Grisu' se ti riferisci a questi numeri che ti ho dato:kabala
Junior Member
346 Posts
Posted - 01/10/2006 : 17:17:38
--------------------------------------------------------------------------------
ECCO:
4-5-66-22-8 le ruote non so, me ne vengono tante!!!!!!!!!
chiedile a Cabalotto, io dico Ba.To ()
ok spero anch'io che ti escano anzi te lo auguro di cuore.
ma, invece, riguardo le carte dei sogni per due colpi su BA 18.45.15.65 dopodomani giovedi' 5 ottobre è l'ultimo colpo, ma vacci cauta, perche' le carte dei sogni, prima le usavo tantissimo, poi le ho riposte ed è tanto tempo che nn le uso, quindi nn so quanto siano cariche,
per me sono un po'
giu' di tono, anche se poi a Valentina hanno dato subito l'ambo in quartina a colpo, pero' [V] hanno sbagliato ruota!!! peccato!!!!.
Domani ti ricontrollo per giovedi'.
La stesa di cui sopra, io faccio fatica a leggerla, cioe' non riesco, in nessun modo ad associare le lame dei tarocchi, al gioco del lotto.
Guardando la tua stesa mi vengono in mente altre cose, ma non numeri, gioco o ruote, prova a fartele controllare da Jo, Cabalotto opp. Giuseppa.
Usa pure l'iconografia che ti ho postato sopra per chiedere a lorov un consiglio, avendo gia' l'immagine davanti delle figure risparmiano il tempo di ridistenderle sul tavolo
Ciao Grisu' (ps. se vuoi postami la tua data di nascita opp. segno zodiacale, e anche almeno iniziale del nome di battesimo)
Grazie di cuore un abbraccio.
* L’essenziale si ritrova in ogni cosa. Ogni frazione,di tempo e di spazio, ha in sé tutto il resto.*