Novità

Kabala

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
per Kabala

Ciao! volevo chiederti se sai dov'è sparito Cabalotto.
Ho scritto anche a lottoced(linea diretta con lo staff),ma non mi hanno neppure risposto.Mah!!!!:(
Pensavo fossi sparita pure tu,meno male che non è così.
Non ho vinto nulla,pazienza.... non è destino,sarà per la
prossima volta.
Grazie e scusami se ti disturbo

"Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito":)

Gege

Gegiotta,
io so di Cabalotto quanto ne sai tu.
Non è che io lo conosca, ci ho messaggiato qui in forum, come voi, poi mi era simpatico e ho scambiato delle battute con lui.
Dove sia non so, anch'io ho fatto lui delle domande, se vorra' mi rispondera' se no amen, io per carattere vivo da sola e per me non mi "attacco" a nessuno.

Per quanto riguarda i numeri da giocare, puoi farti fare un giro di carte a Jo058, Cabalotto opp. Giuseppa che ho visto che rispondono su questi argomenti.
[:o)] ciao [:o)] buona fortuna.

bar017.gif

Per strada la gente urlava, io ascoltavo,ma non capivo.

quote:Originally posted by kabala

Ti ringrazio,anch'io non mi attacco a nessuno.Gli ho scritto nel forum un paio di volte.Semplicemente
mi sembra bravo,come Te.Gli altri non mi entusiasmano.
Grazie ancora

Gegiotta,
io so di Cabalotto quanto ne sai tu.
Non è che io lo conosca, ci ho messaggiato qui in forum, come voi, poi mi era simpatico e ho scambiato delle battute con lui.
Dove sia non so, anch'io ho fatto lui delle domande, se vorra' mi rispondera' se no amen, io per carattere vivo da sola e per me non mi "attacco" a nessuno.

Per quanto riguarda i numeri da giocare, puoi farti fare un giro di carte a Jo058, Cabalotto opp. Giuseppa che ho visto che rispondono su questi argomenti.
[:o)] ciao [:o)] buona fortuna.

bar017.gif

Gege

Anche per me è molto bravo Cabalotto, forse solo un po' impulsivo, ma posso garantirti che anche JO058 è brava e Giuseppa, almeno a quanto ho potuto vedere io per i numeri smorfiati con i sogni è insuperabile, per la cartomanzia non so.
Prova a farti fare un consulto da loro se no se vuoi vai su lottoced forum ci sono delle previsioni molto valide, scegli un previsionista e seguilo vedrai che qualcosa porti a casa.
Se sai farti il giro di carte napoletane e vuoi che te lo legga puoi farlo, scrivimi quello che ti è uscito e te lo traduco.
ciao.
[:o)]

bar017.gif

quote:Originally posted by kabala[/

Ti ringrazio per le delucidazioni,ma sai,un pò di tempo fa avevo scritto a Giuseppa per un giro in generale,non mi ha MAI risposto.
Sono rimasta delusa e,quindi,ho chiuso.
Vado molto a pelle per le mie simpatie e questo mi ha dato quasi sempre-per non dire sempre ragione.
Ho la mia testolina dura.
Visto che se sei sempre così disponibile,se mi puoi fare tu un giro di carte per vedere la mia fortuna(magari anche al superenalotto!!)
Grazie ancora e buona giornata:)

Anche per me è molto bravo Cabalotto, forse solo un po' impulsivo, ma posso garantirti che anche JO058 è brava e Giuseppa, almeno a quanto ho potuto vedere io per i numeri smorfiati con i sogni è insuperabile, per la cartomanzia non so.
Prova a farti fare un consulto da loro se no se vuoi vai su lottoced forum ci sono delle previsioni molto valide, scegli un previsionista e seguilo vedrai che qualcosa porti a casa.
Se sai farti il giro di carte napoletane e vuoi che te lo legga puoi farlo, scrivimi quello che ti è uscito e te lo traduco.
ciao.
[:o)]

bar017.gif

Gege

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85