencati in ordine decrescente e con evidenziati appunto i tre valori isocroni sopra menzionati.
Nessuna Certezza Solo Pochissima Probabilità
Ultima modifica: