Novità

ITALIANI DELINQUENTI

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Il vice di Alfano accusa: "I migranti delinquono meno degli italiani"[/h] [h=2][/h] Dopo un'estate segnata da stupri, violenze e omicidi perpetrati da immigrati, Bubbico nega l'evidenza



Sergio Rame - Ven, 04/09/2015 - 10:21









commenta




Al Viminale hanno sempre una parola buona per gli immigrati. Se non è Angelino Alfano ad aprire le porte del Paese ai nuovi arrivati, tocca a qualcuno dei suoi vice a esternare parole di conforto, spesso in spregio agli italiani.
1441017037-carabinieri.jpg






Da ultimo è toccato l viceministro dell’Interno Filippo Bubbico.
[h=4]Contenuti correlati[/h]

"Statisticamente rispetto agli italiani delinquono meno gli immigrati perché sono più controllati - ha detto intervenendo a Radio Anch’io, in diretta da Riccione per le Giornate del giornalismo - ovviamente, mi riferisco a coloro che sono inseriti nel circuito dell’accoglienza, migranti in attesa del diritto d’asilo".
Le parole di Bubbico fa quantomeno strabuzzare gli occhi. Se non peggio. Soprattutto se si considera quest'estate segnata da terribili fatti di cronaca nera, come il brutale omicidio dei due coniugi di Palagonia ad opera di un immigrato ospite del Cara di Mineo, e da numerose violenze sessuali, tre delle quali consumate proprio a Rimini (a pochi chilometri da dove si tengono le Giornate del giornalismo) e proprio da extracomunitari. Secondo Bubbico, invece, è la clandestinità che va colpita perché "è lì che si concentrano con maggiore rilevanza i fenomeni di delinquenza, i traffici più abbietti". Bisogna dunque partire "da questo dato" per "offrire un quadro di sicurezza più consapevole".
Intervenendo a Radio Anch’io Bubbico spiega che "la criminalità organizzata utilizza i migranti irregolari per i traffici più abbietti". A questo percorso ci arrivano "per questioni di sopravvivenza" cadendo così nella rete che va dallo sfruttamento del lavoro in agricoltura al traffico e allo spaccio di stupefacenti, alla prostituzione. Difficile mandare via gli irregolari perché, spiega Bubbico, "non sono identificabili, non ne conosciamo la nazionalità". Il viceministro aggiunge che proprio nelle carceri "si realizzano le connessioni più pericolose tra i soggetti disperati e le organizzazioni criminali". È necessario "offrire una risposta concreta". Che significa in sostanza, "sottrarre queste persone dal controllo della criminalità organizzata".
 
[h=1]La casta dei sindacati: regole speciali per le loro pensioni[/h] [h=2][/h] Oltre ai contributi da sindacalista, anche quello di enti tezi. E si fanno pagare dai sindacati che dirigono anche ulteriori incrementi



Claudio Cartaldo - Ven, 04/09/2015 - 18:32









commenta




Benedetta casta. Fare il sindacalista conviene, anche per mettere da parte un bel gruzzolo di pensione.
1441381609-lapresse-20150827225402-14752319.jpg






La solita storia di chi "predica bene e razzola male": i sindacalisti dovrebbero difendere le pensioni dei loro associati (che sono sempre meno) e invece si garantiscono un gruzzolo da nababbi.
Lo ha certificato l'Inps, che con una indagine dal titolo "Porte aperte", ha scoperchiato il velo d'ipocrisia dei sindacalisti. Possono godere - scrive l'Inps - "di regole contributive e previdenziali diverse dagli altri lavoratori perchè possono vedersi ugualmente versati i contributi (o addirittura lo stipendio) da enti terzi rispetto al sindacato presso cui prestano effettivamente il proprio lavoro e perchè possono, prima di andare in pensione, farsi pagare dalle organizzazioni sindacali incrementi delle proprie pensioni a condizioni molto vantaggiose".
Vantaggio multiplo. In soldoni, i sindacalisti in aspettativa non retribuita o in distacco sindacale (aspettativa retribuita utilizzata nel settore pubblico) hanno diritto nel periodo di assenza dal lavoro all'accreditamento dei contributi figurativi. Ma non solo, perché spesso per lo stesso periodo possono ottenere anche il versamento dei contributi dal sindacato che, per i dipendenti del settore pubblico, vengono ancora valorizzati applicando le regole precedenti al 1993. Cioè? Semplice, prevedono il calcolo della pensione sull'ultima retribuzione percepita. Una posizione di vantaggio rispetto ai lavoratori che i sindacalisti dovrebbero difendere, che a quella legge non possono più aggrapparsi e che vedono la pensione calcolata in base ai contributi versati.
Inoltre, "per i compensi per attività sindacale non superiori alla retribuzione figurativa del lavoratore - sottolinea l'Inps - il sindacato non paga mai alcun contributo. I contributi sulla retribuzione figurativa del lavoratore sono a carico della gestione previdenziale di appartenenza, quindi della collettività dei lavoratori "contribuenti" della gestione".
Insomma, paghiamo noi i privilegi della casta sindacalista.



IL SINDACATO RINGRAZIA GLI ITALIANI PER LE TESSERE ANCHE DEI PENSIONATI CHE I MANTENGONO E NON FANNO UN C.......................AVOLO FRITTO
 
[h=1]L'immigrato arriva in Italia e ci insulta in tv: "Una merda"[/h]
1441360768767.jpg--l_immigrato_arriva_in_italia_e_ci_insulta_in_tv__.jpg



"Una merda". Questo il giudizio di un immigrato sull'accoglienza che l'Italia riserva a loro. I recuperi in mare, i Cie, i campi profughi, gli allestimenti nelle caserme e negli alberghi, a loro non bastano. La "lamentela" dell'irregolare è stata raccolta dall'emittente tv Canale50 di Pisa, e rilanciata da Il Giornale. Uno sfogo che è soprattutto un affronto al Belpaese, un affronto che si aggiunge alla lunga sequela di "rimostranze" degli immigrati arrivati nel nostro Paese, che come abbiamo documentato, più volte, hanno rifiutato le sistemazioni proposte, il cibo offerto e hanno anche puntato il dito per l'assenza del Wi-Fi. È forse però la prima volta che un immigrato bolla come una "merda" ciò che l'Italia mette a sua disposizione. Il profugo viene intervistato: "Che tipo di accoglienza hai trovato?", chiede la giornalista. "Male, malissimo - risponde -. Anzi, di merda".
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari
    07
    16
    67
    74
    35
    Firenze
    76
    32
    44
    06
    51
    Genova
    22
    77
    19
    27
    89
    Milano
    46
    81
    56
    29
    85
    Napoli
    68
    90
    80
    06
    47
    Palermo
    31
    07
    43
    83
    19
    Roma
    08
    68
    17
    12
    57
    Torino
    87
    17
    61
    60
    58
    Venezia
    27
    05
    17
    72
    50
    Nazionale
    70
    76
    56
    81
    15
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    26
    34
    10
    42
    33
Indietro
Alto