Novità

kaly se puoi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao kaly ultimamente faccio sogni che provo a smorfiarmi da sola il fatto è che non tutti li gioco e quelli escono sempre l'altro giorno avevo sognato un coniglio ieri sera infatti su ba sono usciti i numeri che avevo cioè 40 e 42 poi avevo preparato una schedina con sette numeri ancora ieri sera su ca (avevo indovinato la ruota )ternosu sette numeri non male se li avessi giocati ma siccome venivo a spendere qualche euro in piu non ho giocato nenche quelli ,quello che ti vorrei chiedere se puoi vedere perchè da altri due sogni mi viene lo stesso ambo puoi vedere quali sarebbero le ruote migliori per me?grazie se vorrai aiutarmi:)

Ciao Icia59, per farti la stesa con una buona percentuale di attendibilità mi occorrono il tuo nome e gli anni che hai...

Kaly

Ciao Patrizia, felice di conoscerti...

Adesso ti faccio la stesa per i tuoi sogni...

Carissima le mie "amiche" ti suggeriscono di mettere in gioco un sogno legato alla data di un personaggio defunto...

Scusa Patrizia prima di scrivere il seguito vorrei sapere se in uno dei tuoi sogni vi era una persona che non c'è più...

Beh visto che non mi hai risposto allora procedo nella lettura della stesa perchè temo che più tardi non avrò tempo...
Il tuo sogno è positivo ma fai una puntatina anche sulle ruote di To e Ba...
Buona fortuna
Kaly

carissima kaly riesco solo adesso a risponderti (mio figlio mi ha lasciato libero il computer)allora non so se puo esserti di aiuto ma nella data che vorrei giocare c'è il giorno di nascita di mio padre che è defunto ,grazie se vuoi rispondermi ,quando hai tempo ,se no seguirò il consiglio che mi hai dato oggi ,ciao:)

quote:Originally posted by Icia59

carissima kaly riesco solo adesso a risponderti (mio figlio mi ha lasciato libero il computer)allora non so se puo esserti di aiuto ma nella data che vorrei giocare c'è il giorno di nascita di mio padre che è defunto ,grazie se vuoi rispondermi ,quando hai tempo ,se no seguirò il consiglio che mi hai dato oggi ,ciao:)

Scusa Patrizia ma era una data o un sogno?

Kaly

si kaly è un sogno ma come hai detto tu il mio sogno è legato alla data di mio padre che è morto nel senso che quando l'ho smorfiato è uscito il suo giorno di nascita scusa ho sbagliato a scrivere (nella data che vrrei giocare) me ne sono accorta adesso ,sono un pò pasticciona! ciao e grazie ancora:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari