R
Roby
Guest
...hai visto che le carte non si sono sbagliate nel consigliarti "la previsione su NA con capogioco 62 che ha un 4, quel 4 lo farai diventate 44 e giocherai l'ambo secco a NA-TT 62-44 e non ti stancare e mollare, tienila in gioco xchè è molto buona".
La stesa te la sei scritta x cui controlla, ti avevo anche detto che non sarebbe andata troppo avanti, ma non ricordo se ti ho dato il tempo.
La mia stesa riguardo al 62 te l'ho letta e ti avevo detto che il mio appunto era "si su NA, ma non x oggi".
La scorsa estrazione ha dato l'ambo 62-44 a VE x cui TT, oggi bello secco a NA.
Ti ho consigliato se credi ad una previsione di portarla avanti x 9 e anche più estrazioni altrimenti sarà solo una perdita di soldi, ma a te non va bene questo modo di giocare.
Non so dove cercare gli abbinamenti che avevi dato con il 62.
Che hai fatto questa sera?
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
La stesa te la sei scritta x cui controlla, ti avevo anche detto che non sarebbe andata troppo avanti, ma non ricordo se ti ho dato il tempo.
La mia stesa riguardo al 62 te l'ho letta e ti avevo detto che il mio appunto era "si su NA, ma non x oggi".
La scorsa estrazione ha dato l'ambo 62-44 a VE x cui TT, oggi bello secco a NA.
Ti ho consigliato se credi ad una previsione di portarla avanti x 9 e anche più estrazioni altrimenti sarà solo una perdita di soldi, ma a te non va bene questo modo di giocare.
Non so dove cercare gli abbinamenti che avevi dato con il 62.
Che hai fatto questa sera?
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***